Io uso la maschera e mi immergo per vedere la fauna marina...Ma a nuotare/sott'acqua non va nessuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io uso la maschera e mi immergo per vedere la fauna marina...Ma a nuotare/sott'acqua non va nessuno?
Io uso la maschera e mi immergo per vedere la fauna marina...
Il tubo ce l'ho, ma lo uso poco. Non mi trovo tanto ad usarlo.Con tubo o senza?
Pinne le usi? Ti metti addosso qualcosa?Il tubo ce l'ho, ma lo uso poco. Non mi trovo tanto ad usarlo.
No. Solo la maschera sotto e scendo di qualche metro.Pinne le usi? Ti metti addosso qualcosa?
Guarda non è detto che se non riesci ad infiocinare sopra, sotto non puoi farlo, ma ci vogliono gli strumenti giusti, come sempre...No. Solo la maschera sotto e scendo di qualche metro.
Non ho capitoGuarda non è detto che se non riesci ad infiocinare sopra, sotto non puoi farlo, ma ci vogliono gli strumenti giusti, come sempre...![]()
Nah, troppo accasciato per farloChiedi l'aiuto a casa.![]()
Io penso che a breve disinstallerò i social, inutili e buoni solo a farti rosicare, farti venire complessi di inferiorità e ansia nel vedere gli altri raggiungere traguardi.@CrudistaCarnivoro non so se hai letto i messaggi (parkai di recente di questi) ti dici solo che ho visto le storie di 2 coppie che conosco (lei 6/6,5) lui sul 7, e l'altra coppia più o meno lo stesso che sono andati a Miami e ora sono nella Repubblica Dominicana...se vedessi le loro storie...di una crudezza disarmante: locali, giro per Miami di notte con l'auto, serate di gala per le coppie...mammamia! Mi credi? Non auguro nemmeno il male a questa gente, che, a conti fatti non mi ha fatto nulla, però vorrei veramente che vivessero qualche mese come vive un incel...proprio per rendere il mondo più equo e sta gente più consapevole...
Io penso che a breve disinstallerò i social, inutili e buoni solo a farti rosicare, farti venire complessi di inferiorità e ansia nel vedere gli altri raggiungere traguardi.
Parole sante! I social fanno venire voglia di fare una strage ad un incel...Quanto cazzo volevo vivere negli anni 80-90 e primi 2000, quando non c'erano i social. Mi ricordo poca roba di fine 2000 e già era un sogno rispetto ad adesso. Internet e i videogiochi sono un cope stupendo (per questo non andrei troppo indietro nel tempo), ma i social sono tra le robe più ragefuel di tutte, in particolar modo Instagram, Tinder e Tiktkok. Salvo solo YouTube, i forum e al massimo Whastapp, il resto sono solo fatti per umiliare i beta che hanno numeri ridicoli e farli incazzare vedendo gli altri vivere
Vero!Parole sante! I social fanno venire voglia di fare una strage ad un incel...

Occhio non vede cuore non duole..Io penso che a breve disinstallerò i social, inutili e buoni solo a farti rosicare, farti venire complessi di inferiorità e ansia nel vedere gli altri raggiungere traguardi.
Io non cancellerò l'account perché comunque non avere instagram ti fa fare sempre la figura dell'alienato ma comunque bloccherò le storie e disinstallerò l'app dal telefono per non vedere più niente che mi possa destabilizzare e far deprimere, idem facebook, tik tok fuori dai coglioni, lascerò solo telegram per un gruppo e forse reddit...lo ripeto spesso, più che altro come consiglio per farne a meno!
( 0 contatti 0 contenuti 0 tracce - Da inizio 2022)
Visualizza allegato 5920