Lavoro in italia

Mah se ti fa piacere o ti fa.stare meno peggio pensalo..mai detto di essere pieno di fighe..ne super ricco. Sono normale ho ottima laurea mi son fatto il culo e son 17 anni che guadagno piu di 100k l' anno..non e' abbastanza ne per yacth ne per coca e mignotte tutta la notte ne per gold.diggers russe.
100k l'anno da 17 anni e stai qui sopra anziché a goderti il Sabato sera in qualche località esclusiva con qualche puttana? Ma che cazzo...?
Per dirti, guadagni in proporzione più di un dirigente di Google in Svizzera.
 
guarda, se uno guadagna 350k all'anno trova sempre da scopare, anche il più brutto e sfigato.
e se non scopa, fa 1000 altre cose, non sta sul forum dei rutti.
di certo non risponde 1 minuto dopo essere stato quotato il sabato alle 18.
non prendiamoci per il culo, dai.
Io mi diverto a interagire qui ogni tanto...
l aperitivo in centro lo lascio a voi 20 enni.
cmq.volevo dare input positivo.. non vado a fare il ricco coi poveri nn me ne frega nulla.

Mi spiace leggere di progetti di vita minima
 
Invece se ci si rivolge ad una casa editrice tradizionale?

Se ti rivolgi a un editore, quando firmi gli cedi il diritto di sfruttamento dell'opera.
In pratica lui lo vende e ti paga la percentuale stabilita, e il diritto d'autore rimane in mano tua.
L'editore, che spesso ha anche un legale di fiducia, quindi registra il libro, e se qualcuno lo frega sono poi cazzi, ma nello specifico non ricordo (ho firmato nel 2020).
Dell'autopubblicazione non so nulla.
 
chissà perchè io sono brutto ma riuscirei a scopare anche con uno stipendio nella media.
sarò un mago.
nessuno vuole toglierti la libertà di fingere, ma devi aspettarti una reazione quando scrivi determinate cose.
semplice.
Ti
mai preso il reddito di cittadinanza, mai presa la naspi, nessun sussidio.
se vuoi provocare ci vediamo faccia a faccia, frocio di merda

Bravo sei un duro
 
100k l'anno da 17 anni e stai qui sopra anziché a goderti il Sabato sera in qualche località esclusiva con qualche puttana? Ma che cazzo...?
Per dirti, guadagni in proporzione più di un dirigente di Google in Svizzera.
Guarda che quei soldi li guadagna un normale.impiegato in svizzera
 
100k l'anno da 17 anni e stai qui sopra anziché a goderti il Sabato sera in qualche località esclusiva con qualche puttana? Ma che cazzo...?
Per dirti, guadagni in proporzione più di un dirigente di Google in Svizzera.

Google program manager zurich. 187k CHF quindi...no
 
Io mi diverto a interagire qui ogni tanto...
l aperitivo in centro lo lascio a voi 20 enni.
cmq.volevo dare input positivo.. non vado a fare il ricco coi poveri nn me ne frega nulla.

Mi spiace leggere di progetti di vita minima
Ma si può sapere che lavoro fai per avere tutti sti soldi?
 
Lavoro nella finanza ..
vai su efinancialcareers.com e vedrai gli stipendi..

il mio motto e' "il piu povero tra i ricchi..non il piu ricco tra i poveri"
Allora stipendio di INGRESSO a Goldman Sachs US sono 250k USD (piu bonus)
 
Lavoro nella finanza ..
vai su efinancialcareers.com e vedrai gli stipendi..

il mio motto e' "il piu povero tra i ricchi..non il piu ricco tra i poveri"
Allora stipendio di INGRESSO a Goldman Sachs US sono 250k USD (piu bonus)
Al di la delle offese ( di cui mi importa una sega) mi intrigava questo post di ING.AG. perche la penso molto diversamente e volevo ARGOMENTARE.. non braggare. E ribadisco..per il mio settore..sono anche sotto gli standard.
 
Da uff statistico svizzero stipendio MEDIANO a zurigo=7729 CHF al mese. =98600.euro lordi. Include tutti i lavori. Accetterai che nella consulenza, SW e finanza si guadagna un bel po di piu?
 
Back
Top