KindChad99
Well-known member
freesoul come ti vivi queste situazioni? Ci hai fatto l’abitudine?
Un misto di arrabbiato (ma neanche arrabbiato verso i singoli, proprio verso il mondo che è ingiusto) e rassegnazione.freesoul come ti vivi queste situazioni? Ci hai fatto l’abitudine?
Comunque le vivo male. Ma è una cosa normale: a parti invertite i chad farebbero lo stesso, per cui...freesoul come ti vivi queste situazioni? Ci hai fatto l’abitudine?
Prima parli di mgtow e un secondo dopo dici di essere arrabbiato e rassegnato, qual'è la verità?Comunque le vivo male. Ma è una cosa normale: a parti invertite i chad farebbero lo stesso, per cui...
Non è che mgtow lo si diventa totalmente dall'oggi al domani...secondo te gli mgtow non rosicano un poi? Si diventa mgtow per necessità, mica per scelta...Prima parli di mgtow e un secondo dopo dici di essere arrabbiato e rassegnato, qual'è la verità?
Ma và l'uomo che impara a fregarsene non rosica nulla altrimenti è un controsenso, infatti voi fate finta è questo il problema, chi è mgtow non passa il tempo sul fdbNon è che mgtow lo si diventa totalmente dall'oggi al domani...secondo te gli mgtow non rosicano un poi? Si diventa mgtow per necessità, mica per scelta...
Hai ragione. È dura, ma è l'unica stradaforza-mentale-maxxing, se ci rimani male ogni volta non ne esci più, devi imparare a non lasciarti condizionare emotivamente da queste situazioni
Quando la imbocchi fammelo sapere perché al momento non la vedi manco col binocoloHai ragione. È dura, ma è l'unica strada
Col senno di poi 0 crudezze?@Free Soul pure io sto in giro sul lungomare, ma vedo per lo più subumani... Sarà anche la zona non "fighetta" ma per il momento niente crudezze.
Si, ribadisco non ho visto mezza fighetta, tutte wallatone e np mediocri.Col senno di poi 0 crudezze?
Le teen escono alle 22Si, ribadisco non ho visto mezza fighetta, tutte wallatone e np mediocri.
E gli orchi come me stanno a casa a quell'ora.Le teen escono alle 22
E loro quello aspettano, dalle 22 trovano solo chad e se abitano fuori mano orsiE gli orchi come me stanno a casa a quell'ora.