Attento che non faccia parte della scuola di hokutoMi colpirà con un dito qualche chakra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attento che non faccia parte della scuola di hokutoMi colpirà con un dito qualche chakra.
Ieri notte, dopo aver letto le storie dei tuoi incontri su questo thread, me le sono sognate mi sono sognato te e la danzatrice nei boschi... Ovviamente la faccia tua non la conosco, ma l'ho presa dal tuo avatar... Giusto per informartiOggi alla maestra di yoga l' ho incrociata. Portava una cesta viola, con dentro degli incensi e delle forbici.
Lei mi saluta vedendomi sorridere, io ricambio. Lei parte con il solito <<come stai?>>, io le chiedo che cosa aveva nella cesta, che magie voleva fare. Lei precisa che non voleva fare nessuna magia, solo accendere degli incensi, spiegandomi la composizione, i giorni in cui va fatto, mi spiega la storia della luna piena, che quando c'è luna piena le piante si possono potare perché soffrono di meno. Tutta una carrellata di argomenti, si passa a segnalarle la conferenza del giornalista Giorgio Bianchi a Cagliari sabato, parliamo di questo giornalista. Si era partiti chiedendogli se seguiva la geopolitica, e lei che rispondeva <<purtroppo sì>>, non si vorrebbero seguire le vicende ma si finisce per seguirle. Ah le ho chiesto se era lei che danzava ieri e ha confermato, ha detto che se ne frega del giudizio altrui, io rispondo che non giudico. Lei ha detto che si vede che sono una persona che non giudica, che non sono un criticone, ed io confermo che non lo sono, infatti è la verità.
Abbiamo parlato del vaccino anticovid, lei alla fine cedette perché non resisteva a stare sempre in casa, quindi a lasciare palestra ed yoga, io raccontai della mia scelta di non vaccinarmi e dei sabati trascorsi a manifestare contro il green pass, spiegai che io in palestre, bar, ristoranti non ci vado, non mi interessa. Lei si meraviglia che proprio non vado ai bar, io rispondo con la frase del maestro Sentenza <<tutte cose che non servono a niente>>. Racconto che ai bar ci sono ritardati, raccontando di come parlavano quando cercavo firme contro le pale eoliche e i campi fotovoltaici. Spiego che per me la palestra è la montagna, la campagna, che faccio la spesa la mattina a piedi, che sollevo le buste camminando a piedi, poi i vignetti, lei risponde che faccio bene e che ha capito tardi che la campagna è la vera palestra. Si parla del nostro paese. Le parlo dei cani che porto a passeggio di notte, chiede se abito sempre a casa di mamma (che ebbe come professoressa) ed io <<e dove devo abitare? è casa mia!>>, poi spiego come si comportano i cani per strada.
Dopo varie frasi ci congediamo. Cerco la donna che dà da mangiare ai gatti, ma ero arrivato troppo tardi.
Guarda @Avanguardia non odiarmi, ma dopo quello che ho letto credo che questa tipa non faccia assolutamente per te!!Oggi alla maestra di yoga l' ho incrociata. Portava una cesta viola, con dentro degli incensi e delle forbici.
Lei mi saluta vedendomi sorridere, io ricambio. Lei parte con il solito <<come stai?>>, io le chiedo che cosa aveva nella cesta, che magie voleva fare. Lei precisa che non voleva fare nessuna magia, solo accendere degli incensi, spiegandomi la composizione, i giorni in cui va fatto, mi spiega la storia della luna piena, che quando c'è luna piena le piante si possono potare perché soffrono di meno. Tutta una carrellata di argomenti, si passa a segnalarle la conferenza del giornalista Giorgio Bianchi a Cagliari sabato, parliamo di questo giornalista. Si era partiti chiedendogli se seguiva la geopolitica, e lei che rispondeva <<purtroppo sì>>, non si vorrebbero seguire le vicende ma si finisce per seguirle. Ah le ho chiesto se era lei che danzava ieri e ha confermato, ha detto che se ne frega del giudizio altrui, io rispondo che non giudico. Lei ha detto che si vede che sono una persona che non giudica, che non sono un criticone, ed io confermo che non lo sono, infatti è la verità.
