"essere belle non vuol dire essere giovani"

la domanda che mi pongo ogni giorno di più è perchè qualsiasi np fino a 80 anni deve continuare a far sapere al mondo che è bella/in forma/felice.
Ma un anfiteatro di cazzi propri mai eh?
Gli anfiteatri di cazzi sono proprio ciò cui aspirano.
 
Stanno totalmente fuori, non avendo imparato altro dalla vita, continuano fino alla morte a cercare i cazzi giovani, per molti maschi questo nn sarebbe vivere, immaginate di avere figa sin da piccoli, scommetto che tranne qualche malato di sesso (esistono) il 90% di voi perderebbe interesse intorno ai 40, cercando sesso si, ma molto meno di prima, queste invece lo cercano sempre di più, sono malate di testa..
 
Stanno totalmente fuori, non avendo imparato altro dalla vita, continuano fino alla morte a cercare i cazzi giovani, per molti maschi questo nn sarebbe vivere, immaginate di avere figa sin da piccoli, scommetto che tranne qualche malato di sesso (esistono) il 90% di voi perderebbe interesse intorno ai 40, cercando sesso si, ma molto meno di prima, queste invece lo cercano sempre di più, sono malate di testa..
Una delle cause di tutto ciò penso sia la diffusione capillare di parecchio benessere: è automatico pensare molto al proprio tempo libero e poco a sforzarsi di lavorare per avere un futuro, dato che, in effetti, il benessere c'è già, per cui risulta superfluo mettere "fieno in cascina".
Il comportamento di grandissima parte della popolazione (maschi compresi) è diventato questo: mostrarsi ed egoisticamente pensare al proprio io.
 
Una delle cause di tutto ciò penso sia la diffusione capillare di parecchio benessere: è automatico pensare molto al proprio tempo libero e poco a sforzarsi di lavorare per avere un futuro, dato che, in effetti, il benessere c'è già, per cui risulta superfluo mettere "fieno in cascina".
Il comportamento di grandissima parte della popolazione (maschi compresi) è diventato questo: mostrarsi ed egoisticamente pensare al proprio io.
Si ma la vecchiaia è una merda per tutti, se ci arrivi con pochi spicci, non ti salverà essere una np... se ci arrivi senza rapporti seri nn ti salverà essere stata bella metà vita... queste sono quelle che poi si suicidano... e pensi che sia felice oggi? O no assolutamente no, e anche molti miei amici bellocci oggi se la passano male, rimangono bellocci ma non hanno costruito nulla e devono fare i conti con lo spettro della solitudine loro stessi incapaci di amare o di sacrificarsi per qualsiasi motivo...
 
Mia madre ha 60 anni, è meno bella di questa signora e quando le ho chiesto quante richieste riceve su Facebook mi ha risposto: "tantissime, è incalcolabile".
 
Diciamo che la giovinezza aiuta e la vecchiaia è un grosso ostacolo sul versante della bellezza. Ma ci sono milf 50-60enni talmente ben tenute che danno molte piste a 20-30enni distrutte da alcol e cibo spazzatura. Insomma c'è spazio per tutte, anche per noi diversamente giovani.
 
Stanno totalmente fuori, non avendo imparato altro dalla vita, continuano fino alla morte a cercare i cazzi giovani, per molti maschi questo nn sarebbe vivere, immaginate di avere figa sin da piccoli, scommetto che tranne qualche malato di sesso (esistono) il 90% di voi perderebbe interesse intorno ai 40, cercando sesso si, ma molto meno di prima, queste invece lo cercano sempre di più, sono malate di testa..
Vabbé, sembra la volpe e l'uva... tu non eri quello che spasimava per le teen fino all'altro giorno...?
 
È ovvio che una nata bella anche avanti con gli anni se si mantiene in forma e fa una vita sana rimane gradevole,affascinante. Negativo e scellerato è il comportamento che hanno quasi tutte.
 
è a tutti gli effetti una propaganda atta ad aumentare la pretenziosità delle donne.. avete visto la pubblicità della dove?
mettono delle bellocce bionde fatte con ai.. poi dicono.. genera invece una bella donna come la farebbe dove.. e mette una obesa in sedia a rotelle sulla quarantina

oppure in altre pubblicità mettono obese, negre persino una down dicendo che loro sono uniche..
non ho mai visto una pubblicità al contrario cosi sugli uomini..

è una agenda e propaganda studiata, non è un caso che ormai il 80 percento della popolazione sta a cazz in mano

prendono tutti i difetti delle donne e dicono "voi andate bene cosi" vecchie, obese, negre e pure down a sto punto e attenzione..
non ho nulla contro i down ci mancherebbe altro.. sto solo osservando questo fenomeno che è reale..

mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo che l ai ci fornisca qualche alternativa
 
Back
Top