I vostri utenti del fdb preferiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate una lista dei vostri utenti attivi del fdb preferiti non c'è bisogno di metterli in una classifica numerata, è solo un gioco non prendetevela a male lol

Inizio io:

- @#Anakin
- @Charlix
- @♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️ (nickname ultra cringe però... -100 aura)
- @Lucciola
- @bruttoilgiusto
- @Kaneki
- @rickkkk
Magic92
Avanguardia
Pezzottato
Il Grande Maiale
Brutto il giusto

Mi limito a 5 ma ne potrei citare altrui, senza un rigoroso ordine di preferenza.

Mi trovo più o meno bene a dibattere con tutti, farei prima a dire chi non mi piace.
Comunque sicuramente tutte le ragazze del forum (girl power pussy !!!!😻😻😻😻🫶🏽🫶🏽🫶🏽❤️❤️❤️) ma perché banalmente mi ritrovo quasi in tutto ciò che scrivono (solo con stocastico ogni tanto non sono d’accordo ma pace).
Parlando di utenti: @Avanguardia, @Pezzottato, @Barabba e ultimamente mi piace come scrive @Cucuruz
Aggiungo anche @Gelointenso_isback e capitan pirata perché mi strappano una risata.
Comunque ripeto che non ho preferiti, questi citati sono solo quelli con cui mi ritrovo più affine 🫶🏽 ma apprezzo (quasi) tutti!

No è una mia supposizione ovviamente,ma di solito voi funzionate così,faccia a faccia siete tutte carine e gentili ma poi quando non siete più insieme criticate e vi giudicate a vicenda. E lo fate sicuro anche con i maschi...
Io non sparlo di charlix, anzi lei mi piace è al secondo posto dopo supernovona. Fra l'altro nemmeno lei mi sembra una che sparli, infatti ha detto tranquillamente che non è d'accordo con ciò che dico (proprio per questo la apprezzo).

Io non sparlo di charlix, anzi lei mi piace è al secondo posto dopo supernovona. Fra l'altro nemmeno lei mi sembra una che sparli, infatti ha detto tranquillamente che non è d'accordo con ciò che dico (proprio per questo la apprezzo).
Infatti non sparli di lei ma di me, confessa Stocastico,ti ho sgamatohhh!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro