Essere morti di figa

Ryuji

Well-known member
sentiamo spesso sta definizione, ma alla fine non lo siamo tutti dei morti di figa? belli o brutti tutti a una cosa puntiamo, a scopare, ma allora perchè tizio X viene additato come quello che pensa solo a scopare e gli viene fatto pesare e a tizio Y invece gliela danno senza troppe storie anche al primo appuntamento?

due pesi due misure come al solito..
poi l'effetto alone fa il resto... possono essere talmente rincoglionite che pensano davvero che tizio figo non voglia solo quello? che lui invece ha intenzioni nobili nei loro confronti, "lui non mi vede solo come un buco".. noo, figurati...

oppure sono iper consapevoli e se ne sbattono il cazzo di essere solo dei contenitori di sborra per chad, anzi in quel caso sono loro delle morte di cazzo

in ogni caso sto insulto è ridicolo,, se sei brutto vieni additato come mdf anche solo per mezzo sguardo in più rivolto verso di lei, poi a chad in disco gli saltano addosso mezze nude dopo avergli parlato per 5 secondi e ogni scusa è buona per farselo piantare in culo alla prima occasione, incoerenza totale...

se vi siete mai sentiti in "colpa" per aver pensato solamente a scoparvi una tipa e lei ve l'ha fatto notare, sappiate che il chad che se le scopata dopo aveva il vostro stesso identico pensiero, l'unica variabile è stata che lui era alto capellone e con il mandibolone, voi bassi agati e retrusi, fine

sentiamo spesso sta definizione, ma alla fine non lo siamo tutti dei morti di figa? belli o brutti tutti a una cosa puntiamo, a scopare, ma allora perchè tizio X viene additato come quello che pensa solo a scopare e gli viene fatto pesare e a tizio Y invece gliela danno senza troppe storie anche al primo appuntamento?

poi l'effetto alone fa il resto... possono essere talmente rincoglionite che pensano davvero che tizio figo non voglia solo quello? che lui invece ha intenzioni nobili nei loro confronti, "lui non mi vede solo come un buco".. noo, figurati...

oppure sono iper consapevoli e se ne sbattono il cazzo di essere solo dei contenitori di sborra per chad, anzi in quel caso sono loro delle morte di cazzo

in ogni caso sto insulto è ridicolo,, se sei brutto vieni additato come mdf anche solo per mezzo sguardo in più rivolto verso di lei, poi a chad in disco gli saltano addosso mezze nude dopo avergli parlato per 5 secondi e ogni scusa è buona per farselo piantare in culo alla prima occasione, incoerenza totale...

se vi siete mai sentiti in "colpa" per aver pensato solamente a scoparvi una tipa e lei ve l'ha fatto notare, sappiate che il chad che se le scopata dopo aveva il vostro stesso identico pensiero, l'unica variabile è stata che lui era alto capellone e con il mandibolone, voi bassi agati e retrusi, fine
Totalmente d'accordo.
Diciamo che la differenza principale tra noi e quello che voi chiamate chad, è che quest'ultimo avendo maggior disponibilità di figa può persino permettersi di rinunciare, talvolta.
Noi, anzi voglio parlare per me, Io personalmente no, a patto che si tratti almeno di una 6.5/10.
Morto di figa è un insulto ingiusto di una condizione inesistente, dato a persone che hanno la sola colpa di essere più sincere, estroverse, palesi di altre.

Credo che la verità stia nel mezzo, ovvero che loro siano ben consapevoli che il figaccione di turno voglia solo svuotarsi le palle e dunque si concedono, dopodiché credono di poter persuaderlo in qualche maniera, in modo tale da poter stare in ltr con lui, senza mai riuscirci, per poi lamentarsi e piangere quando si rivela il solito stronzo che le ha solo usate.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Diciamo che la definizione potrebbe esistere solo per chi arriva ad umiliarsi quando a causa dell'astinenza non scopa da sempre/periodi prolungati(a quel punto vai a pro)

