L’unica soluzione all’inceldom

Status
Not open for further replies.

mattiacarputo

Well-known member
Dato che nella nostra lifetime probabilmente non riusciremo a rivedere il ritorno del patriarcato duro e puro l’unico modo che avete di ascendere è surgerymaxxare duro:
-allungamento arti
-trapianti di capelli
-chirurgie bimascellari
-rinoplastiche
-impianti zigomi e mandibola
-cantoplastiche
-steroidi
-yeaux claire agli occhi

Prendetevi il vostro vantaggio sul prossimo, non possiamo fare altro
 
Il drystanmaxxing è reale e contemporaneo bro.
concordo, la soluzione sono le surgery però quando realmente necessarie, senza farsi prendere dalla dismorfofobia.
Allungamento degli arti solo se fossi nano patologico lo farei. Il trapianto presto mi tocca farlo invece
 
Dato che nella nostra lifetime probabilmente non riusciremo a rivedere il ritorno del patriarcato duro e puro l’unico modo che avete di ascendere è surgerymaxxare duro:
-allungamento arti
-trapianti di capelli
-chirurgie bimascellari
-rinoplastiche
-impianti zigomi e mandibola
-cantoplastiche
-steroidi
-yeaux claire agli occhi

Prendetevi il vostro vantaggio sul prossimo, non possiamo fare altro
Con quali soldi, che quelli più rassegnati non fanno un cazzo dal mattino alla sera?
 
L'unica soluzione è esteromaxxare, trovarla nei paesi non occidentali dove un bianco è visto come un bello a prescindere.
Ci sono interi continenti dove pagherebbero per fidanzarsi e sposarsi un italiano.
 
L'unica soluzione è esteromaxxare, trovarla nei paesi non occidentali dove un bianco è visto come un bello a prescindere.
Ci sono interi continenti dove pagherebbero per fidanzarsi e sposarsi un italiano.
Quali sono? Voglio provare a farci un esperimento su badoo, metto come locazione quei posti
 
Metti il Centro Asia (tipo Kazakistan), il Sud Est asiatico (Thailandia, Vietnam ecc.), tutto il Sud e Centro America e Est Europa (paesi russofoni lol).
Se ti piacciono le nere prova pure con l'Africa.
 
Dato che nella nostra lifetime probabilmente non riusciremo a rivedere il ritorno del patriarcato duro e puro l’unico modo che avete di ascendere è surgerymaxxare duro:
-allungamento arti
-trapianti di capelli
-chirurgie bimascellari
-rinoplastiche
-impianti zigomi e mandibola
-cantoplastiche
-steroidi
-yeaux claire agli occhi

Prendetevi il vostro vantaggio sul prossimo, non possiamo fare altro
Ci vogliono soldi. Tuttavia per la maggior parte di noi il problema non è stanto l' estetica.
 
L'unica soluzione è esteromaxxare, trovarla nei paesi non occidentali dove un bianco è visto come un bello a prescindere.
Ci sono interi continenti dove pagherebbero per fidanzarsi e sposarsi un italiano.
L' Italia è un paese morto pure per queste cose. E' meglio un paese musulmano come la Turchia addiritura!
Credo che un vero e proprio paradiso per uomini timidi, non socialoni, non esista, però in parecchi posti del pianeta Terra è più facile conoscersi senza l' ausilio del circolo sociale; vivere in un posto diverso, con caratteristiche piacevoli soggettivamente tipo clima, paesaggio, cultura aiuta a sentirsi meno disinibiti, meno timidi.
Un problema è che le donne est europee, latinoamericane, asiatiche, africane, centro-asiatiche che puntano gli occidentali o sono quelle della peggior specie, le materialiste ciniche e becere, spesso infide, oppure le illuse che vedono nell' Occidente un "Eldorado" che tale non è più tra l' altro.
Le colombiane, brasiliane, filippine, ungheresi, uzbeke, polacche, costaricane, africane, tailandesi ecc. che non hanno la fissa dell' uomo occidentale per sistemarsi sono sicuramente migliori dell' italiana media che trovi all' università, in discoteca, al bar, su tinder, ad un corso professionale (non sto scrivendo che tutte le ragazze italiane sono ragazze di merda, c'è ne sono ancora che valgono), ma oltre al fatto che non potrebbero essere la maggioranza tra quelle residenti in Italia, le migliori infatti tendono a restare nella terra natia, devi quindi stabilirti in Colombia, Brasile, Africa, Panama, Filippine, Vietnam, Uzbekistan ecc. per arrivare a conoscerne.
Io spesso, tanto per distrarmi dalle brutte notizie, mi metto a guardare gli annunci delle signorine latino-americane: io leggo annunci espliciti di tipe che rifiutano stranieri e vogliono solo uomini locali. Ebbene, quelle le vorrei sposare subito!
 
Io sono per rimanere me stesso nella mia bruttezza.Nulla in contrario su chi si opera per migliorarsi.
 
Dato che nella nostra lifetime probabilmente non riusciremo a rivedere il ritorno del patriarcato duro e puro l’unico modo che avete di ascendere è surgerymaxxare duro:
-allungamento arti
-trapianti di capelli
-chirurgie bimascellari
-rinoplastiche
-impianti zigomi e mandibola
-cantoplastiche
-steroidi
-yeaux claire agli occhi

Prendetevi il vostro vantaggio sul prossimo, non possiamo fare altro
una soluzione che è peggio del problema mi pare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top