In media chi sono più belli gli uomini o le donne?

Status
Not open for further replies.
Ma che sei matta, non ci investirei manco un euro su di te.
Se dovessi fare il pappone mi sceglierei una cerbiattina Ucraina in difficoltà
Comunque se ti ha inviato una sua foto siamo a livelli di disagio epocali.

Io ho paura che per dimostrare di avere ragione sarebbe capace di mandare le sue foto nuda: "GUARDA COME SONO SODAH E TONICA":ROFLMAO:
 
Comunque se ti ha inviato una sua foto siamo a livelli di disagio epocali.

Io ho paura che per dimostrare di avere ragione sarebbe capace di mandare le sue foto nuda: "GUARDA COME SONO SODAH E TONICA":ROFLMAO:
Me l’hanno inviata

Qualcuno si ricorda come si chiamava il tizio che si pungeva la mandibola col radiesse da solo?
 
Dipende, siamo due razze totalmente differenti.
Diciamo che la bellezza è un requisito che appartiene più alla donna che all'uomo mentre la virilità è il requisito giusto che appartiene all'uomo, ormai in occidente è tutto cambiato dato che l'uomo virile non piace più come prima e quindi gli uomini vengono etichettati più come belli o brutti che come virili/mascolini e checche.

Adesso si danno tutti allo skincare, lampade e centri estetici vari, prima non era così perché la società non lo richiedeva.
Ora tra le ragazze giovani vanno più i maranzini e i bellocci effeminati mentre prima andavano di più quelli più tosti e virili, hanno storpiato tutto.
 
Dipende, siamo due razze totalmente differenti.
Diciamo che la bellezza è un requisito che appartiene più alla donna che all'uomo mentre la virilità è il requisito giusto che appartiene all'uomo, ormai in occidente è tutto cambiato dato che l'uomo virile non piace più come prima e quindi gli uomini vengono etichettati più come belli o brutti che come virili/mascolini e checche.

Adesso si danno tutti allo skincare, lampade e centri estetici vari, prima non era così perché la società non lo richiedeva.
Ora tra le ragazze giovani vanno più i maranzini e i bellocci effeminati mentre prima andavano di più quelli più tosti e virili, hanno storpiato tutto.
Solitamente sono i maranza quelli che si credono tosti e virili... Infatti sono un po' ridicoli
 
Cos'è per te?
Saper gestire situazioni critiche, aiutare i più deboli, forza fisica e mentale, avere un proprio punto di vista ed esserne coerenti, saper arrangiarsi ecc...

Ovviamente anche avere un fisico più robusto e più curato è correlato alla virilità, ci sono parecchi fattori che contraddistinguono un'uomo mascolino da un uomo puttanella.
 
minchia ti immagini che sogno sarebbe.. fare barbie edizione fdb..
Se avessi abilità come certi ooaker la farei io. Prenderei una Barbie curvy (esiste), le farei un po' di rughe, la vestirei da zoccolone, le farei dei tatuaggi osceni tipo resilienza ecc, 2-3 gatti e un tablet con la schermata del fdb e tutti i vari insulti tipo cessa, wallata ecc 🤣 all'interno metterei un piccolo cataloghino con le frasi più celebri, tipo finita mai iniziata ecc
 
ma va... dovrebbe essere una belloccia..
quelli vecchi la chiamavano cerbiattina..
ora è fatina.. il sogno proibito di molti tra cui io.. i cultori della bellezza nordica fiabesca..

faccia da belloccia bionda ochci azzurri alta e magra

6kga3ys7lxx21.jpg

jaina_proudmoore__mage_of_the_seas_by_r3drum81_dfqgsnq-fullview.jpg
 
ma va... dovrebbe essere una belloccia..
quelli vecchi la chiamavano cerbiattina..
ora è fatina.. il sogno proibito di molti tra cui io.. i cultori della bellezza nordica fiabesca..

faccia da belloccia bionda ochci azzurri alta e magra

6kga3ys7lxx21.jpg

jaina_proudmoore__mage_of_the_seas_by_r3drum81_dfqgsnq-fullview.jpg
Barbie è già belloccia, non rappresenterebbe il fdb così ma sarebbe una comune Barbie!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top