Perché era un forum di senzapalle sfigati piagnoni, qui ci insultiamo a vicenda e saremmo pure molto più crudi e cattivi con bestemmioni e minacce di morte se Anakin e albasereno moderassero di meno, però alla fine viviamo tutti la blackpill e ogni membro è fondamentaleChe invidia sapere che c'è una persona che è stata bannata e che tutti lottano per lo sban.. io che sono un utente storico di un forum famoso da 11anni e 26mila messaggi e nessuno lotta per il mio sbanho aiutato tanta gente e fatta divertire altrettanta ma non ho lasciato per niente il segno
![]()
Bello, mi piace insultarsi a vicendaPerché era un forum di senzapalle sfigati piagnoni, qui ci insultiamo a vicenda e saremmo pure molto più crudi e cattivi con bestemmioni e minacce di morte se Anakin e albasereno moderassero di meno, però alla fine viviamo tutti la blackpill e ogni membro è fondamentale
Che invidia sapere che c'è una persona che è stata bannata e che tutti lottano per lo sban.. io che sono un utente storico di un forum famoso da 11anni e 26mila messaggi e nessuno lotta per il mio sbanho aiutato tanta gente e fatta divertire altrettanta ma non ho lasciato per niente il segno
![]()
Io sbannerei pure luiSiiii alla fine se l'ambiente faceva pena meglio cambiarlo!(sono loro che ci vanno a perdere!).
Poi “Apocalipso” era un utente forte del forum.
Mentre “SanTan” (Sam Hain
) era debole quindi il suo Ban ha destato poca pietas ahahhahahahah
Io non bannerei mai nessuno, non concepisco questa cosa del ban, se non per comportamenti gravissimi: terrorismo, istigazione al suicidio, diffamazione.Io sbannerei pure lui
Diciamo che San Tan (anche se a detta di molti scherzava) aveva pubblicato degli screenshot dove ci faceva denigrare dalla sua One Itis. Aveva parlato male di noi alla sua One Itis e questa ha detto cose poco carine sul nostro contro (screenshot).Io non bannerei mai nessuno, non concepisco questa cosa del ban, se non per comportamenti gravissimi: terrorismo, istigazione al suicidio, diffamazione.
Per come la vedo io è sempre sbagliato pubblicare screenshot di cose privateDiciamo che San Tan (anche se a detta di molti scherzava) aveva pubblicato degli screenshot dove ci faceva denigrare dalla sua One Itis. Aveva parlato male di noi alla sua One Itis e questa ha detto cose poco carine sul nostro contro (screenshot).
Cioè non è che prima piangi da noi perchè nessuna ti calcola, e poi parli ci parli male a terze persone.
[Secondo certi utenti scherzava e quegli screen magari parlava da solo in chat con se. Ma che cacchio ne so se scherzi?!]
Ma sticazzi manco esisteva tanto quella puttana. Lo schizofrenico si scriveva da soloDiciamo che San Tan (anche se a detta di molti scherzava) aveva pubblicato degli screenshot dove ci faceva denigrare dalla sua One Itis. Aveva parlato male di noi alla sua One Itis e questa ha detto cose poco carine sul nostro contro (screenshot).
Cioè non è che prima piangi da noi perchè nessuna ti calcola, e poi parli ci parli male a terze persone.
[Secondo certi utenti scherzava e quegli screen magari parlava da solo in chat con se. Ma che cacchio ne so se scherzi?!]
Apocalipso > SanTanComunque prima bisogna sbannare Apocalipso, bastano anche questi giorni di ban.