Lo sapevo che qualcuno avrebbe scritto sta cosaIscriviti a ogni dating app e dalla a tutti i più brutti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo sapevo che qualcuno avrebbe scritto sta cosaIscriviti a ogni dating app e dalla a tutti i più brutti![]()
E' un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fareLo sapevo che qualcuno avrebbe scritto sta cosa
Qualche post più in su mi hanno sgridato perché dicevo di usare la fantasia ('bro, non funziona così!'), ora devo fingermi milionario. Mettetevi d'accordoSe sei brutto o comunque non abbastanza piacente devi lookmaxxare il possibile, se sei basso e pelato, patch cutanea e rialzi alle scarpe subito, per dire.
e poi compensare con L o S.
Su tinder scriveteci il conto in banca pompatissimo, tanto le piscione sono bambinette ignoranti, vogliono solo apparenza, Scriveteci nella bio di tinder: ho 1 milione da parte e cerco ragazza badante, con me funzionicchia, qualcuna la rimedio. Qualche soldarello però lo devi avere, tipo 1000 euro al mese da dedicare solo alle np lo devi avere all'inizio, poi se si affezionano non cacci più nulla.
Non sono la vostra eroinaE' un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare![]()
Nel tuo caso, quando senti delle ragazze divertirsi nel trattare male i ragazzi, di riprenderle e di spiegare loro che avere le palle sotto non significa valere meno di voi.Cosa proponi? SERIAMENTE
Non si dovrebbe distruggere l’ego di nessuno. Non è una gara, basta evitare e non dare retta a gente così
Non sei l'eroina di cui abbiamo bisogno ma sei l'eroina che ci meritiamo [cit]Non sono la vostra eroina![]()
blackpillata per i più appassionati che è passata inosservataNon sono la vostra eroina![]()
blackpillata per i più appassionati che è passata inosservata
Io in generale odio le persone che bullizzano e prendono per il culo le altre persone.Nel tuo caso, quando senti delle ragazze divertirsi nel trattare male i ragazzi, di riprenderle e di spiegare loro che avere le palle sotto non significa valere meno di voi.
Questo sì, posso migliorareAltra cosa, distruggi l'idea del maschio brutto, e parla dei diritti maschili una voce in più può migliorare la situazione.
Ci sta se la persona esagera, basta che non diventi una guerra contro tutto il genere femminile. Gli stronzi ci sono da entrambi i lati e se uno è testardo meglio lasciar stare.L'ego lo si distrugge quando vogliono distruggere il nostro, alcune persone lo meritano altre no.
Se una si comporta male con me ai voglia che le distruggo l' ego, non dovrei farlo?
penso però che per la grande maggioranza delle persone, per non dire la totalità di quelli qui presenti, la serenità e ancora di più la felicità dipenda esattamente da quello che hai definito un di più.Più che altro provo invidia per chi riesce a vivere una vita serena, spensierata per non dire felice. Scopare, vita mondana, circolo sociale etc sono tutto un di più che però si va a costruire sopra una sensazione di serenità, posta come fondamenta della vita. Se manca questa serenità mancano le basi e il castello crolla anche se scopi 7 giorni su 7 h24, motivo per cui i soldi (da soli) non fanno la felicità e motivo per cui uno ragazzo giovane, ricco e con status ropa a 27 anni (vedi Avicii)
È l'affetto genuino che porta la serenità, scopare, esclusivamente per svuotarsi le palle, non risolve il problema della tua serenità, al massimo getta la polvere sotto il tappeto e ti crea un beneficio momentaneo. Ciò che mi rende infelice (parlo di me personalmente) è il sentirmi estraneo in mezzo agli altri. Vivere da alieno nella società, non sentirmi parte di essa. Ripudiare i modi di fare, la mentalità e i modi di vivere di una società moderna che non mi appartiene.penso però che per la grande maggioranza delle persone, per non dire la totalità di quelli qui presenti, la serenità e ancora di più la felicità dipenda esattamente da quello che hai definito un di più.
Certo infatti, bisogna distruggere lego di Rick se critica un ragazzo perché lei fa schifo.Io in generale odio le persone che bullizzano e prendono per il culo le altre persone.
Questo sì, posso migliorare
Ci sta se la persona esagera, basta che non diventi una guerra contro tutto il genere femminile. Gli stronzi ci sono da entrambi i lati e se uno è testardo meglio lasciar stare.
Ma stai calmo ahaha che dopo mesi su questo forum @rickkkk è indistruttibileCerto infatti, bisogna distruggere lego di Rick se critica un ragazzo perché lei fa schifo.
Domani mega protesta in piazzaBene, allora fallo, di che anche i ragazzi meno belli hanno diritto ad avere una vita sentimentale, con le donne lo devi fare.
Tu sei Gabumon e invece adesso l'hai abbandonato...
Non per molto ...Tu sei Gabumon e invece adesso l'hai abbandonato...
Questo va già meglio...Non per molto ...
Il canecorno in penaQuesto va già meglio...
Un po' triste, dovresti rimettere l'originaleIl canecorno in pena