E’ brutto essere emarginati!

Status
Not open for further replies.
Ti riempirei di schiaffi virtuali aka parolacce, ma mi contengo perché non voglio farmi bannare dato che questo forum mi ha salvato da gente come te
 
Non poter mai scopare ma non solo: non ricevere mai il minimo sguardo di interesse da queste zoccole, mai il minimo abbraccio, la minima considerazione: totalmente abbandonato da queste puttane!
Manco fossi uno stupratore pedofilo di peggiore specie!

Cose già dette e ridette, sfogarmi qui mi rilassa mi sento meglio!
è come non far parte di questo mondo, brutte puttane ingrate.
 
Mi reputo un bel ragazzo e anche lei è stupenda.
Premesso che secondo me in realtà sei il classico 5 che si scopa una CO da 2, e se ne vanta pure... :ROFLMAO:
Se è vero quanto hai scritto che caspita ci stai a fare qua? Saresti la dimostrazione vivente della teoria LMS! :cool:
 
Visto che hai "successo" puoi anche andartene da qui
Sta qua per trollare e infierire dicendo che conta il saperci fare ecc.


Evidentemente non capisce che:
nelle attuali dinamiche sociali il bravo ragazzo gentile educato rispettoso mai avuto problemi con la giustizia ecc. è invisibile alla maggioranza delle donne e dunque nemmeno preso in considerazione o addirittura etichettato come 'strano' con conseguente emarginazione e alienazione dalle relazioni interpersonali...
Invece il belloccio stronzo ignorante semianalfabeta violento tatuato ecc. è strapieno di figa, non mi risulta che i fratelli Bianchi erano bravi ragazzi, facce da delinquente, atteggiamento arrogante e presuntuoso, teste calde e scopavano come ricci a differenza dal ragazzo tipo 'Peter Parker' che rimaneva col cazzo in mano...
Se non lo capisce cazzi suoi
 
è come non far parte di questo mondo, brutte puttane ingrate.
Fortunatamente la mia libido e' un po' calata e, grazie anche a questo piacevole spazio virtuale dove esterno le mie emozioni, le sto pensando un po' meno!


Peró in fondo è vero: mettere se stessi al primo posto sempre e comunque, evolversi piacevolmente, allargare gli orizzonti! Ma non per piacere a queste sciacquette, bensì per amor proprio! 😀
 
Cosa ci fai su questo forum se non riconosci la teoria LMS? E' come uno che va sempre a messa ma non è credente :cool:
LMS la vedo TUTTI I SANTI GIORNI in azione: non ci si scappa!
Semplicemente perché la redpill è lms sono due cose diverse.. lo dico da anni ormai

Lms e una teoria o tendenza
La redpill va ben oltre i rapporti sociali
 
Onestamente sono ragionamenti da menti perdenti.
Consiglio di praticare la lettura su molti libri di crescita personale, così capirete ciò che io sto dicendo. PS: ho 19 anni, e vedere molta gente così messa male un po' mi fa tristezza. Vi consiglio davvero tanto i libri di Dale Carnegie come "Take Command", "Come trattare gli altri e farseli amici" per iniziare. Voi leggeteli, e capirete quanto inutili e tristi erano i vostri ragionamenti.
Allora mettiamola così.

Voi (includo te perchè ne hai attinto a piene mani)
- che dite di leggere sedicenti studiosi
- pendete dalle loro labbra (perchè è così)
- che possono avere anche vinto 18 premi nobel ma che, a casa mia, rimangono scrittori come tanti

potete anche andare in giro a dispensare perle di saggezza forti del vostro aver assimilato questi libri, ma allo stesso modo in cui tu (e tanti altri) reputi questi libri anglosassoni, o quel che sono, degli ottimi modi di vedere le cose...io e molti altri redpillati vediamo la realtà secondo una teoria (LMS) che spiega piuttosto bene le dinamiche che tutti noi maschi viviamo oggi.
Che poi sia una teoria che pone una visione triste delle cose questo è irrilevante, perchè è una semplice fotografia della realtà.
 
al contrario vostro non do valutazioni soggettive al mio aspetto. Mi reputo un bel ragazzo e anche lei è stupenda. Ma non devo dare prova a nessuno, specialmente a gente così messa male da ragionare in questa maniera arrogante e idiota.
Sviare. Il solito comportamento. E' come parlare ad un muro di gomma.
 
Altro ragionamento da persona con una mentalità perdente.

Se un ragazzo è brutto cosa dovrebbe fare? Chiudersi in casa? No, così ha già perso.
Al contrario, se un ragazzo è bello, non gli è tutto servito.
Palle.
Giochiamo ad un gioco impari. Vuoi che te lo spieghi cosa vuol dire "impari"? sei troppo stupido per capirlo?
Il gioco è impari perche sono LORO che scelgono. LORO. Cosa non ti è chiaro della parola "LORO"?

Se uno è cesso non viene neppure preso in considerazione dalle np. Chiaro? Può anche avere QI di 200 ma non viene considerato...
Cosa deve fare? Deve andare in giro e farsi amicizie maschili/femminili? coltivare l'orto? andare in palestra? A che pro? per avvicinare una np che appena lo vede scappa?

Dei ragazzi bellocci non parlo nemmeno più, tante sono le volte in cui ho visto con i miei occhi dei chad venire approcciati a caso da np che manco sapevano che voce avessero.
 
Beh, anche tu sicuramente avrai trovato ragazze "brutte" per te. Come tu lo pensi, anche le altre possono pensarlo di te. E se tu te la prendi, significa che sei debole mentalmente
beh oddio se lui riceve commenti sulla sua bruttezza ogni singola volta, a differenza della np di turno che magari qualche chaddino o qualche frustrato gli dice che è brutta comunque anche se non lo è oggettivamente, penso sia normale per lui prendersela più facilmente non è una fatto di essere deboli , ma è la quantità di volte che gli si viene detto a minare la sua autostima, puoi essere forte quanto cazzo ti pare ma se tutte ormai ti vedono un cesso irrecuperabile è un miracolo se sei ancora vivo altro che debole mentalmente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top