Visto che hai "successo" puoi anche andartene da quiE intanto io ho successo mentre voi siete qua a lamentarvi
Visto che hai "successo" puoi anche andartene da quiE intanto io ho successo mentre voi siete qua a lamentarvi
Premesso che secondo me in realtà sei il classico 5 che si scopa una CO da 2, e se ne vanta pure...Mi reputo un bel ragazzo e anche lei è stupenda.
Sta qua per trollare e infierire dicendo che conta il saperci fare ecc.Visto che hai "successo" puoi anche andartene da qui
Fortunatamente la mia libido e' un po' calata e, grazie anche a questo piacevole spazio virtuale dove esterno le mie emozioni, le sto pensando un po' meno!è come non far parte di questo mondo, brutte puttane ingrate.
Allora mettiamola così.Onestamente sono ragionamenti da menti perdenti.
Consiglio di praticare la lettura su molti libri di crescita personale, così capirete ciò che io sto dicendo. PS: ho 19 anni, e vedere molta gente così messa male un po' mi fa tristezza. Vi consiglio davvero tanto i libri di Dale Carnegie come "Take Command", "Come trattare gli altri e farseli amici" per iniziare. Voi leggeteli, e capirete quanto inutili e tristi erano i vostri ragionamenti.
Sviare. Il solito comportamento. E' come parlare ad un muro di gomma.al contrario vostro non do valutazioni soggettive al mio aspetto. Mi reputo un bel ragazzo e anche lei è stupenda. Ma non devo dare prova a nessuno, specialmente a gente così messa male da ragionare in questa maniera arrogante e idiota.
Palle.Altro ragionamento da persona con una mentalità perdente.
Se un ragazzo è brutto cosa dovrebbe fare? Chiudersi in casa? No, così ha già perso.
Al contrario, se un ragazzo è bello, non gli è tutto servito.
beh oddio se lui riceve commenti sulla sua bruttezza ogni singola volta, a differenza della np di turno che magari qualche chaddino o qualche frustrato gli dice che è brutta comunque anche se non lo è oggettivamente, penso sia normale per lui prendersela più facilmente non è una fatto di essere deboli , ma è la quantità di volte che gli si viene detto a minare la sua autostima, puoi essere forte quanto cazzo ti pare ma se tutte ormai ti vedono un cesso irrecuperabile è un miracolo se sei ancora vivo altro che debole mentalmente.Beh, anche tu sicuramente avrai trovato ragazze "brutte" per te. Come tu lo pensi, anche le altre possono pensarlo di te. E se tu te la prendi, significa che sei debole mentalmente
code gaussianeIo ho visto tantissimi casi di ragazzi """Brutti""" che stanno con delle modelle. Questo come me lo spieghi? Ah, giusto, sono ricchi. Sisi.
Avrei messo lo stesso numero di maschi e np per rafforzare ancora di più il concetto. Sai, i blupillati si attaccano a tutto pur di difendere le loro teorie da medioevo
GrazieCaro @Pezzottato ti auguro di avere una rivincita sulla tua vita e di sborrare in centinaia di ombelichi di adolescenti
Caro Pezzottato. Qui é Titillo(utente fdb da quasi 15 anni), sappi che ti sono vicino e capisco benissimo le tue sofferenze.Non poter mai scopare ma non solo: non ricevere mai il minimo sguardo di interesse da queste zoccole, mai il minimo abbraccio, la minima considerazione: totalmente abbandonato da queste puttane!
Manco fossi uno stupratore pedofilo di peggiore specie!
Cose già dette e ridette, sfogarmi qui mi rilassa mi sento meglio
GrazieeeeeeCaro Pezzottato. Qui é Titillo(utente fdb da quasi 15 anni), sappi che ti sono vicino e capisco benissimo le tue sofferenze.
Quella freddezza nei tuoi confronti é una cosa che ti butta giú, ti fa sentire senza forze e senza speranza.
L´unica causa é la percezione distorta che gli altri hanno di te. Molto spesso dipende dai lineamenti del tuo viso.
Chi ti da i consigli dicendoti che quello sbagliato sei tu non sa di quello che parla.
Ti faccio l´esempio degli insetti. Le farfalle(belle) tutti noi le ammiriamo e le lasciamo in vita, mentre i vermi(brutti) ci fanno schifo e li detestiamo e molti li calpestano.
Fai la tua vita e non ti aspettare nulla di buono dalle persone e soprattutto dalle NP.