Abbiamo parlato del vaccino anticovid, lei alla fine cedette perché non resisteva a stare sempre in casa, quindi a lasciare palestra ed yoga, io raccontai della mia scelta di non vaccinarmi e dei sabati trascorsi a manifestare contro il green pass, spiegai che io in palestre, bar, ristoranti non ci vado, non mi interessa. Lei si meraviglia che proprio non vado ai bar, io rispondo con la frase del maestro Sentenza <<tutte cose che non servono a niente>>. Racconto che ai bar ci sono ritardati, raccontando di come parlavano quando cercavo firme contro le pale eoliche e i campi fotovoltaici. Spiego che per me la palestra è la montagna, la campagna, che faccio la spesa la mattina a piedi, che sollevo le buste camminando a piedi, poi i vignetti, lei risponde che faccio bene e che ha capito tardi che la campagna è la vera palestra. Si parla del nostro paese. Le parlo dei cani che porto a passeggio di notte, chiede se abito sempre a casa di mamma (che ebbe come professoressa) ed io <<e dove devo abitare? è casa mia!>>, poi spiego come si comportano i cani per strada.
Dopo varie frasi ci congediamo. Cerco la donna che dà da mangiare ai gatti, ma ero arrivato troppo tardi.
Nessun odio, tranquillo.Guarda @Avanguardia non odiarmi, ma dopo quello che ho letto credo che questa tipa non faccia assolutamente per te!!
Dai, ti mando un mio mezzo nudino che ho inviato via e-mail a Fontamara (ex Barabbabarabba).Ieri notte, dopo aver letto le storie dei tuoi incontri su questo thread, me le sono sognate mi sono sognato te e la danzatrice nei boschi... Ovviamente la faccia tua non la conosco, ma l'ho presa dal tuo avatar... Giusto per informarti![]()
E modeste.Nessun odio, tranquillo.
Onestamente non lo so e non mi metto troppo il problema. Di certo è una persona con cui si può conversare in maniera intelligente, in quanto colta e un pò anticonformista, per quanto non radicale come me (io mi aspettavo che fosse una che aveva resistito al ricatto infame del green pass fino alla fine, ma nel dicembre 2021 cedette). Non la si può pensare sempre uguale, e ci mancherebbe! Tuttavia è molto interessante parlarci. Cosa succederà nei prossimi mesi, anni, con lei o con altre, non lo sappiamo. Comunque delle conversazioni di livello in montagna, con una donna coetanea, fanno bene, se è solo questo che si ottiene, è più che sufficiente! Magari è una a cui degli uomini non frega nulla, asessuale, ma le piace parlare con persone colte e non banali.
Nel descrivere gli avventori di quasi tutti i bar del paese, non ho usato con lei la parola "ritardati", l' ho usata qui per farla breve, ho parlato di persone che non riescono proprio a parlare di un argomento, non sanno parlare neppure in sardo, non so se li hai presenti questi che stanno sempre al bar. Effettivamente in tutto il paese vi sono solo 2 bar in cui una donna come lei non è fuoriluogo, essendo una donna con cultura.E modeste.
Nelle mie zone ci sono bar diciamo " malfamati" con quel tipo di persone che stanno lì tutto il giorno e altri bar più fighetti dove trovi un po' di tutto però se in entrambi i posti ci entri un attimo per comprare qualcosa non è che sei al loro stesso livelloNel descrivere gli avventori di quasi tutti i bar del paese, non ho usato con lei la parola "ritardati", l' ho usata qui per farla breve, ho parlato di persone che non riescono proprio a parlare di un argomento, non sanno parlare neppure in sardo, non so se li hai presenti questi che stanno sempre al bar. Effettivamente in tutto il paese vi sono solo 2 bar in cui una donna come lei non è fuoriluogo, essendo una donna con cultura.
