solo292
Active member
Hai ragione scusamiNon hai mai parlato con me in privato sbagli persona.
Quanti anni hai?
Hai ragione scusamiNon hai mai parlato con me in privato sbagli persona.
Mai usato nè tinder ne social, al massimo qualche sito di dating, e da trombare non l'ho trovato solo sul web anzi.vabbè mi arrendo non ci arrivi che coi social e tinder giochiamo su due livelli differenti noi e voi boomer del cazzo col bel piatto d’argento servito
87.Hai ragione scusami
Quanti anni hai?
certo, a meno che non abbia il faccino, forse...come se gli cambiasse qualcosa,quindi uno di 1.89 verebbe scaricato da queste ritardate?
È proprio ciò che ho detto. Prova a usare i social e tinder e vedi come vieni trattato invece di spiegarci quanto fosse facile scopare 30 anni faMai usato nè tinder ne social, al massimo qualche sito di dating, e da trombare non l'ho trovato solo sul web anzi.
Chi minchiune
I dduva sijChi minchiune
daiÈ proprio ciò che ho detto. Prova a usare i social e tinder e vedi come vieni trattato invece di spiegarci quanto fosse facile scopare 30 anni fa
fino a 5 anni fa scopavo anche free non 30, non li uso perché sono brutto farei la figura del coglione, che è quella che fate voi nella stanzetta con la vita virtuale.È proprio ciò che ho detto. Prova a usare i social e tinder e vedi come vieni trattato invece di spiegarci quanto fosse facile scopare 30 anni fa
come mai non sei sposato se era tanto facile? sei un cazzaro cronicofino a 5 anni fa scopavo anche free non 30, non li uso perché sono brutto farei la figura del coglione, che è quella che fate voi nella stanzetta con la vita virtuale.
Perché è una donna sotto mentite spogliecome mai non sei sposato se era tanto facile? sei un cazzaro cronico
CalabriaI dduva sij
e la cessona di 145 dell'AdE che voleva farsi notare dal chad >190 ? ...stessa robaFinitissima se pure le mummie pretendono quello di 190
sì aspetta e spera povera melanzana italiota
è pieno anche di oofie doofie che scopano a raffica facendo da zerbini, tutto dipende da quanto in basso si sia disposti a scendere. Nel caso ancora non l’avessi capito non siamo incazzati per il fatto che non si riesca a scopare ogni tanto con una botta di culo, siamo incazzati per il fatto che oramai è tutto lasciato a briglia sciolta senza la minima regolamentazione e pure se sei Chad rischi di venir pugnalato alla schiena ogni giorno tra divorzi, figli e mille cazziE è pieno ovunque di persone che scopano free brutte, siete voi chiusi nella stanzetta che non ve ne accorgete, fate tanto gli alternativi e poi vi ingozzate di cazzate che escono fuori dai social americani ma quale islam e patriarcato, siete voi i veri schiavi del modello americano, usate slang inglese, guardate programmi in inglese, tutta la vostra vita virtuale appartiene a quella sfera, perché non siete capaci di vivere una vita normale qua, altro che Iran Putin e minchiate varie, in quei posti sareste ancora più scarti della società, alti o bassi.