La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Non voler fare figli dimostra tutta l'ingratitudine e l'infamia che tu e chi la pensa come te ha nei confronti di chi è venuto prima di te e si è sacrificato per farti vivere nel benessere in cui vivi ora.
Sei una bambinona egoriferita il cui centro del mondo è il suo ombelico.
Tu scegli di non fare figli pur essendo giovane e fertile e questo è legittimo nel sistema attuale, ma quando le persone serie dovranno prendere delle decisioni forti (e arriverà sicuramente il momento) non sentiranno a ragione la tua opinione o quella di coloro che la pensano come te, per il semplice fatto che non avete "skin in the game", dal momento che avete vissuto facendo free riding nel sistema attuale e avete solo consumato alle spese di chi è venuto prima e di chi vive tutt'ora.
Non ho intenzione di vivere la mia vita come un martirio. Nemmeno le sette religiose più spinte predicano una vita del tutto priva di soddisfazione personale e felicità.
La verità è che vi viene la bava alla bocca quando scoprite che ci sono persone con altre priorità. E se almeno la mia priorità fosse il sesso potreste darmi della puttana lurida, ma nel mio caso non funziona, quindi dovete disperatamente cercare qualcos'altro.
Soprattutto, mi fanno ridere le accuse di essere egoriferita, quando il tema centrale della maggior parte dei vostri post è il vostro cazzo. Poi le vostre seghe, le scopate che vorreste fare, le scopate che non avete fatto, le scopate immaginarie. Quello lo fate per senso di altruismo, vero? Un altro pagliaccio.
@Gelointenso_isback leggiti cosa scrivono i tuoi colleghi e, sinceramente, se pensi abbiano ragione mi sono sbagliata e sei anche tu come loro
 
Io muoio con 20 discendenti a seguito e tu muori sola menata da una negra in casa di riposo con la spada di gomma come unico amico
A differenza tua ho una gran quantità di amici. Sai, le spade di gomma si usano almeno in due.
Ah, pensi che avere venti nipoti ti basti a non morire solo? LOL.
 
Sei talmente idiota da non capire nemmeno che la mia è un iperbole ler criticare l'eccesso di femminismo che ha distrutto la società occidentale. Poi calmati con i termini tesoro: feccia sarai tu e le tue folli idee che spacci per verità assoluta.
"Le donne devono poter studiare" = le idee folli.
Confermi l'opinione espressa sopra.
 
Non ho intenzione di vivere la mia vita come un martirio. Nemmeno le sette religiose più spinte predicano una vita del tutto priva di soddisfazione personale e felicità.
La verità è che vi viene la bava alla bocca quando scoprite che ci sono persone con altre priorità. E se almeno la mia priorità fosse il sesso potreste darmi della puttana lurida, ma nel mio caso non funziona, quindi dovete disperatamente cercare qualcos'altro.
Soprattutto, mi fanno ridere le accuse di essere egoriferita, quando il tema centrale della maggior parte dei vostri post è il vostro cazzo. Poi le vostre seghe, le scopate che vorreste fare, le scopate che non avete fatto, le scopate immaginarie. Quello lo fate per senso di altruismo, vero? Un altro pagliaccio.
@Gelointenso_isback leggiti cosa scrivono i tuoi colleghi e, sinceramente, se pensi abbiano ragione mi sono sbagliata e sei anche tu come loro
Cogliona, stai rispondendo a me, quindi rispondi sul merito e non parlando a un "voi" imprecisato. Così si discute tra persone adulte fuori dalla cloaca dei social vari che frequenti.
 
Cogliona, stai rispondendo a me, quindi rispondi sul merito e non parlando a un "voi" imprecisato. Così si discute tra persone adulte fuori dalla cloaca dei social vari che frequenti.
Sostituisci il voi col tu allora.
Ah, al momento questo è l'unico social che "frequento".
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top