Diario di • Char •

E' un periodo che le cose vanno in modo strano e mi sento strano. Ma in ogni caso debbo dire che non mi posso lamentare. Non ho tanti soldi miei. Non ho una donna al mio fianco. Ma ho una casetta mia, qualche buon amico, un buon lavoro, un bel hobby e un tanta speranza per il futuro. Poteva andare meglio? Sicuramente. Ma con la famiglia che mi ritrovo questo é il meglio che sono riuscito a costruirmi. Praticamente tutto da solo.

Ho deciso di fare un diario dei miei approcci/esperienza con le donne.

29/01/24. Ero in biblioteca, si siede di affianco a me una ragazza sui 20/25, scopro che é iraniana, chiacchieriamo un po' in inglese e le chiedo instagram dicendole che la inviterò a uscire. Per ora non mi ha accettato la richiesta quindi boh. Scopabile con bonus occhi azzurri. Poi ho scritto per uscire sabato sera a cena fuori alla ragazza con cui sono uscito sabato. Lei complessivamente scopabile, bonus culo marmoreo da anni di poledance e palestra, malus ragazza seria. Se queste due non vanno scrivo a un'altra tipa che mi ha lasciato il numero e che é super timida cattolica.
Dovevi lodare lo sha di Persia e cadeva tra le tue braccia

Indietro