Il lavoro giusto per un incel-mentalcel-blackpillato

Bellissimo

Well-known member
Non intendo lavori come informatico-ingegnere e simili

Intendo: supponiamo uno voglia fare il proto-mgtow, quindi cercare un lavoro che sia abbastanza lontano da grandi gruppi di persone, quindi università, corporazioni no grazie.
Uno di quei lavori che magari danno soddisfazione, ma che non siano di quei lavori duri come il muratore che chi li fa li fa mica perchè piace ma perchè hai una famiglia la sera quando torni a casa
parlo di lavori magari un po' manuali, lavori artiginali cose cosi: tipo boh, in fattoria, allevamento cani
che lavori del genere consigliereste?
io sto per laurearmi e sospetto che non troverò il lavoro in università che voglio, e pensavo di trovare un lavoro a contatto con la natura o cose simili
 
Non esiste il lavoro che ti da soddisfazione, è molto peggio di quanto immagini, poi per un incel è la fine, ti direi lavori di poco conto, cameriere, aiuto cuoco, commesso, operaio, magazziniere, corriere, venditore (ma devi avere social skill ed essere estroverso), se hai studiato all'uni potresti riuscire a infilarti in qualche realtà dove andrai a lavorare in ufficio davanti al pc che non è male, ma sempre di sfruttamento si parla
 
Potresti provare a fare dei concorsi per fare il forestale.

Per me però nessun lavoro ha senso se non si ha la figa garantita che ti aspetta a casa.
Non ci avevo pensato:
non so in che consista però; il padre di un mio amico era guardia forestale e stava tutti i pomeriggi a casa, e quindi non penos sia un lavoro difficile
tanto alla fine, io volevo fare un lavoro in università per comunicare con altri come me, ma se non posso allora non ho modo di comunicare, tanto vale un lavoro del genere
o magari allevatore di cani, sarebbe bellissimo e compensrebbe non avere la np
 
Non esiste il lavoro che ti da soddisfazione, è molto peggio di quanto immagini, poi per un incel è la fine, ti direi lavori di poco conto, cameriere, aiuto cuoco, commesso, operaio, magazziniere, corriere, venditore (ma devi avere social skill ed essere estroverso), se hai studiato all'uni potresti riuscire a infilarti in qualche realtà dove andrai a lavorare in ufficio davanti al pc che non è male, ma sempre di sfruttamento si parla
no no no, evita tutta l'HORECA
evita pure sales (venditore)

fai un bel concorso pubblico, come impiegato amministrativo
 
Non esiste il lavoro che ti da soddisfazione, è molto peggio di quanto immagini, poi per un incel è la fine, ti direi lavori di poco conto, cameriere, aiuto cuoco, commesso, operaio, magazziniere, corriere, venditore (ma devi avere social skill ed essere estroverso), se hai studiato all'uni potresti riuscire a infilarti in qualche realtà dove andrai a lavorare in ufficio davanti al pc che non è male, ma sempre di sfruttamento si parla
a proposito di cameriere....giusto due giorni fa ho letto un annuncio per un posto di cameriere in cui si richiedeva espressamente: bella presenza.
si trattava di un ristorante del cazzo che sta per aprire.
insomma anche per fare il cameriere devi essere chad ormai
 
il lavoro in cui mi trovai bene da ragazzo era il custode notturno all'epoca a 1100 euro al mese, di un campeggio, dovevo stare li, leggevo libri e mi grattavo le palle...

La notte nn passava nessuno e quando entravano i ladri (zingari) ero al sicuro dentro il mio ufficio chiuso e chiamavo carabinieri...
 
a proposito di cameriere....giusto due giorni fa ho letto un annuncio per un posto di cameriere in cui si richiedeva espressamente: bella presenza.
si trattava di un ristorante del cazzo che sta per aprire.
insomma anche per fare il cameriere devi essere chad ormai
Ma alla fine più che altro intendono che tu abbia un buon portamento,sia sorridente....se hai una faccia da accasciato/disagiato nessuno ti ci prende a fare quel lavoro
 
Back
Top