Invidio troppo le persone che fanno conoscenza con le np e scopano mentre io sono solo da sempre

E quindi si torna al solito punto: se sono brutto cosa ci provo a fare? Secondo questa teoria non ci riuscirò mai. Ma è pieno di gente orrenda sposata o fidanzata, come hanno fatto?
Ho capito ma con CHI è sposato o fidanzato?con persone che non si curano, non tengono alla loro persona difatti sono tutte obese o senza un minimo di cura

E quindi si torna al solito punto: se sono brutto cosa ci provo a fare? Secondo questa teoria non ci riuscirò mai. Ma è pieno di gente orrenda sposata o fidanzata, come hanno fatto?
Ma guarda che infatti gli unici da invidiare sono quelli che vivono di ons fidanzarsi e sposarsi è orribile è una gabbia innaturale per l uomo e anche per la donna. Difatti brutti in ons non esistono, di conseguenza se sei brutto la prima cosa da fare è consapevolizzarsi dei propri difetti e lookmaxare con surgery ecc.La palestra serve solo nel caso in cui sei un normaloide di viso con un brutto fisico. Se sei chad non ne hai bisogno se sei brutto di viso è altrettanto inutile

Ho capito ma con CHI è sposato o fidanzato?con persone che non si curano, non tengono alla loro persona difatti sono tutte obese o senza un minimo di cura
Ma guarda che infatti gli unici da invidiare sono quelli che vivono di ons fidanzarsi e sposarsi è orribile è una gabbia innaturale per l uomo e anche per la donna. Difatti brutti in ons non esistono, di conseguenza se sei brutto la prima cosa da fare è consapevolizzarsi dei propri difetti e lookmaxare con surgery ecc.La palestra serve solo nel caso in cui sei un normaloide di viso con un brutto fisico. Se sei chad non ne hai bisogno se sei brutto di viso è altrettanto inutile
ho capito ragazzi, parliamo proprio un'altra lingua. ci sta. A me le ons non interessano, non ci riuscivo da adolescente figurarsi adesso. A me interessa una relazione, a voi no. Amen. La verità è che scrivendo qui sopra mi sono reso conto che il Forum sembra composto solo per il 10 per cento da gente brutta. Gli altri sono solo timidi (o dicono di esserlo, magari è gente che ha altri problemi) o sommelier della figa che si lamentano perché non riescono a trombarsi una tipina di instagram per notte. Ho una brutta notizia per questi ultimi: non ci riesce un cazzo di nessuno. E' il sogno di ogni adolescente/uomo adulto/vecchio ma nessuno ci riesce. Mai. Se ci riesce sul lungo periodo è perché è ricco, e basta. E non venitemi a raccontare cazzate su gente che conoscete che 'bro, ti giuro. Da vent'anni scopa tutte modelle, tutte le sere, le cambia come fazzoletti' perché anch'io conosco gente che ha ENORME facilità nell'approccio (ed è bella) e la realtà va comunque ridimensionata parecchio. Quindi dicevamo: 10 per cento brutti, 20 per cento gente timida o con problemi relazionali, 40 per cento sommelier scontenti. Il resto sono un misto di troll, gente incuriosita dal fenomeno, ragazze (che - sia detto senza polemica - non capisco cosa facciano qui. che vi frega? o ci prendete per il culo?).

ho capito ragazzi, parliamo proprio un'altra lingua. ci sta. A me le ons non interessano, non ci riuscivo da adolescente figurarsi adesso. A me interessa una relazione, a voi no. Amen. La verità è che scrivendo qui sopra mi sono reso conto che il Forum sembra composto solo per il 10 per cento da gente brutta. Gli altri sono solo timidi (o dicono di esserlo, magari è gente che ha altri problemi) o sommelier della figa che si lamentano perché non riescono a trombarsi una tipina di instagram per notte. Ho una brutta notizia per questi ultimi: non ci riesce un cazzo di nessuno. E' il sogno di ogni adolescente/uomo adulto/vecchio ma nessuno ci riesce. Mai. Se ci riesce sul lungo periodo è perché è ricco, e basta. E non venitemi a raccontare cazzate su gente che conoscete che 'bro, ti giuro. Da vent'anni scopa tutte modelle, tutte le sere, le cambia come fazzoletti' perché anch'io conosco gente che ha ENORME facilità nell'approccio (ed è bella) e la realtà va comunque ridimensionata parecchio. Quindi dicevamo: 10 per cento brutti, 20 per cento gente timida o con problemi relazionali, 40 per cento sommelier scontenti. Il resto sono un misto di troll, gente incuriosita dal fenomeno, ragazze (che - sia detto senza polemica - non capisco cosa facciano qui. che vi frega? o ci prendete per il culo?).
non è un giudizio, né una gara a chi ha più sfighe. Solo abbiamo parametri diversi, tutto qui. La verità è che siamo tutti scontenti, questo purtroppo ci accomuna DAVVERO tutti.

