Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Non è che mgtow lo si diventa totalmente dall'oggi al domani...secondo te gli mgtow non rosicano un poi? Si diventa mgtow per necessità, mica per scelta...
Ma và l'uomo che impara a fregarsene non rosica nulla altrimenti è un controsenso, infatti voi fate finta è questo il problema, chi è mgtow non passa il tempo sul fdb

Io ho visto un vichingo con le treccine e l'attaccatura un paio di cm sopra le sopracciglia... Secondo il tuo ragionamento dovrei insaponare la corda stasera

Sono andato al mare. Non ho visto particolari crudezze. L' unica degna di note erano 2 coppie di ragazzi sui 17/18 anni circa. Le ragazze erano: una magra e con il corpo tonico, di viso normale, mentre l'altra era un po' più formosa e meno tonica, ma comunque carina. Direi delle 6 nel complesso. I ragazzi uno somigliava a Kane, l'altro invece era in sovrappeso ma con il classico viso da terrone camorrista percepito. Erano tutti e 4 innocui, ma abbastanza sboccati. Per il resto ho visto altre coppie, ma oggi di chad non ne ho visti proprio.

Status
Not open for further replies.
Back