si'', ho letto!! si e'' fatta le pere per poter uscire, andare in palestra e fare yoga.. avrei potuto capire che si e'' siringata per non perdere il lavoro, non tutti hanno il coraggio di dire no e farsi sospendere, e li'' poteva anche essere scusata, ma per uscire??!! beddu gabbu!!un pò anticonformista, per quanto non radicale come me (io mi aspettavo che fosse una che aveva resistito al ricatto infame del green pass fino alla fine, ma nel dicembre 2021 cedette
magari ti devi un po'' svegliare amico mi''!! guarda, anni fa ho conosciuto una tipa molto carina, c''era molto dialogo e intesa, parlavamo di tutto e di piu'', di quelle che ti fanno pensare che non sono tutte galline, intelligente, profonda ecc.. io non ci ho provato perche'' all''epoca non mi interessava legarmi ma eravamo molto affiatati.. l''ho rivista da poco e sai con chi?? con un avanzo di galera, caz questa era la superdonna diversa da tutte le altre che mi faceva sperare nel genere femminile!! per dirti, non puoi mai sapere, a te da'' quella impressione di brava ragazza ma non saprai mai cosa c''e'' nella sua testa, e poi le donne sono molto volubili, cambiano da un giorno all''altro, e di sicuro sotto sotto cercano sempre, anche se a te sembra di no!! tu adesso per lei sei diventato l''amichetto anti-paranoia, ma tranquillo che ora che sa che vivi con tua madre ti fara'' a pezzi da dietro, secondo me non glielo dovevi dire!! Comunque, cazzi tuoi.. d''altronde se a te va bene una chiacchierata contento te contenti tutti..Magari è una a cui degli uomini non frega nulla, asessuale, ma le piace parlare con persone colte e non banali.
Eheheheheheehheheh, nooo daiiiaaaah ecco perché scansi il lavoro… ora si spiega…
si torna sempre allo stesso discorso: facile parlare con la pancia piena, ma anche, facile essere gay col culo degli altri, crudo
Quotosi'', ho letto!! si e'' fatta le pere per poter uscire, andare in palestra e fare yoga.. avrei potuto capire che si e'' siringata per non perdere il lavoro, non tutti hanno il coraggio di dire no e farsi sospendere, e li'' poteva anche essere scusata, ma per uscire??!! beddu gabbu!!
magari ti devi un po'' svegliare amico mi''!! guarda, anni fa ho conosciuto una tipa molto carina, c''era molto dialogo e intesa, parlavamo di tutto e di piu'', di quelle che ti fanno pensare che non sono tutte galline, intelligente, profonda ecc.. io non ci ho provato perche'' all''epoca non mi interessava legarmi ma eravamo molto affiatati.. l''ho rivista da poco e sai con chi?? con un avanzo di galera, caz questa era la superdonna diversa da tutte le altre che mi faceva sperare nel genere femminile!! per dirti, non puoi mai sapere, a te da'' quella impressione di brava ragazza ma non saprai mai cosa c''e'' nella sua testa, e poi le donne sono molto volubili, cambiano da un giorno all''altro, e di sicuro sotto sotto cercano sempre, anche se a te sembra di no!! tu adesso per lei sei diventato l''amichetto anti-paranoia, ma tranquillo che ora che sa che vivi con tua madre ti fara'' a pezzi da dietro, secondo me non glielo dovevi dire!! Comunque, cazzi tuoi.. d''altronde se a te va bene una chiacchierata contento te contenti tutti..
"Senza le donne tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun valore", Aristotele Onassis.Le donne sono conformiste per natura, Avanguardia non dovrebbe stupirsi più di tanto.
Bellissimo racconto.Allora, in chat vi avevo anticipato che ho parlato per mezzora con una tipa in campagna, stavolta la donna che dà da mangiare e da bere ai gatti.
Chrollo mi ha chiesto di raccontare, ed ora che sono più tranquillo - sappiate, i disoccupati possono avere molto da fare - vi racconto.
