Continuo ancora a non capire le tue argomentazioni che vanno contro le mie. Potresti spiegarmele?Prendi una doppietta e fai fuoco sotto al mento
Continuo ancora a non capire le tue argomentazioni che vanno contro le mie. Potresti spiegarmele?Prendi una doppietta e fai fuoco sotto al mento
il bro incita al suicidio, complimentiPrendi una doppietta e fai fuoco sotto al mento
Il carisma… ma che è successo a sto forum ?sta cagata delle pillole e tutte ste cose hanno rotto le palle, cristo santo cioè lavorate sul carisma dio bono
per approcciare una ragazza te come fai scusa?Il carisma… ma che è successo a sto forum ?
Sono stato via 2 settimane ed è pieno di rincoglioniti ahahahhs
Guarda te lo giuro che se mi dai una spiegazione senza cercare su google riguardante il fatto di cosa è il Carisma ti do pienamente ragione.Il carisma… ma che è successo a sto forum ?
Sono stato via 2 settimane ed è pieno di rincoglioniti ahahahhs
Eh ovvio Patrizio, loro pensano solo all'aspetto. Solo l'aspetto per loro conta. Certo certoper approcciare una ragazza te come fai scusa?
peffo' l'aspetto fa tutto, non il carattere o carismaEh ovvio Patrizio, loro pensano solo all'aspetto. Solo l'aspetto per loro conta. Certo certo
Riesci a scriverlo almeno in italiano?Ma da quale circo provenite voi due esattemene ?
Scusami, ma che cazzoMa da quale circo provenite voi due esattemene ?
gli vai davanti con una faccia da 7+ , potrai anche sembrare un handicappato ma te la scoperai comunqueper approcciare una ragazza te come fai scusa?
Oh gli rispondi pure seriamente ?gli vai davanti con una faccia da 7+ , potrai anche sembrare un handicappato ma te la scoperai comunque
Ovviamente trollo perchè dico la mia, mentre tu istighi al suicidio, insulti e tuttoTrollaggio di bassissimo livello @albaserenadv renditi utile e fai fuori sti clown
allora, io voglio sentire la tua onesta opinione.Ma da quale circo provenite voi due esattemene ?
Ovviamente serve solo la faccia, la conversazione poi la fa lei solo perchè sei un 7+, non hai bisogno anche di skill per conversare no nogli vai davanti con una faccia da 7+ , potrai anche sembrare un handicappato ma te la scoperai comunque
e invece vale, conta solo l’esteticaallora, io voglio sentire la tua onesta opinione.
è meglio un uomo che sparge energia negativa, o uno che sparge energia positiva alle persone?
è meglio un uomo che parla sempre di sé, o che incoraggia a far parlare gli altri?
è meglio un uomo che ha il coraggio di esprimere la sua opinione ascoltando le altre, o uno che insulta gli altri perché non sono d'accordo con lui? (tipo te).
dai su, voglio vedere cosa rispondi. Ah e, la risposta "Conta l'aspetto" qua non vale, e nemmeno "Contano i soldi". Grazie.
Amore tu hai istigato al suicidio, hai insultato, e hai posto violenza psicologica, puro materiale querelabile, non dico altro, ma non faccio nulla perché sei già messo male di tuo. Noi abbiamo espresso una nostra opinione che non corrisponde alla tua, bene, pace, ma non c'era motivo di andare così tanto sul volgare.Oh gli rispondi pure seriamente ?
Stanno trollando ahaha
Come ci parli con una ragazza? Con il corpo o con il cervello? Come la fai innamorare? Come la fai ad interessare? Come la fai ridere? tutto con il corpo eh.e invece vale, conta solo l’estetica