Ma infatti, che senso ha continuare a scriverle?a prescindere da tutto adesso è lei che dovrebbe fare una mossa se dietro si cela un interesse io il mio l ho fatto...adesso che mi devo mettere a centellinare le volte da scriverle?ma non esiste...adesso lei mi guarda le storie quasi sempre x prima ma questo non prova nulla non è che posso andarle a scrivere che mi guarda sempre le storie per prima quindi è interessata
Qualcosa devi fare però sennò starai nel limbo per sempre, invitala di nuovo e rassicurala se continua a trollarti lascia perdere smetti di scriverle, è una rincoglionita

Per parecchi di noi è possibile. Guarda, a volte più che un procedimento complesso, è sufficiente che una persona invidiosa ti guardi con odio e fra se faccia pensieri di maledizioni contro: il pensiero è energia.
Qua ci sono alcune persone belle fisicamente, parecchi carini almeno il tanto giusto, ci sono persone molto realizzare professionalmente, o che hanno amici, interessi: pensa a Giacomino, che ora non c'è più, che ha 2 lauree, 2 master, e un lavoro di responsabilità da 3.000 euro al mese, od a Mt84, che è in gamba nel suo lavoro ed ha amici.
E poi in strada vedo accoppiati agati totali, panzoni, magri brutti di viso, soggetti pieni di tattuaggi fino alla faccia, tonti.
@Avanguardia, accetta un consiglio da uno che ha studiato il fenomeno molto, molto a lungo. Ci sono due definizioni di magia. La prima, la più comune è 'Magia è il dominio di un uomo su un altro'. Una seconda potrebbe essere: 'Magia è quello che una persona riesce a far credere ad un altra persona'. Occhio a non farti risucchiare da questa roba, è un abisso senza speranza e senza redenzione. Nel momento in cui tu credi che una persona (che magari non conosci) abbia potere su di te con mezzi 'magici' sei già in trappola. Io non ti dico di non crederci, perché nessuno può convincerti. Cerca di pensarci il meno possibile, perché è davvero nocivo e deleterio. Non andare da guaritori, maghi e compagnia brutta. Loro hanno OGNI interesse a farti sprofondare sempre di più in questa spirale irrazionale, che lo facciano in buona fede o per calcolo. Se proprio devi trovati un amuleto, tientelo in tasca e pensaci il meno possibile. Scusa se mi sono fatto i cazzi tuoi.

Personalmente io sono un 4 e quindi non posso permettermi ne ons ne ltr, tuttavia io conosco molti normaloidi che stanno in ons. Ti do ragione sul fatto che su questo forum non ci sono brutti siamo in 3/4 massimo letteralmente fidati non siamo nemmeno il 10 % Io scrivo solo per dare questo consiglio a tutti questi ragazzi normaloidi e nel caso anche a te se sei normaloide: puntate ad ons e non a ltr

Personalmente io sono un 4 e quindi non posso permettermi ne ons ne ltr, tuttavia io conosco molti normaloidi che stanno in ons. Ti do ragione sul fatto che su questo forum non ci sono brutti siamo in 3/4 massimo letteralmente fidati non siamo nemmeno il 10 % Io scrivo solo per dare questo consiglio a tutti questi ragazzi normaloidi e nel caso anche a te se sei normaloide: puntate ad ons e non a ltr
Grazie, purtroppo sono bruttino di mio. Obeso (sto dimagrendo, meno 25 kg in 7 mesi) e calvo. E vecchio. Quando ero giovane, coi capelli e normopeso non raccattavo niente, figurati adesso. Non la vedo probabile.