Dopo aver fatto la doverosa passeggiata in montagna per tenermi bene fisicamente, malgrado il caldo afoso, passo alla Comunità Montana locale, sede di colonie feline, per vedere se c'era la signora dei gatti; vedo quella che mi sembrava la sua macchina, dal disordine dentro capisco che lei c'è, e la scorgo dando da mangiare ai gatti mentre parla al telefono, sotto dei gradini di metallo (è una struttura dove a volte tengono spettacoli). La cosa mi indispettisce e decido di fare il giro dell' edificio (in abbandono), immaginandomela al telefono con qualche chad monetato, o più sicuramente, qualche calvo obeso socialone (l' incubo dei normo-carini e bellocci del forum). Fatto il giro, non la vedo in quel punto, vedo i gatti cercare di mangiare ostacolati dalle vespe, ma ecco, lei mi scorge dopo aver cercato di riempire una tanica, ma il rubinetto è inattivo ancora oggi. Lei mi chiede cortesemente di andare a riempire quella tanica, con le solite scuse ecc. Io accetto con entusiasmo, e mi dirigo in fretta. Anche quel rubinetto funziona male, lentamente, trascorrono i minuti, non riesco a riempire la tanica del tutto, e nel timore pensasse che la stessi imbrogliano, decido di salire a raggiungerla. Finalmente la trovo e io mortificato spiego del rubinetto ecc. ma lei mi tranquillizza, così parliamo dei rubinetti senza acqua, delle vespe numerose, poi le sue scuse per avermi chiesto il favore, ma io le spiego che per me è tutta salute, non non mi ha fatto faticare, le dico, le spiego che io quando con c'è questo caldo afoso sto anche 3 ore a camminare, che salgo in cima ad una montagna vicina e lei <<bravo, ci vanno 2 mie sorelle>>. Lei continua con la sua stanchezza del lavoro, io le spiego che sto fuori dalla piantagione al momento però un pò cerco, le racconto del lavoro di scrutatore a giugno, poi le racconto che io non voto quasi mai, e lei tutta elettrizzata che non vota da più di venti anni. le chiedo come si chiama, mi dice il nome, io le dico il mio nome. E mi conduce a vedere questi gatti, mi mostra preoccupata le condizioni in cui versano, perché i piatti dove mette da mangiare sono infestati da vespe. Mi racconta del suo dispiacere per i gatti, mi parla di un gattino superstite da un' aggressione da parte di un cane. Cambia l' acqua dei gatti, con quella che ho portato, fortunatamente era sufficiente. Racconta che fa parte di un' associazione di volontariato che si occupa di cani (al telefono era con un' amica volontaria). Nel mentre mette da mangiare per lo cornacchie, roba avanzata che le è stata data da una mensa. E' ormai a ruota libera, con questo parlare dei gatti, poi degli animali che ha a casa, io parlo dei miei cani, quelli passati e presenti. E' veramente appassionata, parliamo degli animali che ci morirono, di come abbiamo pianto per mesi, insomma, si è a ruota libera. Le tenebre stanno calando, il suo pensiero è rivolto agli animali che ha a casa. Ci spostiamo da lì. Ah era costantemente incazzata contro le vespe, che spesso erratamente chiamava "api", stava raccogliendo i barattoli attenta a questi insetti, chiede se sa se ci sono spray contro le vespe, io <<penso di si>>.
E' vestita trasandata, ma come me, siamo in campagna.
Io la saluto per nome, e lei mi saluta per nome, con le solite scuse per il disturbo.
Mentre torno a casa, a decine di metri davanti a me cammina la donna dei boschi, sembra da come ha i capelli la Lynn della seconda serie di Ken il Guerriero, non è più vestita come nei giorni scorsi. Dopo alcuni minuti si gira e mi saluta per nome, ricambiata. E si addentra nel bosco, nonostante il buio, camminando incantata, meravigliata, la si vedeva immersa tra gli alberi.
Io non so parlare in sardo, ma non per mia scelta. Nella mia famiglia, in cui entrambi i miei genitori a suo tempo fecero "la scalata sociale" era vista come una cosa grezza e per gente ignorante. Purtroppo in tanti la pensavano così durante il boom economico, si è riscoperto di recente invece l'enorme patrimonio culturale della nostra lingua.Nel descrivere gli avventori di quasi tutti i bar del paese, non ho usato con lei la parola "ritardati", l' ho usata qui per farla breve, ho parlato di persone che non riescono proprio a parlare di un argomento, non sanno parlare neppure in sardo, non so se li hai presenti questi che stanno sempre al bar. Effettivamente in tutto il paese vi sono solo 2 bar in cui una donna come lei non è fuoriluogo, essendo una donna con cultura.
Amico Avanguardia, secondo me hai una buona parlantina e un modo di scrivere che cattura, sebbene a volte sia un po' prolisso e ti perdi in dettagli inutili (ma d'altronde non lo facevano anche Victor Hugo e Tolstoj?)... a mio avviso dovresti scrivere un bel romanzo. Con queste due donne in bocca al lupo in ogni caso, sembra che almeno una bella amicizia sia riuscito a instaurarla.Allora, in chat vi avevo anticipato che ho parlato per mezzora con una tipa in campagna, stavolta la donna che dà da mangiare e da bere ai gatti.
