La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Io mi comporto bene in questa vita perché nella prossima spero di rinascere Chad (sperando che nel frattempo non abbiate reinstaurato il patriarcato perché così me la prenderei in culo 2 volte! XD XD XD)
Con me Dio è stato categorico: devo soffrire fino alla fine dei tempi, però mi ha detto che dopo le 2 morti in Sierra Leone ed India potrò scegliere io di che malattia o incidente morire nella vita successiva.
 
Con me Dio è stato categorico: devo soffrire fino alla fine dei tempi, però mi ha detto che dopo le 2 morti in Sierra Leone ed India potrò scegliere io di che malattia o incidente morire nella vita successiva.

Io mi auguro fortemente che dopo questa vita ci sia un qualcosa di migliore

Da agnostico credo nelle dimensioni metafisiche… e siamo così Piccoli in confronto al Tutto, e non sappiamo con certezza cosa ci sia dopo!
Facile credere alla trasmigrazione secondo la scienza… io mi auguro in qualcosa di superiore! 😀
 
Non ho intenzione di vivere la mia vita come un martirio. Nemmeno le sette religiose più spinte predicano una vita del tutto priva di soddisfazione personale e felicità.
La verità è che vi viene la bava alla bocca quando scoprite che ci sono persone con altre priorità. E se almeno la mia priorità fosse il sesso potreste darmi della puttana lurida, ma nel mio caso non funziona, quindi dovete disperatamente cercare qualcos'altro.
Soprattutto, mi fanno ridere le accuse di essere egoriferita, quando il tema centrale della maggior parte dei vostri post è il vostro cazzo. Poi le vostre seghe, le scopate che vorreste fare, le scopate che non avete fatto, le scopate immaginarie. Quello lo fate per senso di altruismo, vero? Un altro pagliaccio.
@Gelointenso_isback leggiti cosa scrivono i tuoi colleghi e, sinceramente, se pensi abbiano ragione mi sono sbagliata e sei anche tu come loro
No chiaramente non sono d'accordo, non possiamo sopprimere i diritti delle donne senza motivo... ambisco a una società equilibrata (non iper-femminista come ora), ma nemmeno a una distopia maschilista-misogina-patriarcale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top