I vostri utenti del fdb preferiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq

@♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️ fa ridere con le sue uscite volgari, oltre che un ottimo mod.
@CrudistaCarnivoro è una fonte di sapere dato il suo quasi decennale attivismo redpilliano.
@🕰️23:59🕰️ personaggio surreale che ancora non ho capito se è costruito o meno.
@bonino e @Barabbabarabba per la simpatia reciproca.
@Sathanael incarnazione della blackpill.
@account per le sue tesi ragionate e stimolanti oltre che per la sua immortalità.
@BelloDeZia per il suo 3d sui rapporti parasociali del forum.
@Gelointenso_isback perché ha uscite esilaranti.
@#Anakin perché credo abbia visto l'inferno.
@Kaneki per il suo mix di cinismo, trollaggio e velo di speranza intrinseca che mi sembra percepire in ciò che dice.
@UberVoid perché ho apprezzato diversi commenti.
@schizopilled poco attivo purtroppo ma apprezzo il suo sapere su redpill e looksmaxing.
@Rudy Sciacca perché mi pare di capire condividiamo moltissime idee.

@spermalat, @Giagio00, @Paprika ed altri utenti è un odio/amore.

Ci sono altri utenti nuovi (come @ChicoèilmioDio e @ColuiCheOsserva) o che avevano potenziale ma presto bannati e che quindi non cito. Sicuramente ho dimenticato qualcuno, my bad.

Ultima modifica:
Ma infatti, tu hai la ragazza e sei decisamente blupillato nell'animo, non sembri nemmeno incazzazato con la vita, vuoi un cucciolo da crescere ?
Più vado avanti più non posso che darti ragione, qui mi diverto perché mi sono sentito anch'io oppresso, ma a volte qui sembra che sia lo stesso forum ad opprimere.

Mi trovo più o meno bene a dibattere con tutti, farei prima a dire chi non mi piace.
Comunque sicuramente tutte le ragazze del forum (girl power pussy !!!!😻😻😻😻🫶🏽🫶🏽🫶🏽❤️❤️❤️) ma perché banalmente mi ritrovo quasi in tutto ciò che scrivono (solo con stocastico ogni tanto non sono d’accordo ma pace).
Parlando di utenti: @Avanguardia, @Pezzottato, @Barabba e ultimamente mi piace come scrive @Cucuruz
Aggiungo anche @Gelointenso_isback e capitan pirata perché mi strappano una risata.
Comunque ripeto che non ho preferiti, questi citati sono solo quelli con cui mi ritrovo più affine 🫶🏽 ma apprezzo (quasi) tutti!
Aggiungo @Venutacob2vu, @Ingegnere Agato e @DieterHellstrom. Trovo interessante ciò che scrivono.

Rudy Sciacca
Pezzottato
Avanguardia
Hisoka
Vespera
MaxPower
Darkhrelientszm
Kiryu Kazuma

Ma con tutti mi sono trovato sempre alla grande: sono davvero felice di essermi iscritto al forum lo scorso dicembre.
Anche io mi sono dimenticato di BruttoveroHKV, UberVoid e Paprika ma ripeto con tutti mi trovo benissimo: non mi è mai piaciuto flammare e secondo me il rispetto delle opinioni altrui è alla base di tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro