Ehmm , sbagliato.... , ho una doppia personalitàCome Davide? Non ti chiamo Vincenzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ehmm , sbagliato.... , ho una doppia personalitàCome Davide? Non ti chiamo Vincenzo?
Ottima genetica direi, visto che mangi tonnellate di melassaDenti molto buoni e poco propensi alle carie, per genetica, a detta del dentista. @Max Power @CessoAppilato @Free Soul @bestia umana @Rattovolantetriplacoda @Psychopillato @mattiacarputo
Vabbé, non è che possiamo considerare un difetto ogni cosa che si distacca dal Chad medio!Comunque i difetti andrebbero elencati dalle np. Chissà quanti ne abbiamo che non vediamo. Io ad esempio pur essendo magro 188x80, ho trovato una np che diceva che avessi la panzella e il petto floscio... Neanche il dott Mengele saprebbe essere peggio di una np
frà le mani piccole contano 0 dai ahhhahaPhiltrum 1.8 cm, bassa statura e mani piccole
vedo un naso : 6 nel tuo elenco...Davide a rapporto signori , difetti : Nessuno
a figa come stai messo?Proporzioni del fisico. Come altezza peso posso anche essere nella media ma all' apparenza sono sia senza muscoli sia grasso. CIoe' mi prendo il peggio dei grassi e il peggio dei magri. Spalle strette
Ipercifosi?Problemi alla colonna vertebrale non trattati nel momento dello sviluppo, sembro un uncino quando cammino.
Cifoscoliosi, in pratica è una combinazione tra scoliosi ed ipercifosi. Non è tanto per il difetto estetico quanto per i dolori cronici con cui devo condividere giornalmente.Ipercifosi?
CrudissimoCifoscoliosi, in pratica è una combinazione tra scoliosi ed ipercifosi. Non è tanto per il difetto estetico quanto per i dolori cronici con cui devo condividere giornalmente.
In realtà è spia di basso testosterone. Io mi sono sempre sentito a disagio con le mie maninefrà le mani piccole contano 0 dai ahhhaha
per ora nessuno ti ha rubato il titolo1.63cm
Ho vinto il premio per l'utente più nano del forum?
kv?170 Cm, ossatura ridicola con framecelismo da guinness, fWHR più simile ad un asino che ad un essere umano, di conseguenza midface lungo 300 km, weak jawline con annessa asimmetria, zigomi non pervenuti con supporto sottorbitale nullo, canthal tilt negativo.