Dai esci un po' di casa su, invece di farti le pippeTi riempirei di schiaffi virtuali aka parolacce, ma mi contengo perché non voglio farmi bannare dato che questo forum mi ha salvato da gente come te
Dai esci un po' di casa su, invece di farti le pippeTi riempirei di schiaffi virtuali aka parolacce, ma mi contengo perché non voglio farmi bannare dato che questo forum mi ha salvato da gente come te
Ho il diritto di stare un po' dove mi pareVisto che hai "successo" puoi anche andartene da qui
Incredibile le tue capacità nel dire tali cazzatePremesso che secondo me in realtà sei il classico 5 che si scopa una CO da 2, e se ne vanta pure...
Se è vero quanto hai scritto che caspita ci stai a fare qua? Saresti la dimostrazione vivente della teoria LMS!![]()
Tu sei l'altro giornalista se non erro che è andato a chiedere a tutte le ragazze i loro gusti. Complimenti, come è stato il viaggio?Sta qua per trollare e infierire dicendo che conta il saperci fare ecc.
Evidentemente non capisce che:
nelle attuali dinamiche sociali il bravo ragazzo gentile educato rispettoso mai avuto problemi con la giustizia ecc. è invisibile alla maggioranza delle donne e dunque nemmeno preso in considerazione o addirittura etichettato come 'strano' con conseguente emarginazione e alienazione dalle relazioni interpersonali...
Invece il belloccio stronzo ignorante semianalfabeta violento tatuato ecc. è strapieno di figa, non mi risulta che i fratelli Bianchi erano bravi ragazzi, facce da delinquente, atteggiamento arrogante e presuntuoso, teste calde e scopavano come ricci a differenza dal ragazzo tipo 'Peter Parker' che rimaneva col cazzo in mano...
Se non lo capisce cazzi suoi
Io ho visto tantissimi casi di ragazzi """Brutti""" che stanno con delle modelle. Questo come me lo spieghi? Ah, giusto, sono ricchi. Sisi.
Lo emarginano perché non ha la faccia e il corpo fighi, non ha i tatuaggi, i muscoli e non ha l'attico in centro città.Già se parti insultandole in questa maniera, vedi solamente il tuo alto livello di ignoranza e idiozia. L'Italia non va avanti a causa di questi comportamenti.
Dovresti cercare di analizzare il tuo comportamento così da capire il motivo del perché ti emarginano invece di andare a incolpare le altre persone.
Basta non vivere sotto una roccia per vedere ciò, poi sai quante coppie del mondo non conosci che sono composti da differenti "Livelli" di bellezza? Voi pensate di sapere tutto, ma non sapete proprio nientemoltissimi e dove vivi?
Mi dispiace solamente che avete una mentalità così brutta e distorta da pensare ciò. Non sapete minimamente ragionare e ricomporvi. D'altronde, basta vedere il tuo nome utente per capire quanto valore ti dai.Lo emarginano perché non ha la faccia e il corpo fighi, non ha i tatuaggi, i muscoli e non ha l'attico in centro città.
Il carattere? ahahahah! In fase iniziale le donne sono come animali, del carattere frega niente.
si è vero ma ci sono comunque status/soldi a compensare la bruttezza, è tutto LMSBasta non vivere sotto una roccia per vedere ciò, poi sai quante coppie del mondo non conosci che sono composti da differenti "Livelli" di bellezza? Voi pensate di sapere tutto, ma non sapete proprio niente
Ma vattela a prendere nel culoGià se parti insultandole in questa maniera, vedi solamente il tuo alto livello di ignoranza e idiozia. L'Italia non va avanti a causa di questi comportamenti.
Dovresti cercare di analizzare il tuo comportamento così da capire il motivo del perché ti emarginano invece di andare a incolpare le altre persone.
Ma chi è sto ritardato?Io ho visto tantissimi casi di ragazzi """Brutti""" che stanno con delle modelle. Questo come me lo spieghi? Ah, giusto, sono ricchi. Sisi.
Sono loro che insultano principalmente me, io mi sto pure limitando, puoi anche andare a vedere gli altri post dove ho commentato, ho sempre cercato di dire la mia con calma e con molti ragionamenti logici ma sono stato solamente insultato da gente che non era d'accordo con me.Sergio, un pò di cose che scrivi sono giuste, però devi rispettare gli altri utente, non è il caso di insultare.
@Avanguardia, ecco per esempio il primo, visto?Ma vattela a prendere nel culo
Ma esattamente mi conosci per dire queste cose? Perché se sì, ti pregherei di dire sia il mio nome, sia il mio cognome, la mia data di nascita e la mia residenza.Ma chi è sto ritardato?
Pare di sentire il classico 60enne che chiama qualsiasi essere femminile modella e qualsiasi uomo che non sia brad pitt brutto, oh togliti dai coglioni con ste blupillate
non serve conoscerti per rispondere alle puttanate che scrivi, non ci serve uno come te qua dentro, sparisci *** caneMa esattamente mi conosci per dire queste cose? Perché se sì, ti pregherei di dire sia il mio nome, sia il mio cognome, la mia data di nascita e la mia residenza.
Ok bro, ma allora fammi capire quali sono le puttanate, cioè davvero, le tue argomentazioni sono importanti quanto una carcassa di uno scoiattolonon serve conoscerti per rispondere alle puttanate che scrivi, non ci serve uno come te qua dentro, sparisci *** cane
Prendi una doppietta e fai fuoco sotto al mentoOk bro, ma allora fammi capire quali sono le puttanate, cioè davvero, le tue argomentazioni sono importanti quanto una carcassa di uno scoiattolo
sta cagata delle pillole e tutte ste cose hanno rotto le palle, cristo santo cioè lavorate sul carisma dio bonoMa chi è sto ritardato?
Pare di sentire il classico 60enne che chiama qualsiasi essere femminile modella e qualsiasi uomo che non sia brad pitt brutto, oh togliti dai coglioni con ste blupillate