Chrollo mi ha chiesto di raccontare, ed ora che sono più tranquillo - sappiate, i disoccupati possono avere molto da fare - vi racconto.
Dopo aver fatto la doverosa passeggiata in montagna per tenermi bene fisicamente, malgrado il caldo afoso, passo alla Comunità Montana locale, sede di colonie feline, per vedere se c'era la signora dei gatti; vedo quella che mi sembrava la sua macchina, dal disordine dentro capisco che lei c'è, e la scorgo dando da mangiare ai gatti mentre parla al telefono, sotto dei gradini di metallo (è una struttura dove a volte tengono spettacoli). La cosa mi indispettisce e decido di fare il giro dell' edificio (in abbandono), immaginandomela al telefono con qualche chad monetato, o più sicuramente, qualche calvo obeso socialone (l' incubo dei normo-carini e bellocci del forum). Fatto il giro, non la vedo in quel punto, vedo i gatti cercare di mangiare ostacolati dalle vespe, ma ecco, lei mi scorge dopo aver cercato di riempire una tanica, ma il rubinetto è inattivo ancora oggi. Lei mi chiede cortesemente di andare a riempire quella tanica, con le solite scuse ecc. Io accetto con entusiasmo, e mi dirigo in fretta. Anche quel rubinetto funziona male, lentamente, trascorrono i minuti, non riesco a riempire la tanica del tutto, e nel timore pensasse che la stessi imbrogliano, decido di salire a raggiungerla. Finalmente la trovo e io mortificato spiego del rubinetto ecc. ma lei mi tranquillizza, così parliamo dei rubinetti senza acqua, delle vespe numerose, poi le sue scuse per avermi chiesto il favore, ma io le spiego che per me è tutta salute, non non mi ha fatto faticare, le dico, le spiego che io quando con c'è questo caldo afoso sto anche 3 ore a camminare, che salgo in cima ad una montagna vicina e lei <<bravo, ci vanno 2 mie sorelle>>. Lei continua con la sua stanchezza del lavoro, io le spiego che sto fuori dalla piantagione al momento però un pò cerco, le racconto del lavoro di scrutatore a giugno, poi le racconto che io non voto quasi mai, e lei tutta elettrizzata che non vota da più di venti anni. le chiedo come si chiama, mi dice il nome, io le dico il mio nome. E mi conduce a vedere questi gatti, mi mostra preoccupata le condizioni in cui versano, perché i piatti dove mette da mangiare sono infestati da vespe. Mi racconta del suo dispiacere per i gatti, mi parla di un gattino superstite da un' aggressione da parte di un cane. Cambia l' acqua dei gatti, con quella che ho portato, fortunatamente era sufficiente. Racconta che fa parte di un' associazione di volontariato che si occupa di cani (al telefono era con un' amica volontaria). Nel mentre mette da mangiare per lo cornacchie, roba avanzata che le è stata data da una mensa. E' ormai a ruota libera, con questo parlare dei gatti, poi degli animali che ha a casa, io parlo dei miei cani, quelli passati e presenti. E' veramente appassionata, parliamo degli animali che ci morirono, di come abbiamo pianto per mesi, insomma, si è a ruota libera. Le tenebre stanno calando, il suo pensiero è rivolto agli animali che ha a casa. Ci spostiamo da lì. Ah era costantemente incazzata contro le vespe, che spesso erratamente chiamava "api", stava raccogliendo i barattoli attenta a questi insetti, chiede se sa se ci sono spray contro le vespe, io <<penso di si>>.
E' vestita trasandata, ma come me, siamo in campagna.
Io la saluto per nome, e lei mi saluta per nome, con le solite scuse per il disturbo.
Mentre torno a casa, a decine di metri davanti a me cammina la donna dei boschi, non ho molta voglia di parlare dopo quella mezzora di conversazione con la signora dei gatti; lei, la donna dei boschi, sembra da come ha i capelli la Lynn della seconda serie di Ken il Guerriero, non è più vestita come nei giorni scorsi. Dopo alcuni minuti si gira e mi saluta per nome, ricambiata. E si addentra nel bosco, nonostante il buio, camminando incantata, meravigliata, la si vedeva immersa tra gli alberi.
mi permetto di correggerti : la divina scuola di hokutoAttento che non faccia parte della scuola di hokuto