Che c'entra? ci sono anche gli sfigati di famiglia riccaVabbè era solo e abbandonato da tutti, ma dai. La sua famiglia era sfondata di soldi, un ricco non rimane mai solo, soprattutto a figa.
È semplicemente un fissato e un caso psichiatrico, punto.
Se ha pure i soldi, allora è completamente pazzo. Con 7/8k avrebbe scopato mezza Cuba o Thai. Che coglione!Vabbè era solo e abbandonato da tutti, ma dai. La sua famiglia era sfondata di soldi, un ricco non rimane mai solo, soprattutto a figa.
È semplicemente un fissato e un caso psichiatrico, punto.
ma infatti qui si parla parecchio di looksmaxing, altezza, ossa facciali, ma se nasci B-rutto e magari pure introverso, l'unica cosa su cui concentrarsi è il moneymaxing. avere abbastanza soldi non risolverà tutti i problemi ma te ne evita parecchi e in molte altre circostanze aiuta.Se ha pure i soldi, allora è completamente pazzo. Con 7/8k avrebbe scopato mezza Cuba o Thai. Che coglione!
ok ovviamente non è sempre e solo colpa degli altri, il problema secondo me è la bluepill e le pretese di vivere come i chad nel mondo dei social.Se era solo era forse un po' anche colpa sua, doveva chiedersi perchè è solo e cosa può fare per uscirne.
Anche io ho avuto pensieri omicidi suicidio e i farmaci mi hanno aiutato, ma soprattutto quando dopo un anno di ossessione che parlavo da solo ho parlato con la tipa che mi ha sfanculato male e mi ha calmato. Se mi avesse scritto da subito gentilmente non sarei impazzito, invece mi ha trattato di merda e io volevo ucciderla. In 20 anni non ho mai alzato le mani su nessuno...La sua follia è stata alimentata giorno dopo giorno, non era solo ma in pratica era come se lo fosse. Cioè questo dormiva in macchina, un qualsiasi genitore/parente/amico avrebbe capito che c'era qualcosa che non quadrava minimamente, invece si sono girati tutti dall'altra parte e hanno fatto finta di nulla per non accollarsi il problema.
La ragazza è stata ingenua a non tagliare i ponti ma probabilmente aveva paura che questo si ammazzasse per davvero, tuttavia non doveva essere un problema suo, continuare a frequentarlo non ha fatto altro che alimentare la sua ossessione per lei, per fargli del bene ha in pratica peggiorato quello stato di salute mentale, se avesse chiuso e lui fosse andato in terapia seriamente, non psicologi del cazzo che ascoltano i tuoi problemi per un'ora scarsa e poi ti sfanculano con qualche frasetta di circostanza, ma parlo di assumere farmaci, stordirti, prendere dosi da cavallo, meglio questo che ammazzare e finire in galera, non sarebbe morto nessuno. Meglio passare 6 mesi o un anno come uno zombi rincoglionito, con la speranza che dopo riprendi la tua vita serenamente senza più il tarlo nella testa, che tutto quello che ha causato.
Conosco personalmente un mio ex compagno di classe brutto vero ma ricchissimo di famiglia con villone: era emarginato in classe in quanto bv e con carattere di merda. Da quanto ho visto dal social alla fine si era messo con una cessa magra nerd tipo a 22 anni, saranno durati pochi mesi lei, poi, si è subito trovata un altro (sempre cesso) mentre lui dev’essere ancora single (sono passati tre anni che si sono lasciati).Che c'entra? ci sono anche gli sfigati di famiglia ricca
il problema è quello,andare altroveQuesto doveva essere curato nel breve termine e poi accompagnato con mano all'estero a farsi scorpacciate di figa. Magari avrebbe capire che non esisteva solo il suo paesello e la piccola cozzetta di cui era innamorato. In realtà la maggior parte degli italioti è in condizioni simili al turetta. Sono etichettati come brutti, quando in realtà ci sono paesi in cui sarebbero degli adoni. Questo qui era giovane, alto, decente di faccia, coi capelli, pure ricco di famiglia... Avrebbe potuto scopare alla grande altrove, se solo non avesse avuto quel carattere e quella mentalità da cuck italiota.
Chi ha famiglia ricca ha molte possibilità di spassarsela e di viaggiare e alla fine gli amici e le ragazze se li attira naturalmente, più o meno come le mosche sono attirate dal letame. Se era solo vuol dire che era una persona estremamente disturbata di mente, come del resto emerge da quanto è stato pubblicato su di lui.Che c'entra? ci sono anche gli sfigati di famiglia ricca
Il metodo è il solito, che usava 50/100anni fa, trovare una povera da mantenere...il problema è quello,andare altrove
non è una cosa voluta,scelta.è un imposizione
penso che nessuno ne sarebbe soddisfatto
a me sembra una sconfitta
bisogna trovare metodi sgamati per trovarle qua.cercare di manipolarle tipo(ovviamente come ultime possibilità,se non si riesce a starci insieme in maniera normale)
Io non direi che é coglione. Semplicemente é cresciuto da blupillato e da buon blupillato sognava una vita da normie: degli amici, una fidanzata, un buon lavoro e tante soddisfazioni.Se ha pure i soldi, allora è completamente pazzo. Con 7/8k avrebbe scopato mezza Cuba o Thai. Che coglione!
d accordo,è un opzione valida questa...anche se io di poveracce che siano italiane,sui 20-30 davvero non ne conosco e non sento che ce ne siano...Il metodo è il solito, che usava 50/100anni fa, trovare una povera da mantenere...
Prima la donna non lavorava non aveva reddito, e il gioco è fatto...
Ora avendo reddito ti va in culo, ma anche se non lo vogliono dire,per fini politici siamo in recessione, c'è da cercare in questo bacino d'utenza,che fortunatamente si sta allargando...
Non c'è altra soluzione...