Le donne amano gli uomini colti

Status
Not open for further replies.
E una percentuale basata su cosa? Il fatto che, al momento, le elezioni siano state vinte da un determinato partito implica che la maggior parte degli italiani siano simpatizzanti di quel partito? Quant'è questa forte percentuale, il 50%? Di più, di meno? Di che parliamo?
Se va beh, buonanotte...e comunque sì, se un partito vince le elezioni vuol dire che statisticamente gli italiani appoggiano quel partito in quel preciso momento storico...
 
Che poi Jung non è un filosofo, è stato uni psicologo, psichiatra e ANTROPOLOGO. Classica np che deve manipolare la realtà quando non sa più cosa dire.
Antropologo quando l'antropologia non era una scienza ma una commistione di psicologia (dei tempi) e filosofia. Stiamo parlando della PREISTORIA della materia. Applicare attualmente Jung è come tentare di applicare lo studio degli icori corporei alla medicina.
 
Antropologo quando l'antropologia non era una scienza ma una commistione di psicologia (dei tempi) e filosofia. Stiamo parlando della PREISTORIA della materia. Applicare attualmente Jung è come tentare di applicare lo studio degli icori corporei alla medicina.
Lo studio dei radicali liberi...
 
Se va beh, buonanotte...e comunque sì, se un partito vince le elezioni vuol dire che statisticamente gli italiani appoggiano quel partito in quel preciso momento storico...
Quindi in Abruzzo per fare un esempio, dato che la destra ha vinto con poco più del 50%, siamo per la maggior parte di destra? Se la vedi così okay, ma non mi sembra corretto esprimersi in questo senso.
 
Quindi in Abruzzo per fare un esempio, dato che la destra ha vinto con poco più del 50%, siamo per la maggior parte di destra? Se la vedi così okay, ma non mi sembra corretto esprimersi in questo senso.
Sì, l'Abruzzo è una terra di trogloditi ignoranti retrogradi reazionari, stacce.
 
Antropologo quando l'antropologia non era una scienza ma una commistione di psicologia (dei tempi) e filosofia. Stiamo parlando della PREISTORIA della materia. Applicare attualmente Jung è come tentare di applicare lo studio degli icori corporei alla medicina.
Ma allora anche Frazer di merda che me lo fa in mano non era un antropologo ma un filosofo, visto che è nato nello stato periodo di Jung. Ti stai contraddicendo da sola porca puttana, le stai inventando tutte.
 
Quindi in Abruzzo per fare un esempio, dato che la destra ha vinto con poco più del 50%, siamo per la maggior parte di destra? Se la vedi così okay, ma non mi sembra corretto esprimersi in questo senso.
Poco più del 50% = maggioranza della popolazione destra, quindi sì.
 
Ma allora anche Frazer di merda che me lo fa in mano non era un antropologo ma un filosofo, visto che è nato nello stato periodo di Jung. Ti stai contraddicendo da sola porca puttana, le stai inventando tutte.
Infatti, come ho detto, Frazer non viene assolutamente considerato al livello di antropologia moderna. Viene considerato uno dei padri fondatori, ma è bellamente superato. Ripeto: applicare quel tipo di ragionamento è come applicare lo studio degli icori corporei alla medicina. Sicuramente suggestivo ma assurdo.
 
Se parliamo di donne sicuramente la cultura è sempre un plus.
Ovviamente il discorso cambia se invece parliamo di ragazzine.
 
Poco più del 50% = maggioranza della popolazione destra, quindi sì.
Quindi, immagino, che sentire che un Abruzzese è di sinistra causerebbe le stesse risate che ti causa pensare che una donna non sia attratta da uno scimmione. Giusto?
 
“Non bisogna fare di tutta un'erba un fascio” è una frase credo sottintesa quando si affrontano discorsi simili.
Giustamente non scriviamo 🖊️ un dottorato di ricerca sulla sociologia dei rapporti umani, bensì limitiamo ad esternare alcuni nostri problemi, difficoltà, delusioni ricevute dal “gentil sesso” su un forum a riguardo, che okay non rappresentano tutto il mondo 🌍 ma almeno nei nostri microcontesti ci portano sdegno e malessere penso non meritati!
Io soffro quotidianamente la fame di affetto da parte delle ragazze almeno nei contesti sociali frequentati fin ora (una miliardesima parte rispetto a tutto il globo 🌍, ok) : esternare tali sentimenti qui mi rende almeno più leggero, capisco che non sono solo: condividere tali emozioni spiacevoli mi dá forza!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top