Ad esempio chi dona su onlyfans,zerbini irl e online,cucks ecc

Ma tutti puntano a metterlo nel buco, la miseria.
Non mi dite che fino a 35/40 anni, e cioè quando poi comincia il declino ormonale e non avete l'esigenza irrefrenabile di scopare, state con qualcuna perchè vi piace la vita di coppia e non perché le leccate per quaranta minuti il buco del culo ogni sera.
Lasciate i commenti sullo stare insieme per condividere le piccole cose della vita alle ragazze, che notoriamente sparano quintali di balle, e ai vecchi di 50 anni che non funzionano e devono arrampicarsi sugli specchi.
Per quanto riguarda l'umiliarsi, lì spetta a voi. Io sono piacevole e se volessi una figa ma figa davvero potrei trovarla, e in passato ce ne sono anche state, ma nel mio caso ormai la vita mi ha distrutto e lo butto ogni tanto e se capita.

assolutamente d'accordo sulla dinamica esposta, mi sento però di dire la mia su questa cosa, io come ho già detto qui sul forum non mi considero superiore al 6,5 e in giro ce ne sono di tipi più fighi del sottoscritto ne sono altamente convito.
Spesso e volentieri per pura voglia di scopare, mi sono concesso di andare con tipe più brutte di me o allo stesso livello, l'ho fatto in certi contesti in cui ero per così dire "esposto" al giudizio altrui, l'ho fatto con una certa facilità pure e non me la sono troppo tirata...in più occasioni mi sono sentito dare del morto di figa e preciso: solamente da 2 tipe con cui mi sono relazionato, che non me la davano perchè "amiche" o perchè a loro non piacevo fondamentalmente. Tengo a precisare però che mai da nessun maschio ho sentito proferire questo commento, questo commento è utilizzato solo dalle donne, il maschio potrebbe riferirsi ad altri maschi in qualità di "scaccia-fighe" non "morto di figa".

Ecco vi posso assicurare che queste disperate le ho viste fare le cose più becere per succhiare cazzi a destra e a manca in questi ultimi 10 anni attribuendo appellativi di morto di figa a chi il pane se lo doveva anche lui sudare per scopare con una certa regolarità.

Mi sono sempre chiesto : "perchè da queste persone specifiche mi viene attribuito questo commento?".
I motivi che mi sono dato sono principalmente 2 e sono praticamente uno l'opposto dell'altro (che se ci pensate la cosa collima precisamente con la mentalità delle donne in generale, ossia ragionamenti per estremi senza senso preciso, per lo più sconclusionati) :

-il primo è legato al fatto che chi lo dice non ti stima, non vede in te un individuo con una vita sessuale attiva o comunque con un certo "giro" intorno che può portare ad occasioni di sesso senza il tuo attivo contributo, di conseguenza ai loro occhi l'individuo appare affamato e disponibile a qualsiasi circostanza gli torni utile a svuotare le palle anche con il primo termosifone che incontra per strada.

-il secondo è legato al fatto che uno scopa regolarmente ma il suo pensiero è rivolto principalmente solo ed esclusivamente al sesso, il classico tipo che ci prova e va con tutte e di gusti un po' "elastici" per così dire.

I due motivi sono all'opposto ma hanno in comune una cosa sola il fatto che in entrambi i casi l'individuo "ci prova", si deve esporre in un certo senso per l'approccio, non "vive di rendita", la figa non gli piove dal cielo quando esce di casa...
E' qui che torna il discorso fatto da qualche utente più in sù, in cui conta solo il "bel faccino", perchè ad un 9 non verrà mai attribuito questo appellativo nonostante la sua frequenza di rapporti sessuali mensili, un 9 può permettersi di dire anche di no e sembrare meno "affamato".

Alcuni sostengono che basti cambiare l'atteggiamento, ma se per una vita uno è cresciuto senza feedback positivi dall'altro sesso che lo incoraggiassero a buttarsi perchè probabilmente una pseudo-speranza ci sarebbe stata anche per lui, è chiaro che nell'atteggiamento e negli approcci apparirà sempre come un individuo "affamato" o "bisognoso".
Ogni occasione di esporsi per tentare un approccio diventa quindi inevitabilmente una sorta di partita senza speranza, speranza che serve come sentimento "minimo", ad ogni individuo, per nutrire una remota possibilità che si verifichi ciò per cui ci si sta esponendo.

come detto piu’ volte, l’over 7 puo’ permettersi ogni tipo di figa che respira, il sub 7 purtroppo vede anche la 4/5 come un oracolo, anche se potrebbe essere una rompi cazzo infinita . il mio consiglio fregarsene della figa , e se si riesce a trovare una che puo’ piacere ed e’ una ragazza seria ben venga

