E’ brutto essere emarginati!

Status
Not open for further replies.
L'estetica é l'unico requisito per una relazione. Io personalmente credo poco all'amicizia uomo donna, e di amicizie con donne ne ho avute. Io per le donne non esisto, sono un fantasma. Non so se sia peggio di essere schifato, forse é peggio essere schifati. L'emarginazione é la norma, almeno nella mia fascia d'età e nel mio ambiente sociale.
 
Ma non è che fuori dal forum diciamo le stesse cose che scriviamo qua.
Se c'è la possibilità di conoscere una ragazza la si conosce con educazione.
Al massimo se si snasa che è una ragazza che ha certi comportamenti o atteggiamenti che non ci piacciono magari si inizia a pensare a quelle cose e si girano i tacchi e si sparisce.
Ma lo sai qual'è il problema Sergio?Il problema è che per molti di quelli che frequentano il forum quella possibilità non c'è praticamente mai.
 
Vabbe dai raga ha 19 anni è forse alle prime esperienze, non rovinate la visione innocente e spensierata di quell'età..
 
Non poter mai scopare ma non solo: non ricevere mai il minimo sguardo di interesse da queste zoccole, mai il minimo abbraccio, la minima considerazione: totalmente abbandonato da queste puttane!
Manco fossi uno stupratore pedofilo di peggiore specie!

Cose già dette e ridette, sfogarmi qui mi rilassa mi sento meglio
Caro Pezzottato. Qui é Titillo(utente fdb da quasi 15 anni), sappi che ti sono vicino e capisco benissimo le tue sofferenze.

Quella freddezza nei tuoi confronti é una cosa che ti butta giú, ti fa sentire senza forze e senza speranza.
L´unica causa é la percezione distorta che gli altri hanno di te. Molto spesso dipende dai lineamenti del tuo viso.

Chi ti da i consigli dicendoti che quello sbagliato sei tu non sa di quello che parla.


Ti faccio l´esempio degli insetti. Le farfalle(belle) tutti noi le ammiriamo e le lasciamo in vita, mentre i vermi(brutti) ci fanno schifo e li detestiamo e molti li calpestano.


Fai la tua vita e non ti aspettare nulla di buono dalle persone e soprattutto dalle NP.
 
Caro Pezzottato. Qui é Titillo(utente fdb da quasi 15 anni), sappi che ti sono vicino e capisco benissimo le tue sofferenze.

Quella freddezza nei tuoi confronti é una cosa che ti butta giú, ti fa sentire senza forze e senza speranza.
L´unica causa é la percezione distorta che gli altri hanno di te. Molto spesso dipende dai lineamenti del tuo viso.

Chi ti da i consigli dicendoti che quello sbagliato sei tu non sa di quello che parla.


Ti faccio l´esempio degli insetti. Le farfalle(belle) tutti noi le ammiriamo e le lasciamo in vita, mentre i vermi(brutti) ci fanno schifo e li detestiamo e molti li calpestano.


Fai la tua vita e non ti aspettare nulla di buono dalle persone e soprattutto dalle NP.
Grazieeeeee 😊❤️
 
Premesso che secondo me in realtà sei il classico 5 che si scopa una CO da 2, e se ne vanta pure... :ROFLMAO:
Se è vero quanto hai scritto che caspita ci stai a fare qua? Saresti la dimostrazione vivente della teoria LMS! :cool:
Incredibile le tue capacità nel dire tali cazzate
 
Sta qua per trollare e infierire dicendo che conta il saperci fare ecc.


Evidentemente non capisce che:
nelle attuali dinamiche sociali il bravo ragazzo gentile educato rispettoso mai avuto problemi con la giustizia ecc. è invisibile alla maggioranza delle donne e dunque nemmeno preso in considerazione o addirittura etichettato come 'strano' con conseguente emarginazione e alienazione dalle relazioni interpersonali...
Invece il belloccio stronzo ignorante semianalfabeta violento tatuato ecc. è strapieno di figa, non mi risulta che i fratelli Bianchi erano bravi ragazzi, facce da delinquente, atteggiamento arrogante e presuntuoso, teste calde e scopavano come ricci a differenza dal ragazzo tipo 'Peter Parker' che rimaneva col cazzo in mano...
Se non lo capisce cazzi suoi
Tu sei l'altro giornalista se non erro che è andato a chiedere a tutte le ragazze i loro gusti. Complimenti, come è stato il viaggio?
 
Già se parti insultandole in questa maniera, vedi solamente il tuo alto livello di ignoranza e idiozia. L'Italia non va avanti a causa di questi comportamenti.
Dovresti cercare di analizzare il tuo comportamento così da capire il motivo del perché ti emarginano invece di andare a incolpare le altre persone.
Lo emarginano perché non ha la faccia e il corpo fighi, non ha i tatuaggi, i muscoli e non ha l'attico in centro città.
Il carattere? ahahahah! In fase iniziale le donne sono come animali, del carattere frega niente.
 
Lo emarginano perché non ha la faccia e il corpo fighi, non ha i tatuaggi, i muscoli e non ha l'attico in centro città.
Il carattere? ahahahah! In fase iniziale le donne sono come animali, del carattere frega niente.
Mi dispiace solamente che avete una mentalità così brutta e distorta da pensare ciò. Non sapete minimamente ragionare e ricomporvi. D'altronde, basta vedere il tuo nome utente per capire quanto valore ti dai.
 
Basta non vivere sotto una roccia per vedere ciò, poi sai quante coppie del mondo non conosci che sono composti da differenti "Livelli" di bellezza? Voi pensate di sapere tutto, ma non sapete proprio niente
si è vero ma ci sono comunque status/soldi a compensare la bruttezza, è tutto LMS
 
Già se parti insultandole in questa maniera, vedi solamente il tuo alto livello di ignoranza e idiozia. L'Italia non va avanti a causa di questi comportamenti.
Dovresti cercare di analizzare il tuo comportamento così da capire il motivo del perché ti emarginano invece di andare a incolpare le altre persone.
Ma vattela a prendere nel culo
 
Io ho visto tantissimi casi di ragazzi """Brutti""" che stanno con delle modelle. Questo come me lo spieghi? Ah, giusto, sono ricchi. Sisi.
Ma chi è sto ritardato?
Pare di sentire il classico 60enne che chiama qualsiasi essere femminile modella e qualsiasi uomo che non sia brad pitt brutto, oh togliti dai coglioni con ste blupillate
 
Sergio, un pò di cose che scrivi sono giuste, però devi rispettare gli altri utente, non è il caso di insultare.
Sono loro che insultano principalmente me, io mi sto pure limitando, puoi anche andare a vedere gli altri post dove ho commentato, ho sempre cercato di dire la mia con calma e con molti ragionamenti logici ma sono stato solamente insultato da gente che non era d'accordo con me.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top