Essere sicuri di se non serve a niente se ci sono i tyrone o i chad in giro.

10 anni fa ricordo che andava molto di moda questo concetto del "essere sicuri di sè", di aumentare l'autostima,
sorridere a forza ed essere POSITIVI.

Cazzate colossali !

Per un periodo mi sforzai e ci riuscii ad essere sicuro di me ed esser positivo, mi sentii con alcune tipe, che quando le vedevo in giro
andavo pure a salutarle e scambiare qualche battuta.

Tutto ciò che ottenni fù un pò di simpatia e di essere salutato quando uscivo...

Alla fine non cambiò niente.
Quando smisi di scriverle, nessuna mi cercò più, neppure per chiedermi come stavo o che fine avessi fatto.

Il nulla più totale, inoltre quando avanzavo una proposta mi freddavano senza tanti complimenti.

Alla fine spesi solo soldi nei locali e il tempo a girare qua e là e riempirmi di desideri e illusioni.

Quindi lasciate ogni speranza o voi che siete sotto all'8.
 
10 anni fa ricordo che andava molto di moda questo concetto del "essere sicuri di sè", di aumentare l'autostima,
sorridere a forza ed essere POSITIVI.

Cazzate colossali !

Per un periodo mi sforzai e ci riuscii ad essere sicuro di me ed esser positivo, mi sentii con alcune tipe, che quando le vedevo in giro
andavo pure a salutarle e scambiare qualche battuta.

Tutto ciò che ottenni fù un pò di simpatia e di essere salutato quando uscivo...

Alla fine non cambiò niente.
Quando smisi di scriverle, nessuna mi cercò più, neppure per chiedermi come stavo o che fine avessi fatto.

Il nulla più totale, inoltre quando avanzavo una proposta mi freddavano senza tanti complimenti.

Alla fine spesi solo soldi nei locali e il tempo a girare qua e là e riempirmi di desideri e illusioni.

Quindi lasciate ogni speranza o voi che siete sotto all'8.
Ma ancora va di moda quel consiglio, se vai sui forum di seduzione...
 
Conta solo moggare nella vita, entrare in una stanza in un locale ecc... e far girare tutte le np verso di te, il tutto mentre il jester sottosoglia di turno prova invano a farle ridere per ricatturare la loro attenzione, ma ormai è tardi, il chad ha varcato la soglia della stanza e non c'è personalità o saperci fare che possa cambiare la realtà dei fatti.

Chad vince sempre.
 
un chad che è cresciuto con complimenti e apprezzamenti sarà quasi sempre sicuro di se, se sei un normaloide intorno al 6 essere sicuro di te stesso e saperci fare è la tua unica speranza, altrimenti è finita
 
Conta solo moggare nella vita, entrare in una stanza in un locale ecc... e far girare tutte le np verso di te, il tutto mentre il jester sottosoglia di turno prova invano a farle ridere per ricatturare la loro attenzione, ma ormai è tardi, il chad ha varcato la soglia della stanza e non c'è personalità o saperci fare che possa cambiare la realtà dei fatti.

Chad vince sempre.
Sì concordo assolutamente, infatti anche tutte le "tecniche" pua in chat o dal vivo sono pressoché inutili, l'unico risultato è sembrare dei tryharder e mettersi in ridicolo. Chad si comporta spontaneamente senza sforzarsi a fare nulla, anzi spesso risponde anche scazzato
 
Sì concordo assolutamente, infatti anche tutte le "tecniche" pua in chat o dal vivo sono pressoché inutili, l'unico risultato è sembrare dei tryharder e mettersi in ridicolo. Chad si comporta spontaneamente senza sforzarsi a fare nulla, anzi spesso risponde anche scazzato
Esatto, le np poi odiano gli uomini che tryhardano soprattutto se sono sottosoglia, per loro l'uomo non deve sforzarsi di apparire bello e figo, deve esserlo al naturale, deve essere sicuro di se stesso, gli uomini maniacali dell'aspetto che che cercano di apparire meglio di come sono, che si vestono da fighi senza poterselo permettere, appaiono solo ridicoli agli occhi delle np, e vengono perculati dalle np stesse.
 
la frase "essere sicuri di se" è la classica bluepillata, spesso detta da psicologi per liquidare il paziente di turno o dal conoscente o peggio dalla np a cui fai schifo e trova quella scusa.
Se hai un carattere forte sei già sicuro, e magari sei un chad o un chadlite, se non hai carattere forte non lo diventi, puoi essere meno impacciato ma non diventi un chad.
Inoltre la sicurezza in se la aumenti se fai esperienza sociale, e per farla dei essere incluso nel giro e se lo sei è xk non sei un BV, non sei chiuso ecc.. quindi sei almeno un normies.
Se sei normies anche con circolo sociale che aumenta la sua autostima con esperienze sociali ma poi sei sotto al 1.80m e agato, magari con qualche kg di troppo sei comunque finito con le np.
 
Back
Top