Su questa foto di ora mi sembri sul 15. Era un bulk molto pulito. Poi non sono un esperto. Cmq già questo fisico è decisamente superiore alla media considerando l'età. Di braccio hai 36/38?Aspetta, metto la foto che ho fatto quasi alla fine del bulk era verso fine gennaio, dimmi secondo te a quant'ero, poi ti dico quanto mi segnava la bilancia.
Non stavo tirando i muscoli però ero in pump dopo un allenamento... dovrei mettere una foto a riposo per vedere meglio il grasso?
Edit, non mi riesce caricarla nemmeno rimpicciolendo a 300 x300... la carico esternamente
![]()
Prova il pane di quinoa 100%Lo so, sono sempre stato magrissimo e faccio molta fatica a ingrassare, ho iniziato palestra 1 mese fa e sto lavorando duro
33-34 preso adesso, qui in foto forse sarò stato qualcosina di più? Ma poca roba.Su questa foto di ora mi sembri sul 15. Era un bulk molto pulito. Poi non sono un esperto. Cmq già questo fisico è decisamente superiore alla media considerando l'età. Di braccio hai 36/38?
Ne scatto un'altra ora, dimmi se secondo te meglio o peggio perché ho un dubbio
Si hai abbassato sicuramente la body fatFatte adesso, non sono in pump:
In questa sono in atteggiamento rilassato
![]()
Mentre in questa tiro gli addominali
![]()
Secondo te sto dimagrendo?
Eh... è quella cazzo di bilancia cinese che da i numeri... mi dice che (pur avendo perso peso) addirittura sono ingrassato, che sto a 16% di body fat... ma cazzo è impossibile, anche nella foto dove non sono in pump e non tiro i muscoli, le vene nelle braccia sono più evidenti... non è possibile che stia ingrassando... se lo pensiamo già in 2 sto più tranquillo.Si hai abbassato sicuramente la body fat![]()
Prendete nota, patiti delľ altezza...No, io (188cm) vengo moggato tutti i giorni da uomini bassi ma con buone ossa facciali e terron face.
Hai un fisico da ragazzina, non te ne rendi conto? Dovresti pesare minimo minimo 20 chili abbondanti in piùIo sono 193, manco mia madre mi caga a momenticomunque non penso di essere bruttissimo di faccia quindi boh, secondo me sarà perché peso 60kg e sono mezzo sordo, ma boh magari in futuro manderò foto
Età?Lo so, sono sempre stato magrissimo e faccio molta fatica a ingrassare, ho iniziato palestra 1 mese fa e sto lavorando duro
Grande, non mollareLo so, sono sempre stato magrissimo e faccio molta fatica a ingrassare, ho iniziato palestra 1 mese fa e sto lavorando duro
Buoni avambracci e bicipiti/tricipiti.Fatte adesso, non sono in pump:
In questa sono in atteggiamento rilassato
![]()
Mentre in questa tiro gli addominali
![]()
Secondo te sto dimagrendo?
Di più. Sono alto come lui e peso 90 ma sembro secco vestito… non oso immaginare 60Hai un fisico da ragazzina, non te ne rendi conto? Dovresti pesare minimo minimo 20 chili abbondanti in più
Una persona che non ha mai fatto sport (o che non lo pratica da molti anni), con un lavoro sedentario, quando comincia ad allenarsi e a mangiar sano subisce nell'arco di 6-12 mesi una vera e propria metamorfosi in cui può contemporaneamente dimagrire e mettere su massa magra (ricomposizione corporea).Cosa è un bulk?
Come fate a misurare la bodyfat?
Petto alto, trapezi e spalle inesistenti.
Capezzoli orribili e pelo inguardabile