Filippo turetta era solo

quellodiRoma

Well-known member
nel video in questione si va ad analizzare il memoriale di filippo turetta, in cui si scopre che filippo turetta era una ragazzo molto solo a scuola che aveva difficoltà a relazionarsi e che voleva solo avere un gruppo di amici e una ragazza. Quando ha trovato Giulia sapendo che era l'unica ragazza ad essersi realmente interessata a lui se ne è attaccato morbosamente. Ovviamente filippo turetta è un pazzo da rinchiudere , ma vorrei sottolineare come alla fine sia semplicemente un ragazzo vittima di questa società nella quale l'uomo medio soffre di solitudine e non riceve un minimo di affetto da nessuna ragazza

io non lo biasimo perchè è un assassino schizzato, lo biasimo perchè non aveva un motivo valido per fare quello che ha fatto.

Se ha pure i soldi, allora è completamente pazzo. Con 7/8k avrebbe scopato mezza Cuba o Thai. Che coglione!
ma infatti qui si parla parecchio di looksmaxing, altezza, ossa facciali, ma se nasci B-rutto e magari pure introverso, l'unica cosa su cui concentrarsi è il moneymaxing. avere abbastanza soldi non risolverà tutti i problemi ma te ne evita parecchi e in molte altre circostanze aiuta.
arrivi a una certa età e capisci che essere brutti e stare sul divano con la sicurezza di poterti mantenere è sicuramente meglio di essere nato chad ma operaio di fabbrica che deve spaccarsi il culo per mantenere 3 figli che ha avuto ipogamando con una co.
e magari i 3 figli non sono manco i suoi 😂

Credo che però così (mi riferisco a Crepaldi) lo si vada a scusare. Se era solo era forse un po' anche colpa sua, doveva chiedersi perchè è solo e cosa può fare per uscirne. Altrimenti ovvio che se uno è solo la prima che trova ne esce matto. Se ad esempio la psicologia si interessasse di piu di problemi maschili gli uomini soli verebbero aiutati a capire in che modo il loro stare soli causa i loro problemi

Se era solo era forse un po' anche colpa sua, doveva chiedersi perchè è solo e cosa può fare per uscirne.
ok ovviamente non è sempre e solo colpa degli altri, il problema secondo me è la bluepill e le pretese di vivere come i chad nel mondo dei social.
ci vuole un po' di consapevolezza.
il brutto non può avere la nordica teen da 8
il povero non può comprarsi la ferrari e l'attico
punto, tutto qui. un po' di sano realismo e accettazione di se stessi.
in teoria la redpill dovrebbe evitare certe distorsioni della realtà, ma noto che per molti non è così.

La sua follia è stata alimentata giorno dopo giorno, non era solo ma in pratica era come se lo fosse. Cioè questo dormiva in macchina, un qualsiasi genitore/parente/amico avrebbe capito che c'era qualcosa che non quadrava minimamente, invece si sono girati tutti dall'altra parte e hanno fatto finta di nulla per non accollarsi il problema.
La ragazza è stata ingenua a non tagliare i ponti ma probabilmente aveva paura che questo si ammazzasse per davvero, tuttavia non doveva essere un problema suo, continuare a frequentarlo non ha fatto altro che alimentare la sua ossessione per lei, per fargli del bene ha in pratica peggiorato quello stato di salute mentale, se avesse chiuso e lui fosse andato in terapia seriamente, non psicologi del cazzo che ascoltano i tuoi problemi per un'ora scarsa e poi ti sfanculano con qualche frasetta di circostanza, ma parlo di assumere farmaci, stordirti, prendere dosi da cavallo, meglio questo che ammazzare e finire in galera, non sarebbe morto nessuno. Meglio passare 6 mesi o un anno come uno zombi rincoglionito, con la speranza che dopo riprendi la tua vita serenamente senza più il tarlo nella testa, che tutto quello che ha causato.

La sua follia è stata alimentata giorno dopo giorno, non era solo ma in pratica era come se lo fosse. Cioè questo dormiva in macchina, un qualsiasi genitore/parente/amico avrebbe capito che c'era qualcosa che non quadrava minimamente, invece si sono girati tutti dall'altra parte e hanno fatto finta di nulla per non accollarsi il problema.
La ragazza è stata ingenua a non tagliare i ponti ma probabilmente aveva paura che questo si ammazzasse per davvero, tuttavia non doveva essere un problema suo, continuare a frequentarlo non ha fatto altro che alimentare la sua ossessione per lei, per fargli del bene ha in pratica peggiorato quello stato di salute mentale, se avesse chiuso e lui fosse andato in terapia seriamente, non psicologi del cazzo che ascoltano i tuoi problemi per un'ora scarsa e poi ti sfanculano con qualche frasetta di circostanza, ma parlo di assumere farmaci, stordirti, prendere dosi da cavallo, meglio questo che ammazzare e finire in galera, non sarebbe morto nessuno. Meglio passare 6 mesi o un anno come uno zombi rincoglionito, con la speranza che dopo riprendi la tua vita serenamente senza più il tarlo nella testa, che tutto quello che ha causato.
Anche io ho avuto pensieri omicidi suicidio e i farmaci mi hanno aiutato, ma soprattutto quando dopo un anno di ossessione che parlavo da solo ho parlato con la tipa che mi ha sfanculato male e mi ha calmato. Se mi avesse scritto da subito gentilmente non sarei impazzito, invece mi ha trattato di merda e io volevo ucciderla. In 20 anni non ho mai alzato le mani su nessuno...

