La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Che la società occidentale stia crollando a causa vostra è vero: non fate figli e/o siete iperselettive. Avete danneggiato psicologicamente una marea di uomini costringendoli alle seghe e all'astinenza sessuale forzata, ecc...
Le donne non devono più studiare perché alcune donne hanno trattato male degli uomini? Allora voi non dovete più prendere i mezzi perché qualche uomo molesta le donne lì sopra.
Ragionamenti veramente oltre il surreale
 
Magari questa adotta un negroafricano che la maciulla e la cementifica una volta cresciuto come riconoscenza
Se leggi bene ho detto che adotterei un bambino se fossi costretta a farlo. Ma noto sempre più che la comprensione del testo non è il vostro forte.
 
Le donne non devono più studiare perché alcune donne hanno trattato male degli uomini? Allora voi non dovete più prendere i mezzi perché qualche uomo molesta le donne lì sopra.
Ragionamenti veramente oltre il surreale
"Alcune"...
 
per il bene della società e poi l'impedimento riguarda l'istruzione superiore, fino alle medie va bene che le np studino...

insomma non va bene per voi fare le superiori e l'università, quello no di certo
Magari si tornasse a quei tempi...
 
@Nessie ma almeno sei consapevole che un maschio tuo pariestetico sia esteticamente che mentalmente sarebbe un recluso hikikomori? Ringrazia che hai un ragazzo e una compagnia di amici, per quanto strambi...
 
Io me la immagino dal vivo: si vede che è una persona instabile...
certo che è instabile
e sarà anche piena di fobie e paranoie, è scontatissimo dai discorsi che fa

io propendo per il fatto che sia simil-autistica, sessuofobica e che abbia anche una paura fottuta delle gravidanze ed eventuali problemi annessi (es. aborti spontanei, malformazioni, morte ecc. ) più chissà quante altre fobie ed elucubrazioni...

è una "bruciata" , nel cervello, è andata: una così è irrecuperabile, perché vivrà solo di fobie e finirà appunto in qualche casa di riposo menata da qualche negra o peruviana...
 
Se leggi bene ho detto che adotterei un bambino se fossi costretta a farlo. Ma noto sempre più che la comprensione del testo non è il vostro forte.
Ahahah sei tu che non capisci quello che leggi o che intenzionalmente non rispondi mai nel merito... ma chi ti ha dato questa sicurezza di essere superiore agli altri? Forse quel beta del tuo ragazzo-amico? O forse i tuoi parenti che ti hanno gonfiato l'ego da quando sei sul pianeta Terra? Più umiltà nella vita, altrimenti prenderai solo schiaffi morali da chi ne capisce più di te (e ce ne sono tanti).
 
"Alcune"...
Ahahah sei tu che non capisci quello che leggi o che intenzionalmente non rispondi mai nel merito... ma chi ti ha dato questa sicurezza di essere superiore agli altri? Forse quel beta del tuo ragazzo-amico? O forse i tuoi parenti che ti hanno gonfiato l'ego da quando sei sul pianeta Terra? Più umiltà nella vita, altrimenti prenderai solo schiaffi morali da chi ne capisce più di te (e ce ne sono tanti).
Fino ad ora "quelli che ne capiscono più di me" sono un gruppo di signori che su un forum online piangono 24 ore su 24 sul fatto che la vita sia ingiusta perché non scopano. La soluzione al loro non scopare è mettere in una situazione di semi servitù metà della popolazione.
Hitler e voialtri siete compagnoni.
 
@Nessie ma almeno sei consapevole che un maschio tuo pariestetico sia esteticamente che mentalmente sarebbe un recluso hikikomori? Ringrazia che hai un ragazzo e una compagnia di amici, per quanto strambi...
Già stata reclusa e lo sai, ma dimentico sempre che hai perdite di memoria continue.
Ringrazio assolutamente di avere amici e un ragazzo.
Lo meriterebbero tutti.
Tranne chi la pensa come voi, ovviamente.
 
Fino ad ora "quelli che ne capiscono più di me" sono un gruppo di signori che su un forum online piangono 24 ore su 24 sul fatto che la vita sia ingiusta perché non scopano. La soluzione al loro non scopare è mettere in una situazione di semi servitù metà della popolazione.
Hitler e voialtri siete compagnoni.
Non penso tu ci sia ancora arrivata, la manosphere saranno 5/6 anni che non è più relegata agli incel, i redpillati sono i tuoi compagni di corso e i ragazzi che vedi in giro per strada, fatti un giro tra i commenti di youtube e gruppi telegram, siamo la maggioranza oramai
 
Fino ad ora "quelli che ne capiscono più di me" sono un gruppo di signori che su un forum online piangono 24 ore su 24 sul fatto che la vita sia ingiusta perché non scopano. La soluzione al loro non scopare è mettere in una situazione di semi servitù metà della popolazione.
Hitler e voialtri siete compagnoni.
Allora sentiamo cara la mia mrs so tutto io...qual è la soluzione al nostro problema senza invocare restrizioni al genere femminile? Vai, sono curioso di sentire la tua idea a riguardo...
 
certo che è instabile
e sarà anche piena di fobie e paranoie, è scontatissimo dai discorsi che fa

io propendo per il fatto che sia simil-autistica, sessuofobica e che abbia anche una paura fottuta delle gravidanze ed eventuali problemi annessi (es. aborti spontanei, malformazioni, morte ecc. ) più chissà quante altre fobie ed elucubrazioni...

è una "bruciata" , nel cervello, è andata: una così è irrecuperabile, perché vivrà solo di fobie e finirà appunto in qualche casa di riposo menata da qualche negra o peruviana...
Sì, la gravidanza mi fa un gran schifo e paura.
No, il sesso non mi fa paura e anzi mi piace. Semplicemente non è la mia priorità.
L'autismo non è tra le mie diagnosi. Consiglierei invece a te una controllata, non tanto per sospetto autismo quanto per possibile disturbo psicopatico. Non scherzo.
Non vivo di fobie ma contento tu.
Se queste considerazioni le cogli dal semplice fatto che io voglia campare studiando e lavorando credo tu abbia un po' di gente alla quale fare diagnosi.
 
Non penso tu ci sia ancora arrivata, la manosphere saranno 5/6 anni che non è più relegata agli incel, i redpillati sono i tuoi compagni di corso e i ragazzi che vedi in giro per strada, fatti un giro tra i commenti di youtube e gruppi telegram, siamo la maggioranza oramai
Fortunatamente ho incontrato scarti come voi solo online. Non ho compagni di corso con le vostre turbe.
 
Allora sentiamo cara la mia mrs so tutto io...qual è la soluzione al nostro problema senza invocare restrizioni al genere femminile? Vai, sono curioso di sentire la tua idea a riguardo...
Non lo so. So che solo uno psicopatico farebbe una proposta del genere solo per ottenere del sesso. E se non ci arrivi davvero sei psicopatico. Non come insulto, ma proprio nel senso che hai una patologica mancanza di caratteristiche base della mente umana (scrupolo, senso di colpa, empatia, morale).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top