Psychopillato
Well-known member
Lo so io in primis non sono brutto broIo conosco sia la vita vera sia il "dietro le quinte" di questi posti. E ti ripeto: qui non bazzicano solo brutti morti di figa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo so io in primis non sono brutto broIo conosco sia la vita vera sia il "dietro le quinte" di questi posti. E ti ripeto: qui non bazzicano solo brutti morti di figa.
Convinto tu. Io e Anakin sappiamo e facciamo cose che tu non sai.Lo so io in primis non sono brutto brotu di vita vera ne sai poco, si capisce da cosa dici stammi a sentire
Scommetto che tu sei uno di quelliQui dentro si ficca, più di quanto tu possa immaginare
No quello sono ioScommetto che tu sei uno di quelli
Non ci crederai ma sono un utente storico (vecchio forum) e ho ficcato più di una volta ragazze di qualità arrivate su questi lidi.Scommetto che tu sei uno di quelli
Chi lo dice? Tu al massimo ti seghi sulle foto mandate in dm sul fdb cosa ne vuoi sapere in più degli altri? Ste cose le facevo a 13 anniConvinto tu. Io e Anakin sappiamo e facciamo cose che tu non sai.
Non conosci questi ambienti. Inutile discutere.Chi lo dice? Tu al massimo ti seghi sulle foto mandate in dm sul fdb cosa ne vuoi sapere in più degli altri? Ste cose le facevo a 13 anni
Io te l'ho già chiesto il culo quindi domani ficchiamoHo ricevuto certi messaggi disagiati, da tipi bellocci di viso e palestrati.
Questo sì è uno scop ehm uno scoopNon ci crederai ma sono un utente storico (vecchio forum) e ho ficcato più di una volta ragazze di qualità arrivate su questi lidi.
Si vede che hai un delay cognitivo. Continui a fare sarcasmo ma non arrivi a capire chi ficca e chi no su queste sponde.da quando una foto in dm è considerata una ficcata?
Un loop direi, un po’ come le seghine che si sparano i mdf sul tuo culoQuesto sì è uno scop ehm uno scoop
Continua a ipotizzare morti di figa, caro. Continua.Un loop direi, un po’ come le seghine che si sparano i mdf sul tuo culo
Non ci credi nemmeno te a quello che scrivi, te al massimo ficchi “nell’altra sponda” con tutti sti utenti maschi che ci sonoSi vede che hai un delay cognitivo. Continui a fare sarcasmo ma non arrivi a capire chi ficca e chi no su queste sponde.
Assolutamente si fratello, lo seiContinua a ipotizzare morti di figa, caro. Continua.
Non ci credi nemmeno te a quello che scrivi, te
Sei il tipico boccalone del forum, fattelo dire.Assolutamente si fratello, lo sei
Te sei il tipico boccalarga del forum bastava dirlo prima che eri dell’altra spondaSei il tipico boccalone del forum, fattelo dire.
Seh, certo certo. Chiedi ad Anakin, chiedi. Chiedi a Patty, chiedi a Venom di quali vantaggi noi utenti storici top possiamo usufruire.Te sei il tipico boccalarga del forum bastava dirlo prima che eri dell’altra sponda
Seh, certo certo. Chiedi ad Anakin, chiedi. Chiedi a Patty, chiedi a Venom..
Chiedi pure tu la foto del culo alla Patty così te la daUn loop direi, un po’ come le seghine che si sparano i mdf sul tuo culo