Questo doveva essere curato nel breve termine e poi accompagnato con mano all'estero a farsi scorpacciate di figa. Magari avrebbe capire che non esisteva solo il suo paesello e la piccola cozzetta di cui era innamorato. In realtà la maggior parte degli italioti è in condizioni simili al turetta. Sono etichettati come brutti, quando in realtà ci sono paesi in cui sarebbero degli adoni. Questo qui era giovane, alto, decente di faccia, coi capelli, pure ricco di famiglia... Avrebbe potuto scopare alla grande altrove, se solo non avesse avuto quel carattere e quella mentalità da cuck italiota.

Che c'entra? ci sono anche gli sfigati di famiglia ricca
Conosco personalmente un mio ex compagno di classe brutto vero ma ricchissimo di famiglia con villone: era emarginato in classe in quanto bv e con carattere di merda. Da quanto ho visto dal social alla fine si era messo con una cessa magra nerd tipo a 22 anni, saranno durati pochi mesi lei, poi, si è subito trovata un altro (sempre cesso) mentre lui dev’essere ancora single (sono passati tre anni che si sono lasciati).

Questo doveva essere curato nel breve termine e poi accompagnato con mano all'estero a farsi scorpacciate di figa. Magari avrebbe capire che non esisteva solo il suo paesello e la piccola cozzetta di cui era innamorato. In realtà la maggior parte degli italioti è in condizioni simili al turetta. Sono etichettati come brutti, quando in realtà ci sono paesi in cui sarebbero degli adoni. Questo qui era giovane, alto, decente di faccia, coi capelli, pure ricco di famiglia... Avrebbe potuto scopare alla grande altrove, se solo non avesse avuto quel carattere e quella mentalità da cuck italiota.
il problema è quello,andare altrove
non è una cosa voluta,scelta.è un imposizione
penso che nessuno ne sarebbe soddisfatto
a me sembra una sconfitta
bisogna trovare metodi sgamati per trovarle qua.cercare di manipolarle tipo(ovviamente come ultime possibilità,se non si riesce a starci insieme in maniera normale)

Che c'entra? ci sono anche gli sfigati di famiglia ricca
Chi ha famiglia ricca ha molte possibilità di spassarsela e di viaggiare e alla fine gli amici e le ragazze se li attira naturalmente, più o meno come le mosche sono attirate dal letame. Se era solo vuol dire che era una persona estremamente disturbata di mente, come del resto emerge da quanto è stato pubblicato su di lui.
Inoltre, penso che le dichiarazioni che sta facendo in questi giorni siano state scritte dal suo avvocato per "farla tragica" sul suo stato mentale, ottenere uno sconto di pena (per il premeditato con aggravanti la pena è l'ergastolo, non ci sono santi) e farsi ricoverare in una residenza per malati di mente anziché finire in carcere, dove peraltro chi fa questo tipo di delitti non è ben accolto.

il problema è quello,andare altrove
non è una cosa voluta,scelta.è un imposizione
penso che nessuno ne sarebbe soddisfatto
a me sembra una sconfitta
bisogna trovare metodi sgamati per trovarle qua.cercare di manipolarle tipo(ovviamente come ultime possibilità,se non si riesce a starci insieme in maniera normale)
Il metodo è il solito, che usava 50/100anni fa, trovare una povera da mantenere...
Prima la donna non lavorava non aveva reddito, e il gioco è fatto...
Ora avendo reddito ti va in culo, ma anche se non lo vogliono dire,per fini politici siamo in recessione, c'è da cercare in questo bacino d'utenza,che fortunatamente si sta allargando...
Non c'è altra soluzione...

Se ha pure i soldi, allora è completamente pazzo. Con 7/8k avrebbe scopato mezza Cuba o Thai. Che coglione!
Io non direi che é coglione. Semplicemente é cresciuto da blupillato e da buon blupillato sognava una vita da normie: degli amici, una fidanzata, un buon lavoro e tante soddisfazioni.
Ora non facciamo i redpillati della cippa, sono cose che abbiamo e che desideriamo tutti.
A modo suo anche lui é una vittima di questa società.

Il metodo è il solito, che usava 50/100anni fa, trovare una povera da mantenere...
Prima la donna non lavorava non aveva reddito, e il gioco è fatto...
Ora avendo reddito ti va in culo, ma anche se non lo vogliono dire,per fini politici siamo in recessione, c'è da cercare in questo bacino d'utenza,che fortunatamente si sta allargando...
Non c'è altra soluzione...
d accordo,è un opzione valida questa...anche se io di poveracce che siano italiane,sui 20-30 davvero non ne conosco e non sento che ce ne siano...
piuttosto che stare con gli scarti che accetterebbero meglio soli...
bisognerebbe trovare un altro metodo sgamato..

Back