Dove vivi ?

Dove vivi ?

  • 1 Vivo da solo, ho più di 20 anni

    Votes: 5 13.2%
  • 2 Vivo da solo, ho più di 30 anni

    Votes: 6 15.8%
  • 3 Vivo da solo, ho più di 40 anni

    Votes: 3 7.9%
  • 4 Vivo con i miei genitori, ho più di 20 anni

    Votes: 11 28.9%
  • 5 Vivo con i miei genitori, ho più di 30 anni

    Votes: 6 15.8%
  • 6 Vivo con i miei genitori, ho più di 40 anni

    Votes: 3 7.9%
  • 7 Vivo con i miei genitori, ho più di 50 anni

    Votes: 0 0.0%
  • 8 Vivo in comunità

    Votes: 1 2.6%
  • 9 Convivo con la mia fidanzata

    Votes: 1 2.6%
  • 10 Convivo e sono sposato

    Votes: 2 5.3%

  • Total voters
    38
Crudo vivere con i genitori, finitissima

e perché ?

Tanto cosa cambia ? Non è che se a 25 anni vivi da solo ti piove gnocca dal cielo..

Hai solo più responsabilità e spese, inoltre non hai compagnia ne dialogo e dopo un giorno intero di lavoro ti tocca lavorare pure a casa
 
e perché ?

Tanto cosa cambia ? Non è che se a 25 anni vivi da solo ti piove gnocca dal cielo..

Hai solo più responsabilità e spese, inoltre non hai compagnia ne dialogo e dopo un giorno intero di lavoro ti tocca lavorare pure a casa
Se vivi da solo, sei un minimo ordinato e pulito non hai bisogno di chissà quanto lavoro a casa.
Basta organizzarsi
 
Vivo con i miei genitori, ho più di 40 anni, per la precisione 45.

Se pure potessi permettermelo, non lo farei per non regalare soldi a banche e immobiliaristi, e perché essendo anziani c'è bisogno della mia presenza; per andarmene di casa, vado all' estero piuttosto.
Io ho la mia stanza dove mi ritiro tutte le sere e nessuno viene a disturbarmi. Non portando mai ospiti in casa (a Milano, dove abitavo in uno squallido monolocale, non ne avevo mai comunque avuti), non vedo l'utilità di avere una casa mia. Ci vedo solo svantaggi e nessun beneficio.
 
Vivo con i miei genitori, ho più di 40 anni, per la precisione 45.

Se pure potessi permettermelo, non lo farei per non regalare soldi a banche e immobiliaristi, e perché essendo anziani c'è bisogno della mia presenza; per andarmene di casa, vado all' estero piuttosto.

quello che hai detto è giusto, bisogna ricambiare dell'affetto e delle attenzioni ricevute, specie in quest'epoca dove la vecchiaia
è vista come un peso e molti una volta fatta famiglia, abbandonano a se stessi i genitori.....
 
Ne ho 31 e vivo ancora con i mie ma sono contento così, sono figlio unico quindi non ho rotture di cazzo in casa, i miei genitori mi danno da mangiare, mi comprano gelati, dolci presi in pasticceria, pizze e tutto quello che voglio senza spendere un euro, mi regalano soldi in modo che non spendo quelli che guadagno lavorando, poi sono pure mentalcel e non sarei in grado di vivere da solo
Quindi perché dovrei andare a vivere da solo, che senso avrebbe se non ho neanche una ragazza?
 
Ne ho 31 e vivo ancora con i mie ma sono contento così, sono figlio unico quindi non ho rotture di cazzo in casa, i miei genitori mi danno da mangiare, mi comprano gelati, dolci presi in pasticceria, pizze e tutto quello che voglio senza spendere un euro, mi regalano soldi in modo che non spendo quelli che guadagno lavorando, poi sono pure mentalcel e non sarei in grado di vivere da solo
Quindi perché dovrei andare a vivere da solo, che senso avrebbe se non ho neanche una ragazza?
Hai vinto nella sconfitta
 
Back
Top