In media chi sono più belli gli uomini o le donne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma appena vedete più di due righe di testo sono giri di parole? E la madonna.
Ecco stai facendo di nuovo implicazioni (inventate da te) che non c'entrano niente, che nessuno ha mai detto, e che mi stai mettendo in bocca. Porcoddue pari mia madre.

Ultima modifica:
Farsi valutare dalle np è inutile.

Il vero giudice è la vita reale:

Se quando camminate per strada, o siete in locali, discoteche e le np non si girano mai a guardarvi siete sub 6,5

Se le np vi parlano in maniera fredda, distaccata siete sub 5,5

Se nessuna ci ha mai provato con voi siete sub 5

Se le np vi prendevano per il culo a scuola, vi perculavano sul piano estetico e vi schifavano solo a nominarvi siete dei brutti veri.
Ciao barbafisso come stai...

mi chiedevo.. quand'è che faranno il barbie pelato e cesso.. magari anche malato di mente anche se chiaramente quello non si vede .. chessò potrebbero farlo con gli occhi spalancati..
per mostrare un po di vicinanza anche a chi è pelato in giovane età e brutto.. e magari mentalcel..
IL Barbie? Ken magari 😁

Le np a differenza degli uomini posso truccarsi per nascondere le loro "lacune", peccato per lor che poi quando si mostrano al naturale alcune sono dei veri e propri mostri

Nessie top manipolatrice
Letteralmente sono un sacco di volte che mi viene detto che faccio giri di parole senza di preciso dire riguardo cosa. Mi è stato detto persino quando spiegavo come funziona la mia attrazione. A questo punto semplicemente se faccio un discorso più articolato è un "giro di parole"

Gli uomini toccano stra abbondantemente i livelli più alti sia negli sport fisici che quelli come gli scacchi. Nella vita in generale basta osservare.
Nonostante il dimorfismo sessuale umano sia bassissimo gli uomini in media (quindi non parliamo di assoluti) hanno prestazioni fisiche migliori, sì. Per questo parlavo nello specifico di differenze caratteriali.

Letteralmente sono un sacco di volte che mi viene detto che faccio giri di parole senza di preciso dire riguardo cosa. Mi è stato detto persino quando spiegavo come funziona la mia attrazione. A questo punto semplicemente se faccio un discorso più articolato è un "giro di parole"
fatti due domande lol non so che dirti

Nah, non tutti, con tantissime persone ho conversazioni produttive e il problema non si pone. Quando mi farete notare il giro di parole preciso forse questa mia piccola stupida testolina capirà
Io con te già l'ho fatto quando conversavo con te e comunque negavi l'evidenza e ti inventavi cose o mi mettevi parole in bocca che non ho mai detto. Inutile che mi ripeto. Ora tu prenderai questa come una vittoria, io ti dico che sei una top manipolatrice (veramente brava lo ammetto) e che hai rotto il cazzo

Io con te già l'ho fatto quando conversavo con te e comunque negavi l'evidenza e ti inventavi cose o mi mettevi parole in bocca che non ho mai detto. Inutile che mi ripeto. Ora tu prenderai questa come una vittoria, io ti dico che sei una top manipolatrice (veramente brava lo ammetto) e che hai rotto il cazzo
È una discussione, non una gara, non ci sono vincitori o perdenti. Comunque boh grazie per il complimento ma questa dote la scopro ora, dato che sono TERRIBILE nel mentire o imbrogliare. E va beh, sopravvivrò sapendo che ti ho rotto il cazzo

Mi spiace ma se mi vedessi nuda ti si rizzerebbe in 2 secondi 😁 ho ancora tutto sodo e tonificato, esistono le femmine che hanno sempre fatto sport per cui nun rompe er cazzo 😁
Ho i miei dubbi, sono stato anche con 40enni e non c'e' competizione con le donne di 20-25 , poi anche fare palestra 8 ore al giorno ma la biologia non la batti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro