Perché dici che è finita? Comunque parti già con uno stipendo da 2,2k?fra 1 mese prenderò servizio. Non so dove. E' finita con le ragazze. Mi consolerò con 2200€ netti al mese per 36 ore settimanali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché dici che è finita? Comunque parti già con uno stipendo da 2,2k?fra 1 mese prenderò servizio. Non so dove. E' finita con le ragazze. Mi consolerò con 2200€ netti al mese per 36 ore settimanali.
è un periodo che sto stanco, mi sento solo e depresso. Parto con quello stipendio.Perché dici che è finita? Comunque parti già con uno stipendo da 2,2k?
ti ringrazio vediamo cosa riserva a noi sfigati il futuro.@• Char • sei un bravo boy ti ammiro e ti stiro anche!! I miei migliori auguri per tutto, sono convinto che meriti una brava pulzella che ti sa amare e capire, purtroppo non credo che esistono in italia, e'' un peccato perche'' si perdono un uomo vero sensibile con tante qualita'', scelgono quelli peggiori simili a loro percio'' fottitene e continua per la tua strada che qualcosa di bello verra'' sempre con fiducia. Io tifo per te!!
Io ho il terrore del futuro...ti ringrazio vediamo cosa riserva a noi sfigati il futuro.
Non sei il solo a sentirsi così in questo periodoè un periodo che sto stanco, mi sento solo e depresso.
Vai a dormire, 4:30 di notte ancora sul forum..Dopo che questa società mi ha triturato, addomesticato e disintegrato, ha iniziato a mangiarmi. Altra giornata difficile, prenderò un appuntamento con la mia psichiatra per la settimana prossima. Sto male.
Provo solo solitudine e orrore.
Lo conosciamo bnee il finto progresso, il vostro comandamento "ama il consumo come te stesso"
Ma che stai a dìAnche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti!![]()
Ahhhh ho capitoTi do un indizio: Faber
I soldi sono i suoi, quindi è giusto che ci faccia quello vuole...tu d'ora in poi sarai indipendente...qual è il problema?Oggi giornata pesante, discussioni con mio padre che vuole comprare un altra casa per investimento. Siamo arrivati a 8 case in famiglia.
conosco meglio la grammatica tedesca, inglese e spagnola di quella italiana.Caro, e non ti hanno insegnato a scuola o i tuoi che si scrive "un'altra" con l'apostrofo?!? Cazzo
I miei sono upper middle class. Sui 2/3 milioni di patrimonio.Qua dentro tutti pieni di soldi
Acquistare case nell'unico mercato immobiliare dove i prezzi calano?Oggi giornata pesante, discussioni con mio padre che vuole comprare un altra casa per investimento. Siamo arrivati a 8 case in famiglia.
Gelo usa google.Non sono proprio upper class e basta? Upper class pura? Che differenza c'è tra Upper class e Upper middle class?