Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
My friend, le cosiddette "Femcel" non esistono, qualunque ragazza, anche se non esteticamente attraente, avrà sempre qualche disperato MDF, cuck&co. che la cerca, dandole attenzioni ecc.Onestamente non ho nulla contro questa tizia, però è frustrante vedere una donna parlare dei nostri problemi. Una donna non dovrebbe proprio parlare del fenomeno incel perché loro non possono capire. Le donne incel sono pochissime, la stragrande maggioranza delle donne ha molte più possibilità di un maschio. È comodo per lei fare la morale essendo una ragazza (tra l'altro da come ho capito ha studiato alla Luiss, quindi oltre che ragazza normale/carina ha anche i soldi) cosa ne può sapere lei di come vive un incel...
Allora le dame del suo castello le sbatte fuori a calci in culo, non possono competerePhobos sicuramente le da 10
L'argomento attira pubblico perché è di moda. Come 50 anni fa era di moda parlare male dei meridionali nei toni "non pagano tasse, li manteniamo noi".questa critica gli incel, vorrei vedere lei a vivere alienata e senza ricevere mai affetto e scopare, cambierebbe idea
Ma per favore, ci vuole un bel coraggio a definire documentario quella schifezza, con tutte le risorse che ha la rai questo e' massimo che riesce a fare?ha fatto bene a dire quello che ha detto
questo forum dà le risposte sbagliate a problemi giusti
è una specie di caravanserraglio, se ne sentono di tutti i colori, troppi qui giocano a chi la spara più grossa sotto la protezione dell'anonimato
doveva essere un forum dei brutti, invece è un forum di malati mentali
nemmeno io se fossi donna ve la darei mai, nemmeno come crocerossina
sinceramente mi aspettavo un livello più alto delle discussioni, invece siete o ragazzini o adultescenti hikikomori
ogni discussione che vuole essere un minimo basata sui fatti ha pochissime risposte o visualizzazione, invece le discussioni più deliranti vanno avanti per +10 pagine
fatevi un serio esame di coscienza, prima provate piacere a spacciarvi per brutti sporchi e cattivi e poi vi lamentate "la società ci snobba"
non uscirete mai dalla spirale in cui vi siete cacciati se continuate così
ha fatto bene a dire quello che ha detto
Io 6/6+!
Phobos le avrá dato 2000 euro sul suo profilo Onlyfans per vedere i piediPhobos sicuramente le da 10
Hai fatto una disamina PERFETTA.Sapete la cosa forte qual è?
Si "infiltrano" in posti come il fdb e si atteggiano a novelli 007 in versione internettiana. Poi vestono i panni di grandi giornalisti di inchiesta per mettere alla luce questi gruppi sovversivi di misogini pronti a mettere a ferro e fuoco i diritti di genere e la stabilità sociale.
Ci mettono dentro due o tre generalizzazioni tipo "incel = misogini e potenziali killer" (nelle quali la Rai sguazza), e via che la loro coscienza esce linda e pulita. E magari con un bel premietto buono per l'egoboost.
Tra l'altro come se avessero fatto la scoperta del secolo, quando da anni anche i sassi conoscono il fdb e la manosfera.
Poi quando ci sono i veri problemi da affrontare - mafia, politici che ne combinano peggio del demonio, corruzione, cause dell'abbassamento della qualità della vita - lì diventano tutti agnellini e servi del sistema.
Forti coi deboli, agnellini impauriti coi forti.
E parlo in generale, non solo della giornalista che gioca a fare l'infiltrata.
A me le cerbiattine teen nordiche non fanno impazzire, preferisco le mediterranee.
Vero, io che ho letto un po' del blog del repillatore è veramente abissale la differenza che c'è tra chi ha capito qualcosa della redpill e chi non ha capito proprio un cazzo di niente e passa la giornata a giocare ai videogiochi e a rompere il cazzo agli altri.ha fatto bene a dire quello che ha detto
questo forum dà le risposte sbagliate a problemi giusti
è una specie di caravanserraglio, se ne sentono di tutti i colori, troppi qui giocano a chi la spara più grossa sotto la protezione dell'anonimato
doveva essere un forum dei brutti, invece è un forum di malati mentali
nemmeno io se fossi donna ve la darei mai, nemmeno come crocerossina
sinceramente mi aspettavo un livello più alto delle discussioni, invece siete o ragazzini o adultescenti hikikomori
ogni discussione che vuole essere un minimo basata sui fatti ha pochissime risposte o visualizzazione, invece le discussioni più deliranti vanno avanti per +10 pagine
fatevi un serio esame di coscienza, prima provate piacere a spacciarvi per brutti sporchi e cattivi e poi vi lamentate "la società ci snobba"
non uscirete mai dalla spirale in cui vi siete cacciati se continuate così
ha fatto bene a dire quello che ha detto
perchè mentre il redpillatore parla di redpill e stop, qui si parla di tutto e il suo contrarioVero, io che ho letto un po' del blog del repillatore è veramente abissale la differenza che c'è tra chi ha capito qualcosa della redpill e chi non ha capito proprio un cazzo di niente e passa la giornata a giocare ai videogiochi e a rompere il cazzo agli altri.
Qui non siamo il forum del redpillatore. Spero di non dover ripeterlo più.Vero, io che ho letto un po' del blog del repillatore è veramente abissale la differenza che c'è tra chi ha capito qualcosa della redpill e chi non ha capito proprio un cazzo di niente e passa la giornata a giocare ai videogiochi e a rompere il cazzo agli altri.
Sí infatti é normale che chiunque legga quello che mediamente viene scritto si senta totalmente inorridito.perchè mentre il redpillatore parla di redpill e stop, qui si parla di tutto e il suo contrario
gente che vagheggia di schierare le portaerei per affondare i barconi carichi di immigrati
gente che vagheggia di inserire in Costituzione la schiavitù delle donne
facciamo ridere i polli agli osservatori esterni (per non dire di peggio)