E’ brutto essere emarginati!

Status
Not open for further replies.
Ma chi è sto ritardato?
Pare di sentire il classico 60enne che chiama qualsiasi essere femminile modella e qualsiasi uomo che non sia brad pitt brutto, oh togliti dai coglioni con ste blupillate
Ma esattamente mi conosci per dire queste cose? Perché se sì, ti pregherei di dire sia il mio nome, sia il mio cognome, la mia data di nascita e la mia residenza.
 
Ma esattamente mi conosci per dire queste cose? Perché se sì, ti pregherei di dire sia il mio nome, sia il mio cognome, la mia data di nascita e la mia residenza.
non serve conoscerti per rispondere alle puttanate che scrivi, non ci serve uno come te qua dentro, sparisci *** cane
 
Questa è l’unica verità

 
non serve conoscerti per rispondere alle puttanate che scrivi, non ci serve uno come te qua dentro, sparisci *** cane
Ok bro, ma allora fammi capire quali sono le puttanate, cioè davvero, le tue argomentazioni sono importanti quanto una carcassa di uno scoiattolo
 
Ma chi è sto ritardato?
Pare di sentire il classico 60enne che chiama qualsiasi essere femminile modella e qualsiasi uomo che non sia brad pitt brutto, oh togliti dai coglioni con ste blupillate
sta cagata delle pillole e tutte ste cose hanno rotto le palle, cristo santo cioè lavorate sul carisma dio bono
 
sta cagata delle pillole e tutte ste cose hanno rotto le palle, cristo santo cioè lavorate sul carisma dio bono
Il carisma… ma che è successo a sto forum ?
Sono stato via 2 settimane ed è pieno di rincoglioniti ahahahhs
 
Il carisma… ma che è successo a sto forum ?
Sono stato via 2 settimane ed è pieno di rincoglioniti ahahahhs
Guarda te lo giuro che se mi dai una spiegazione senza cercare su google riguardante il fatto di cosa è il Carisma ti do pienamente ragione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top