Ho questa sensazione.
Come è possibile che dopo che inizio a fare amicizia con una tipa (con lei che inizia, che prende l' iniziativa), subito dopo non ho modo di rivederla? O c'è qualcosa di karmico oppure magia nera, maledizioni, qualcosa di metafisico che sfugge. Forse devo incontrare la persona giusta ed allora tutto ciò che è di ostacolo si toglie, boh!
Comunque ti racconto cosa mi era successo nell' autunno del 2001 a Cagliari: ad una zingara vecchia avevo rifiutato di dare 1000 lire, le avevo dato qualcosa di meno, e mi lanciò una maledizione: <<tu non troverai mai una ragazza che ti vuole bene>>. Mi aveva detto prima che se avessi dato 1000 lire avrei avuto fortuna nell' amore.
chissà se la stessa zingara avesse fatto la stessa identica “maledizione” a Sean O’Pry se quest’ultimo avrebbe continuato a chiavare come un pezzo demmerda o meno…

Non so se è magia nera ma penso sempre a qualcosa che non vediamo o percepiamo, energie, campi magnetici ecc non lo so spiegare ma sento che c'è qualcosa che a noi sfugge!!
su di noi cala come una sorta di ombra, che per quanto corriamo nel tentativo di allontanarcene finisce per seguirci ogni volta diventando indistinguibile da noi stessi.

Le ons sono roba per chad, forse intendevi scopamicizia per i normaloidi

Qualcosa devi fare però sennò starai nel limbo per sempre, invitala di nuovo e rassicurala se continua a trollarti lascia perdere smetti di scriverle, è una rincoglionita
Ma per me può stare dove sta...se anche scriverle adesso potesse servire(ma non credo)con quel comportamento si è bruciata da sola, ho rispetto di me stesso

su di noi cala come una sorta di ombra, che per quanto corriamo nel tentativo di allontanarcene finisce per seguirci ogni volta diventando indistinguibile da noi stessi.
Pienamente d'accordo,è qualcosa che ci affossa rendendoci più brutti noiosi e goffi di quanto già non lo siamo...è proprio quella sensazione di risultare noiosi e prevedibili oltre che imbruttiti

Ok a me interesserebbe una ltr al limite ma dev essere con qualcuna che mi piaccia sennò se devo forzarmi e stare con chi non mi piace, me ne sto da solo...purtroppo le rigide regole della selezione parlano chiaro...se uno è 5 deve guardare le 4, le 5 se proprio gli dice bene, non esiste che riesca con una 6,5...ma in fondo io sto anche bene da solo, chiaro che ogni tanto emerga il bisogno di avere relazioni...per quanto riguarda le ons non penso che una 4 possa piacermi

Spiegatemi un po' questo mistero. Voi che fate, scrivete le stesse frasi (immagino abbastanza generiche) a 1000000000 ragazze online tipo pesca a strascico e funziona pure, indipendentemente dal vostro aspetto? Allora sono un coglione io (sempre sospettato) che non l'ho mai fatto. :(
In realtà, oltre ad avere scarsissimi risultati, aumenti anche l'egoboost delle np sul lungo andare (viene contattata da tanti maschi ogni giorno).

Purtroppo il maschio medio è troppo ritardato per capire che alla fine della fiera si frega da solo.

Allora lotta per distruggere questa ingiustizia, ma seriamente
Cosa proponi? SERIAMENTE
Se fa così è una stronza che non merita attenzioni e che si crede di più di quello che è, non è lui il problema è lei .
Pensa che mondo di merda, adesso i ragazzi hanno il valore talmente basso da aver paura del giudizio delle ragazze, basterebbe ricordare che per distruggere l' ego di una ragazza basta veramente poco.
Che rabbia che mi fa venire questo mondo
Non si dovrebbe distruggere l’ego di nessuno. Non è una gara, basta evitare e non dare retta a gente così

Se sei brutto o comunque non abbastanza piacente devi lookmaxxare il possibile, se sei basso e pelato, patch cutanea e rialzi alle scarpe subito, per dire.
e poi compensare con L o S.
Su tinder scriveteci il conto in banca pompatissimo, tanto le piscione sono bambinette ignoranti, vogliono solo apparenza, Scriveteci nella bio di tinder: ho 1 milione da parte e cerco ragazza badante, con me funzionicchia, qualcuna la rimedio. Qualche soldarello però lo devi avere, tipo 1000 euro al mese da dedicare solo alle np lo devi avere all'inizio, poi se si affezionano non cacci più nulla.

Indietro