Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Sono andato al mare. Non ho visto particolari crudezze. L' unica degna di note erano 2 coppie di ragazzi sui 17/18 anni circa. Le ragazze erano: una magra e con il corpo tonico, di viso normale, mentre l'altra era un po' più formosa e meno tonica, ma comunque carina. Direi delle 6 nel complesso. I ragazzi uno somigliava a Kane, l'altro invece era in sovrappeso ma con il classico viso da terrone camorrista percepito. Erano tutti e 4 innocui, ma abbastanza sboccati. Per il resto ho visto altre coppie, ma oggi di chad non ne ho visti proprio.
 
Dunque: ho visto i miei anime e giocato a Budokai 3. Posso cominciare:
stavo facendo la mia solita passeggiata serale quando passa un ragazzo altissimo. Doveva essere tipo 1, 95, alto magro, tatuato e tamarr face. Direi un 7 pieno. C'erano un gruppetto di ragazza davanti a me e quando questo è passato una di loro ha detto "a facc ro cazz quanto è alto". Vado più avanti e vedo una coppia tutta presa a baciarsi in preda alla passione contro il muro. Talmente che ci stavano mettendo passione che mi stava venendo il dubbio che si mettessero a scopare per strada: lei carina, sul 6/6,5, a lui non l'ho visto bene, ma mi sembrava per certi versi simile a Geolier. Vado avanti e vedo 2 np disumane: due CO vestite da uomo. Dovevano essere almeno 350 kg. In 2...signora Trinciabue percepite...brividi! Al ritorno (un po' più avanti del distributore di preservativi di cui vi parlai) ho visto 3 wallate in tuta da ginnastica (io scendevo e loro salivano, quindi in direzioni opposte) e a vedermi mi hanno sorriso in maniera amichevole...secondo me erano vogliose della cappella di un giovane...questo è quanto. Poi va beh, c'erano i soliti gruppetti di ragazzi e ragazze...
 
Dunque: ho visto i miei anime e ho giocato a Budokai 3. Posso cominciare:
stavo facendo la mia solita passeggiata serale quando passa un ragazzo altissimo. Doveva essere tipo 1, 95, alto magro, tatuato e tamarr face. Direi un 7 pieno. C'erano un gruppetto di ragazza davanti a me e quando questo è passato una di loro ha detto "a facc ro cazz quanto è alto". Vado più avanti e vedo una coppia tutta presa a baciarsi in preda alla passione contro il muro. Talmente che ci stavano mettendo passione che mi stava venendo il dubbio che si mettessero a scopare per strada: lei carina, sul 6/6,5, a lui non l'ho visto bene, ma mi sembrava per certi versi simile a Geolier. Vado avanti e vedo 2 np disumane: due CO vestite da uomo. Dovevano essere almeno 350 kg. In 2...signora Trinciabue percepite...brividi! Al ritorno (un po' più avanti del distributore di preservativi di cui vi parlai) ho visto 3 wallate in tuta da ginnastica (io scendevo e loro salivano, quindi in direzioni opposte) ea vedermi mi hanno sorriso in maniera amichevole...secondo me Erano vogliose della cappella di un giovane...questo è quanto. Poi va beh, c'erano i soliti gruppetti di ragazzi e ragazze...
DA07851F-79B4-469E-9297-3B3F73DA5A88.jpeg
 
Certo anche se tendo da anni a non forzare le cose,se deve capitare qualcosa..capita nel bene e nel male.
Non starò certo lì a fare gli occhi dolci,complimenti o sbavare.
 
Dunque: ho visto i miei anime e giocato a Budokai 3. Posso cominciare:
stavo facendo la mia solita passeggiata serale quando passa un ragazzo altissimo. Doveva essere tipo 1, 95, alto magro, tatuato e tamarr face. Direi un 7 pieno. C'erano un gruppetto di ragazza davanti a me e quando questo è passato una di loro ha detto "a facc ro cazz quanto è alto". Vado più avanti e vedo una coppia tutta presa a baciarsi in preda alla passione contro il muro. Talmente che ci stavano mettendo passione che mi stava venendo il dubbio che si mettessero a scopare per strada: lei carina, sul 6/6,5, a lui non l'ho visto bene, ma mi sembrava per certi versi simile a Geolier. Vado avanti e vedo 2 np disumane: due CO vestite da uomo. Dovevano essere almeno 350 kg. In 2...signora Trinciabue percepite...brividi! Al ritorno (un po' più avanti del distributore di preservativi di cui vi parlai) ho visto 3 wallate in tuta da ginnastica (io scendevo e loro salivano, quindi in direzioni opposte) e a vedermi mi hanno sorriso in maniera amichevole...secondo me erano vogliose della cappella di un giovane...questo è quanto. Poi va beh, c'erano i soliti gruppetti di ragazzi e ragazze...
Ti stanno iniziando a fiutare le CO wallate compare, rimani in guardia! Non cedere alle tentazioni delle trinciabue.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top