Quando è il belloccio il Quagmire della situazione(nel senso affamato di sesso) molto spesso le ragazze tendono a chiudere un occhio

Se invece lo è il sub 7 o 0 peggio, il sub 6, lo etichettano come "sfigato, morto di figa" ed altre cattiverie gratuite, indipendentemente se veritiere o meno

Due pesi, due misure

Bhe un chad non sbava per la figa, semplicemente perché ne ha quanto ne vuole. Il morto di figa è appunto uno che non scopa mai.

mio cugino è un mdf, peccato che se ne scopa una diversa a sera, ma nei modi di fare è più infoiato di me che non la vedo da 30 anni, eppure a me darebbero del morto di figa solamente dopo averle guardate, a lui gliela buttano in faccia 5 secondi dopo averlo conosciuto... quando chad è di fronte a loro le domande se le pongono dopo avergli dato ciò che vogliono, e poi piangono perchè vengono usate dagli "stronzi" lol

Il vero morto di figa non è quello che vuole scopare, ma quello che mette la figa davanti al rispetto di sé stesso. Nella pratica, sono comportamenti come il simping, l'ipogamia, il cuckolding e cose di questo genere. Basterebbe avere un po' di orgoglio e di amor proprio per non essere morti di figa, eppure purtroppo per molti scopare è la sola ragione di vita e pertanto vale qualunque umiliazione.

All'inizio pensavo che era solo ingenuità o ritardo mentale per non capire che Chad vuole svuotare i coglioni e basta.

Poi con gli anni ho capito che sono totalmente consapevoli di farsi trattare da puttane. Al fine di garantire i geni migliori al momento della fecondazione. O per farsi vedere in giro con il "toro" conquistato. E aumentatare lo status tra di loro np.

Allora il punto è questo.
Se mostri interesse, capisci che non è ricambiato e ti fermi allora okay. Ci sta. Hai fatto tutto con dignità, è andata male amen.

Se mostri interesse, è ricambiato e vai al dunque va bene uguale. Hai sempre fatto tutto con dignità.

I morti di fica, i rattusi (chiamali come vuoi) sono quelli che sanno in anticipo che prendono il no, quindi non è che ci provano in modo secco, non fanno dentro o fuori. Bensì orbitano attorno alle donzelle mostrandosi fin troppo gentili. Che so offrono il caffè alla macchinetta, offrono passaggi, fanno spesso compimenti velati, si fermano a parlare un botto, mostrano eccesso di disponibilità etc.

Quelli sono i MDF. Stanno volutamente nella friend zone perché non hanno altro modo per circondarsi di ragazze.

Allora il punto è questo.
Se mostri interesse, capisci che non è ricambiato e ti fermi allora okay. Ci sta. Hai fatto tutto con dignità, è andata male amen.

Se mostri interesse, è ricambiato e vai al dunque va bene uguale. Hai sempre fatto tutto con dignità.

I morti di fica, i rattusi (chiamali come vuoi) sono quelli che sanno in anticipo che prendono il no, quindi non è che ci provano in modo secco, non fanno dentro o fuori. Bensì orbitano attorno alle donzelle mostrandosi fin troppo gentili. Che so offrono il caffè alla macchinetta, offrono passaggi, fanno spesso compimenti velati, si fermano a parlare un botto, mostrano eccesso di disponibilità etc. Quelli sono i MDF. La peggior razza del maschio.
si in teoria si, ma per le tipe ogni sub 6 a prescindere è un mdf, sta li il problema di fondo

si in teoria si, ma per le tipe ogni sub 6 a prescindere è un mdf, sta li il problema di fondo
Se sai quando ti devi fermare e ti fermi, non passi per morto di fica. Se poi lei ti narra facendoti passare come tale è un altro discorso.

Il discorso è che le ragazze pensano che ci stai provando anche quando gli chiedi che oro sono. Bisogna trattarle con distacco, sempre. Se poi una ti piace e vuoi fare il passo fallo, hai la mia benedizione. Ma al minimo segnale di disinteresse chiudi, punto

Ho fatto cosi con una wallata del cazzo e per fortuna è sparita dai coglioni, non si è mai più fatta vedere in zona.

Back