Centro in realtà ahaha cambia qualcosa?Addirittura 1,67. Ma vivi al sud o al nord?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Centro in realtà ahaha cambia qualcosa?Addirittura 1,67. Ma vivi al sud o al nord?
È molto più grave che molti cerchino facebook come sostegno e quelle ideologie di merda woke.ma è "grave" che alcuni cerchino in questi forum del sostegno
Si certo da una rubasoldi legalizzata. E poi sei tu che sulla base di quello che si scrive qui pontifichi "hai bisogno di un supporto psicologico". Ha parlato la maestrina. Ma falla finita va.quando ci vorrebbe un sopporto psicologico.
Ognuno di noi è libero di esternare ciò che pensa. Se certi pensieri ti danno fastidio sei libera di andare altrove..."Forum giocoso" e leggo di persone che condividono pensieri suicidi. Mi sembra che il problema sia ben più profondo.
Iniziano con lo sparate cazzate e negare tutto ciò che si scrive qui e poi finiscono col postare gli screen sul loro social di ritardati cerebrolesi dove trovano i vari Piero Pelù e maniglie di gomma a dare man forte nella loro idiozia.@albaserenadv direi che è il caso di procedere al ban di questa (ammesso che sia veramente una donna), è il solito copione: vengono qua, dicono non è vero niente, è tutto nella vostra testa, ecc...in concreto non ce ne viene nulla. Film già visto con le varie Benny, Venom, ecc...propongo di bannare subito a questa...
L unica eccezione é quella culona della Patty, che a ben guardare é un po' che non c'è, sarà partita la stagione del sesso con i chad. Film già visto con le varie Benny, Venom, ecc...propongo di bannare subito a questa...
Lo dici proprio ad Alba che ti risponderà che non è vero niente ed è tutto nella tua testavengono qua, dicono non è vero niente, è tutto nella vostra testa, ecc...
Cosa ci fai tu qua sopra? Cacciatela per cortesia. È colpa vostra se io sto qua sopra che sono single. Puttane di merda, spero che un bel chad ti faccia lo shampoo col suo sperma.Centro in realtà ahaha cambia qualcosa?
VAI a farti sborrare in bocca da un chad che col suo buon sperma ti affoga stronza di merda. Tanto noi siamo retti e cessi schifosaCentro in realtà ahaha cambia qualcosa?
@albaserenadv direi che è il caso di procedere al ban di questa (ammesso che sia veramente una donna), è il solito copione: vengono qua, dicono non è vero niente, è tutto nella vostra testa, ecc...in concreto non ce ne viene nulla. Film già visto con le varie Benny, Venom, ecc...propongo di bannare subito a questa...
Capisco che continuare a tirar fuori la storia dei polsi piccoli faccia sentire le persone molto intelligenti e faccia sembrare le persone che ci sono qui degli squinternati. Come detto si sta decontestualizzando.Se sono qui è perché non ho la pretesa il Mondo, per questo ho avanzato delle domande nonostante la maggior parte delle risposte siano insulti e cose senza senso. Il fatto dei polsi piccoli è solo una delle cose che ho letto e menzionato come esempio perché è una cosa che le ragazze non guardano minimamente. Ci sta che una caratteristica può risultare "poco attraente" perché esistono dei gusti personali, come una ragazza piatta può essere percepita meno bella, ma non è una legge universale.
Sicuramente. Magari è BelloDeZia che si diverte così.Magari e' un troll, ricordate @Metamorphosis97 , si era finto una netturbina lesbica e ha postato per mesi, poi e' sparito![]()
"Netturbina lesbica"Magari e' un troll, ricordate @Metamorphosis97 , si era finto una netturbina lesbica e ha postato per mesi, poi e' sparito![]()
Che cosa ti fa ridere?"Netturbina lesbica"![]()
Non lo so neanche io onestamente. Forse l'accostamentoChe cosa ti fa ridere?