La Città di Ur
Well-known member
È la mia stessa identica storiaIn parte sicuramente sì…adesso però posso vivere solo di ricordi…meglio che nulla, ma non penso che mi capiterà mai di riviverli
È la mia stessa identica storiaIn parte sicuramente sì…adesso però posso vivere solo di ricordi…meglio che nulla, ma non penso che mi capiterà mai di riviverli
Hai vissuto il sogno.Infatti… mai successo a me…mai ipergamato penso, neanche di mezzo punticino…quando trovavo ragazze carine è perché ero carino (e infatti mi desideravano molto sessualmente), nel momento in cui ho smesso di esserlo è cambiato tutto…almeno nel mio caso, non gliene frega nulla a queste se sei serio, con qualità e valori ecc
Secondo me è perché tu hai problemi mentali/non sei neurotipico o sei brutto di faccia (probabilmente un po' di entrambe), guarda pensavo che fossi del nord, tu sei uno di quelli che si lamentano di più dell'altezza qua e sei 175 al sud, che è assolutamente normale. Io sono siciliano, conosco un'infinità di persone tra 170 e 175 che scopano con ragazze bellissime. Un mio amico è 168/169 e se ne scopa due diverse al mese e di viso sarà 5,5 pure un po' scemo, la maggior parte sono sul 6 perché le ho viste pure io. L'altezza soprattutto al sud è un vero problema solo quando sei basso 164 tipo me. Sopra 1.70 è perfettamente normale (fossi al nord tranne Veneto e Friuli direi 173) e dire che a 175 è l'altezza che ti impedisce di scopare è solo cope.ma che deve fare uno di 170 o meno ??
eddai su
io sono 175 al sud ed ho fatto una fatica allucinante e non sono un cesso di faccia...
meno di 170 è praticamente game over a meno di non fare es. come porfo, cioè trovarsi una religiosa ecc. tradizionalista, tipo testimoni di geova o altro e sposarsela, nella speranza (secondo me molto rischiosa...) che mantenga quella linea a vita...e che non cambi idea, perché il giorno che cambia idea ti rovina
in Italia la strategia migliore in questi casi è MGTOW+moneymaxxing, zoccole ogni tanto e poi, se uno fa soldi seri, andarsene es. nel SEA o Filippine e posti così, dove pure a 50 anni scopi la qualunque e magari, se vuoi, trovi pure moglie e ci fai dei figli, sempre se ti va... qua che deve combinare uno ? è tagliato fuori da tutto già solo per l'altezza...
se no, ci si mette l'animo in pace ed amen, si va di coping a vita, si campa di poco magari, una zoccola ad ogni eclisse lunare e fine... seghe a vita
chi sostiene che l'altezza non conta è veramente un idiota, non che sia tutto eh, ma è un filtro troppo esagerato: quando ti scartano per quello l'80% delle np... che vuoi combinare ? magari il 20% che ci starebbe vuole un bancomat ecc. uno da fregare, oppure sono wallate di 35-40 con figli... lasciate perdere, l'Italia non è un paese per bassi
Con 50k al giorno d'oggi puoi esserlo (tranne se sei meno di 160)Anche se dovesse contare più di 170 non sarò mai.
Ma certo, non m interessa farlo.Non considero la mia altezza un problema.Con 50k al giorno d'oggi puoi esserlo (tranne se sei meno di 160)
E oltre a questo ha un IQ Mensa level o superiore, e livelli di testosterone da mr. Olympia... se non riesce a scopare lui a 175 cm è finita!!!Secondo me è perché tu hai problemi mentali/non sei neurotipico o sei brutto di faccia (probabilmente un po' di entrambe), guarda pensavo che fossi del nord, tu sei uno di quelli che si lamentano di più dell'altezza qua e sei 175 al sud, che è assolutamente normale. Io sono siciliano, conosco un'infinità di persone tra 170 e 175 che scopano con ragazze bellissime. Un mio amico è 168/169 e se ne scopa due diverse al mese e di viso sarà 5,5 pure un po' scemo, la maggior parte sono sul 6 perché le ho viste pure io. L'altezza soprattutto al sud è un vero problema solo quando sei basso 164 tipo me. Sopra 1.70 è perfettamente normale (fossi al nord tranne Veneto e Friuli direi 173) e dire che a 175 è l'altezza che ti impedisce di scopare è solo cope.
Tu avevi il problema all'orecchio mettiti apparecchio che si vede solo se guardi dentro l'orecchioIo sono1.93 scalzo e non rimorchio però penso che un po' serva
Quello slayer le sfonda la figa. Quella NP sgocciolerà tutto il giorno al pensiero di chad che la distrugge.Se sei alto (molto alto, non poco più alto della media) la tua ragazza pubblicherà una foto di voi due su Twitter e parlerà di te a degli sconosciuti come se tu fossi un premio che è riuscita ad aggiudicarsi... Questo è come vedono i ragazzi molto alti (ovviamente esclusi i cessi).
View attachment 3699
Mio cugino è 193. Crudo. Di faccia è bruttino, ma tanto basta per piacere alle ragazze.Quello slayer le sfonda la figa. Quella NP sgocciolerà tutto il giorno al pensiero di chad che la distrugge.
Con 193 cm a meno che proprio non sei proprio sfigurato scopi come un maiale. Io alle superiori ero in classe con un chaddino che già a 15 anni era 180cm (giocava a basket) e tutte le ragazze della classe facevano a gara per farsi palpare da chad. Io copavo giocavo a pokemon rubino sull'emulatoreMio cugino è 193. Crudo. Di faccia è bruttino, ma tanto basta per piacere alle ragazze.
Con 193 cm a meno che proprio non sei proprio sfigurato scopi come un maiale. Io alle superiori ero in classe con un chaddino che già a 15 anni era 180cm (giocava a basket) e tutte le ragazze della classe facevano a gara per farsi palpare da chad. Io copavo giocavo a pokemon rubino sull'emulatore
Real goat, smeraldo noIo copavo giocavo a pokemon rubino sull'emulatore
Piacere, sono Gaussiano. Disconosco il tuo pensiero e ne sono la prova, a meno che non sia effettivamente sfigurato in volto.Con 193 cm a meno che proprio non sei proprio sfigurato scopi come un maiale. Io alle superiori ero in classe con un chaddino che già a 15 anni era 180cm (giocava a basket) e tutte le ragazze della classe facevano a gara per farsi palpare da chad. Io copavo giocavo a pokemon rubino sull'emulatore
Idem (per un mio amico), 190 cm tutti almeno e non è sfigurato in volto…col cazzo però che scopa come un maiale!Piacere, sono Gaussiano. Disconosco il tuo pensiero e ne sono la prova, a meno che non sia effettivamente sfigurato in volto.