Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Comunque @Crudoh se mi mandi foto ti dico di quanto esattamente ti mogga KindChad solo se vuoi obv non te lo chiedo più
 
@CrudistaCarnivoro mi stavo vedendo l'episodio nuovo di Oshi No Ko (sarebbe l'anime dei personaggi che ho come Avatar) e praticamente l'episodio è incentrato su Melt. Praticamente è un chad che già alle superiori si scopava le compagne di classe più grandi e che lavorava come attore solo grazie al bel faccino, anche se era scarso a recitare...e niente, l'episodio è incentrato sul fatto che grazie all' impegno impara a recitare...pure gli anime ci tengono a sottolineare che sono incel...oggi non è giornata proprio😅😅🤣🤣
 
Dobbiamo fare la tier list su tier maker con tutti gli utenti del forum. Faremo i seguenti tier:

1)Gigachad
2)Chad
3)Chadlite
4)Normicarino
5)Normaloide
6)Normobrutto
7)Brutto vero
8)Bestia
Ci sta io tra normaloide e brutto vero metterei normobruttino e bruttino
 
@Free Soul tra il tuo nichilismo e il tuo masochismo nel vedere crudezze volontariamente ormai non ti fa più effetto niente
È così. Ormai potrei vedere pure 2 che escono da un bagno mezzi nudi, rimarrei impassibile. Al massimo lo racconterei qui, ma sono diventato veramente un apatico nichilista.
 
@CrudistaCarnivoro mi stavo vedendo l'episodio nuovo di Oshi No Ko (sarebbe l'anime dei personaggi che ho come Avatar) e praticamente l'episodio è incentrato su Melt. Praticamente è un chad che già alle superiori si scopava le compagne di classe più grandi e che lavorava come attore solo grazie al bel faccino, anche se era scarso a recitare...e niente, l'episodio è incentrato sul fatto che grazie all' impegno impara a recitare...pure gli anime ci tengono a sottolineare che sono incel...oggi non è giornata proprio😅😅🤣🤣
Ovah
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top