La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Ok. Quindi che facciamo? Tu hai detto che non lo sai, quindi come puoi constatare è una situazione difficile da risolvere...
Ognuno ha le proprie croci, a volte non risolvibili. Parecchie persone sono malate e tali resteranno. Che fanno?
 
Quindi insomma stai dicendo che un buon 80% del forum deve accasciarsi o in alternativa appendersi con i cavi del telefono
Tu puoi lasciar perdere o trovare una tipa che ama così tanto farsi maltrattare da riuscire a fare colpo. Secondo me ti riesce bene.
Gli altri sperano. Se arriva arriva se non arriva non arriva. Pace. Non è la fine del mondo.
 
Dio mi ha parlato in sogno: la prossima vita rinascerò come bambino soldato in Sierra Leone e morirò in guerra. Quella dopo invece rinascerò in India e morirò a causa della rabbia in seguito al morso di un cane infetto.
Io mi comporto bene in questa vita perché nella prossima spero di rinascere Chad (sperando che nel frattempo non abbiate reinstaurato il patriarcato perché così me la prenderei in culo 2 volte! XD XD XD)
 
Tu puoi lasciar perdere o trovare una tipa che ama così tanto farsi maltrattare da riuscire a fare colpo. Secondo me ti riesce bene.
Gli altri sperano. Se arriva arriva se non arriva non arriva. Pace. Non è la fine del mondo.
Per me la soluzione non è andare a troie o trovare una sottomessa dal patriarcato ( perchè tanto se non le piaci ti odierebbe e odierebbe farsi scopare da un brutto per fare figli), però renditi conto che se avessi una libido da uomo normale la frase evidenziata non la diresti sicuramente
 
Tu puoi lasciar perdere o trovare una tipa che ama così tanto farsi maltrattare da riuscire a fare colpo. Secondo me ti riesce bene.
Gli altri sperano. Se arriva arriva se non arriva non arriva. Pace. Non è la fine del mondo.
Sei disabile ascolta a me, probabilmente se mi incontrassi dal vivo diventeresti pure amica mia.
Siccome sei così ritardata e autistica che ti pare che la gente è così qui dentro e anche irl.
Di sicuro non vado in giro a parlare di blackpill, babba di minchia.
 
Sei disabile ascolta a me, probabilmente se mi incontrassi dal vivo diventeresti pure amica mia.
Siccome sei così ritardata e autistica che ti pare che la gente è così qui dentro e anche irl.
Di sicuro non vado in giro a parlare di blackpill, babba di minchia.
Forse perché possiedi ancora la minima decenza umana per capire che la gente ti rinchiuderebbe. Online, da anonimo, puoi mostrare il tuo vero io.
 
Per me la soluzione non è andare a troie o trovare una sottomessa dal patriarcato ( perchè tanto se non le piaci ti odierebbe e odierebbe farsi scopare da un brutto per fare figli), però renditi conto che se avessi una libido da uomo normale la frase evidenziata non la diresti sicuramente
E questo prova che il problema non è la voglia di essere amati ma la voglia di scopare. Che posso capire ma è assurdo costruirci sopra il castello di merda messo su dai tuoi colleghi in questo post
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top