In media chi sono più belli gli uomini o le donne?

Status
Not open for further replies.
Oh dio. E se non rispondo a Patty "perché non dici niente a Patty?" E se le rispondo "ehhh sempre a scassare"
Certo che ci vuole pazienza con voi
Non generalizzare (l'accusa che tu fai a tutti), io non ti ho mai scritto nulla di tutto ciò
 
In base al tuo elenco credo di essere sub 5,5...mai iniziata per me. Posso solo copare. Tutto sommato non è neanche male la vita da doomer.

La vita inizia dal 6,5 inutile prenderci per il culo, noi mediocri stiamo a sgomitare per delle cesse wallate alla PattyLooks mentre i bellocci si godono le meravigliose teen fighette da 6,7.

Puoi fare quello che vuoi per migliorare ma sarai sempre una carne di seconda/ terza scelta se tutto va bene.
 
Infatti io non lo valuto, ma da np vedo se c'è un margine di miglioramento dato che so cosa piace a noi np.
Ma tanto non può cambiarsi le ossa quindi qualsiasi cosa gli dici saranno le solite bluepillate tipo "cambia taglio di capelli, fai la barba così, vestiti bene, vai in palestra" i cope dei chad wannabe.
 
La vita inizia dal 6,5 inutile prenderci per il culo, noi mediocri stiamo a sgomitare per delle cesse wallate alla PattyLooks mentre i bellocci si godono le meravigliose teen fighette da 6,7.

Puoi fare quello che vuoi per migliorare ma sarai sempre una carne di seconda/ terza scelta se tutto va bene.
Ma infatti. Io ho capito una cosa: quelli come me possono fare solo, eventualmente, i beta provider, per cui mi sono ritirato. Non vale proprio la pena coltivare false speranze.
 
La vita inizia dal 6,5 inutile prenderci per il culo, noi mediocri stiamo a sgomitare per delle cesse wallate alla PattyLooks mentre i bellocci si godono le meravigliose teen fighette da 6,7.

Puoi fare quello che vuoi per migliorare ma sarai sempre una carne di seconda/ terza scelta se tutto va bene.
Te piacerebbe che io fossi cessa eh 😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top