Allora non sono incel...sono un cleancelSe non trascuri l'igiene personale non sei un vero Incel.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora non sono incel...sono un cleancelSe non trascuri l'igiene personale non sei un vero Incel.![]()
giuro se alzo le mutande esce fuori il covid 20Se non trascuri l'igiene personale non sei un vero Incel.![]()
È essenziale la pulizia dei denti e lingua, eviti molte malattie immunitarie future se te ne prendi cura. Spazzolino a setole medie+filo interdentale non cerato+puliscilingua ed eviti anche di cacciare soldi per la maggior parte dei casi.Io ci sono andato l'altro ieri dal dentista...tutto bene. Mi ha fatto i complimenti per come mi prendo cura dei denti...sarò strano io, ma la pulizia dei denti mi rilassa...
Io uso tutto, tranne lo scovolino.Io mai usato filo interdentale nè scovolino nè colluttorio.
Crudo. Io non so manco cosa sia lo scovolino. @CessoAppilato

Io ce la faccio, anche se è un po' scomodo in certi punti, comunque, anche se un po' a fatica, ci riesco ugualmente.Lo preferisco al filo xke con il filo non riesco a raggiungere tutti i punti della bocca
Quasi 40, sono un vero ectomorfo, 188cm per 68kg.quanti anni hai, ossa da bambina potrebbe voler dire di tutto, due misure le hai?
Io non ho proprio sbatti di mettermi li a fare tutti dei giri strani con il filo, scovolino e via. Poi sarebbero usa e getta ma io li uso anche 4-5 volte e ovviamente li lavo dopo averli usatiIo ce la faccio, anche se è un po' scomodo in certi punti, comunque, anche se un po' a fatica, ci riesco ugualmente.
Cavolo, dovresti essere un 15 kg in più? Poi anche io ho la faccia da buono, questo è un bel handicapQuasi 40, sono un vero ectomorfo, 188cm per 68kg.
Il poco tono muscolare che riesco a prendere lo perdo subito.
Carnagione chiara (un vero handicap in Italia).
Poi ovviamente non ho ossa facciali fatte bene, ho la faccia da buono (e purtroppo lo sono di indole) quindi scacciafiga.
Ho avuto donne (in età adulta non in adolescenza) ma ho sempre dovuto ipogamare come la merda. Da alcuni anni sono completamente fuori dai giochi.
Ti ho aperto un mondo lolLetteralmente ho scoperto ora cosa sia lo "scovolino".![]()
Si, a me comunque piace essere magro, solo che per la figa non va bene.Cavolo, dovresti essere un 15 kg in più? Poi anche io ho la faccia da buono, questo è un bel handicap
Alto 193 peso sui 60kgok magrissimo ma dacci i numeri, altezza e peso frà
Il bello è che prima ero secco tipo biafra, e mi sentivo male anche a mettermi le magliette a maniche corte, poi ho fatto una dieta ingrassante più palestra e ho continuato a ingrassare e ho raggiunto gli 85 kg per 1,73 ho spalle larghe, bei braccioni , collo semi taurino e panzetta da birraiolo, bevo anche abbastanza, circa 18 bottiglie da 0,66 a settimana mediamente.non sei messo benissimo, però se hai i lineamenti giusti dovresti solamente dimagrire, la pelata è un malus ovvio, gambe larghe e piedi larghi credo non siano nemmeno difetti a meno che non parli di 2 tronchi al posto delle cosce e 2 zattere al posto dei piedi...
Come Davide? Non ti chiamo Vincenzo?Davide a rapporto signori , difetti : Nessuno