R
Ryuji
Guest
Lo conosciamo bnee il finto progresso, il vostro comandamento "ama il consumo come te stesso"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo conosciamo bnee il finto progresso, il vostro comandamento "ama il consumo come te stesso"
Ma che stai a dìAnche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti!![]()
Ti do un indizio: FaberMa che stai a dì
Ahhhh ho capitoTi do un indizio: Faber
Caro, e non ti hanno insegnato a scuola o i tuoi che si scrive "un'altra" con l'apostrofo?!? CazzoOggi giornata pesante, discussioni con mio padre che vuole comprare un altra casa per investimento. Siamo arrivati a 8 case in famiglia.
I soldi sono i suoi, quindi è giusto che ci faccia quello vuole...tu d'ora in poi sarai indipendente...qual è il problema?Oggi giornata pesante, discussioni con mio padre che vuole comprare un altra casa per investimento. Siamo arrivati a 8 case in famiglia.
conosco meglio la grammatica tedesca, inglese e spagnola di quella italiana.Caro, e non ti hanno insegnato a scuola o i tuoi che si scrive "un'altra" con l'apostrofo?!? Cazzo
I miei sono upper middle class. Sui 2/3 milioni di patrimonio.Qua dentro tutti pieni di soldi
Acquistare case nell'unico mercato immobiliare dove i prezzi calano?Oggi giornata pesante, discussioni con mio padre che vuole comprare un altra casa per investimento. Siamo arrivati a 8 case in famiglia.
Bene caro!conosco meglio la grammatica tedesca, inglese e spagnola di quella italiana.
Che intendi caro? Gradirei una spiegazione!Acquistare case nell'unico mercato immobiliare dove i prezzi calano?
Fatti dare il cash dell'appartamento per geomaxxare (anche se io sono uno di quelli che crede che i soldi bisogna guadagnarseli).
Lascia perdere lo scimmiottamento della vita del borghese di provincia che ascende in città. E' retaggio di una società che non esiste piu'.
Non sono proprio upper class e basta? Upper class pura? Che differenza c'è tra Upper class e Upper middle class?I miei sono upper middle class. Sui 2/3 milioni di patrimonio.
Gelo usa google.Non sono proprio upper class e basta? Upper class pura? Che differenza c'è tra Upper class e Upper middle class?