Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Sì uno si è incazzato e ha fatto una scenata al ritorno. Poi mi ha chiesto scusa. L’altro amico mio mi ha detto “ha reagito così perché a te riesce tutto semplice con le tipe”
Ti parlo con sincerità: io al tuo posto vivrei esattamente come fai tu e me ne fregherei degli altri. Sei nato con un bell' aspetto (hai anche lavorato per averlo visto che sei parecchio fisicato, quindi complimenti), quindi fregatene w divertiti. Detto questo, sappi (ma credo che tu lo sappia già) attirerai sempre tanta invidia tu. Perché per te tutto, a livello sentimentale/sessuale e alla portata di uno schiocco di dita...mentre agli altri (se va bene) andranno le briciole...il mondo è tutt'altro che equo...
 
Forse questa non ve l’ho raccontata (ha fatto senso anche a me). Tipa incontrata in discoteca 2 settimane fa dice alla sua amica (amica mia) “fammi combinare con lui che è bello da morire”. Tra una cosa e l’altra durante la sera iniziamo a limonarci e ci lasciano soli in disco. Lei nell’orecchio mi ha detto “puoi entrare sia davanti sia dietro”.
Questa è di famiglia molto ricca
Lei vorrebbe concludere ma mi ha detto che vuole una relazione. Io forse concludo con lei a ferragosto, poi ciao . Mi sta un po’ sulle balle
 
Forse questa non ve l’ho raccontata (ha fatto senso anche a me). Tipa incontrata in discoteca 2 settimane fa dice alla sua amica (amica mia) “fammi combinare con lui che è bello da morire”. Tra una cosa e l’altra durante la sera iniziamo a limonarci e ci lasciano soli in disco. Lei nell’orecchio mi ha detto “puoi entrare sia davanti sia dietro”.
Questa è di famiglia molto ricca
Crudissimo, che sogno. E alla fine hai optato per usare entrambe le entrate? 🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top