In media chi sono più belli gli uomini o le donne?

Status
Not open for further replies.
Aaah.. parlavi del fattore morale .. hai detto praticamente "se non se le scopa tutte non è chad" e io quello ho capito.

Comunque no, non sono d'accordo. Non fa bene essere una puttana
Bah, per voi uomini infilarlo qua e là è semplice, non credo ci siano ste gran ripercussioni morali e psicologiche
 
Bah, per voi uomini infilarlo qua e là è semplice, non credo ci siano ste gran ripercussioni morali e psicologiche
No guarda su queste ultime devo darti torto.

Magari un uomo non sarà "tanto" ostracizzato dagli amici ma non avere rispetto per i propri sentimenti equivale ad anestetizzarsi la minchia e sperare di godere
 
Quindi ammetti che da giovane ti sarebbe piaciuto fare la troia ma hai avuto paura di eventuali giudizi?
No giudizi, io volevo un fidanzato e comunque non volevo trombare con gente a cui non fregava un cazzo di me. Sacrosanto, ma anche se fossi stata un po' più sciolta in alcuni casi non sarebbe successo nulla di male. Da qui a volere troieggiare però ce ne passa
 
Manda in tg le foto del nuovo look. Sarò la tua personal stylist! Me la cavo, lo faccio pure con mia sorella 🤣
Io quando mi guardo allo specchio penso sempre "ehilà bellissimo, poi penso "dai non ci credi nemmeno tu". Poi va beh, non ti dico quando di tanto in tanto la notte mi sveglio per andare a pisciare...quando accendo la luce e mi guardo allo specchio, con le occhiaie da sonno e i capelli sfatti penso come Joe Bastianich "è come film di orrore".
 
Di prese per il.culo dalle np ne ho ricevute a sufficienza...sono quel ragazzo che le ragazze usano per prendere in giro le amiche del tipo "perché non ti metti con Spirito? Ihihih"...quindi la conosco bene la condizione di Incel...
 
Io quando mi guardo allo specchio penso sempre "ehilà bellissimo, poi penso "dai non ci credi nemmeno tu". Poi va beh, non ti dico quando di tanto in tanto la notte mi sveglio per andare a pisciare...quando accendo la luce e mi guardo allo specchio, con le occhiaie da sonno e i capelli sfatti penso come Joe Bastianich "è come film di orrore".
io penso sempre che faccio schifo. Mai iniziata.
 
Farsi valutare dalle np è inutile.

Il vero giudice è la vita reale:

Se quando camminate per strada, o siete in locali, discoteche e le np non si girano mai a guardarvi siete sub 6,5

Se le np vi parlano in maniera fredda, distaccata siete sub 5,5

Se nessuna ci ha mai provato con voi siete sub 5

Se le np vi prendevano per il culo a scuola, vi perculavano sul piano estetico e vi schifavano solo a nominarvi siete dei brutti veri.
 
Farsi valutare dalle np è inutile.

Il vero giudice è la vita reale:

Se quando camminate per strada, o siete in locali, discoteche e le np non si girano mai a guardarvi siete sub 6,5

Se le np vi parlano in maniera fredda, distaccata siete sub 5,5

Se nessuna ci ha mai provato con voi siete sub 5

Se le np vi prendevano per il culo a scuola, vi perculavano sul piano estetico e vi schifavano solo a nominarvi siete dei brutti veri.
Iniziata mai, finita sempre.
 
Farsi valutare dalle np è inutile.

Il vero giudice è la vita reale:

Se quando camminate per strada, o siete in locali, discoteche e le np non si girano mai a guardarvi siete sub 6,5

Se le np vi parlano in maniera fredda, distaccata siete sub 5,5

Se nessuna ci ha mai provato con voi siete sub 5

Se le np vi prendevano per il culo a scuola, vi perculavano sul piano estetico e vi schifavano solo a nominarvi siete dei brutti veri.
Non vedo errori. Alla fine la vita è il giudice che ti sbatte in faccia la realtà dei fatti.
 
In base al tuo elenco credo di essere sub 5,5...mai iniziata per me. Posso solo copare. Tutto sommato non è neanche male la vita da doomer.
 
Farsi valutare dalle np è inutile.

Il vero giudice è la vita reale:

Se quando camminate per strada, o siete in locali, discoteche e le np non si girano mai a guardarvi siete sub 6,5

Se le np vi parlano in maniera fredda, distaccata siete sub 5,5

Se nessuna ci ha mai provato con voi siete sub 5

Se le np vi prendevano per il culo a scuola, vi perculavano sul piano estetico e vi schifavano solo a nominarvi siete dei brutti veri.
Infatti io non lo valuto, ma da np vedo se c'è un margine di miglioramento dato che so cosa piace a noi np.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top