Sempre per chi apprezza i fumettiPer chi aprezza i fumetti " le mille e una notte" illustrato da Sergio Toppi, ha delle tavole pazzesche
" La forza degli eroi" di David Sala
Ha delle illustrazioni in acquerello bellissime
Sempre per chi apprezza i fumettiPer chi aprezza i fumetti " le mille e una notte" illustrato da Sergio Toppi, ha delle tavole pazzesche
Oddio é stato il primo libro che ho lettoConsiglio "il profumo" di Suskind. Adatto a chi vive da reietto ed è considerato un rifiuto dalla società
Strano solitamente leggete le cagate del booktokOddio é stato il primo libro che ho letto
No in realtà, il libro mi é piaciuto tantissimo e l’ho letto in pochissimo tempo.. il film mi ha fatto un po’ schifoStrano solitamente leggete le cagate del booktok
Seriamente ti piace la letteratura russa?Io ho letto e trovato molto interessanti
Amore e psiche di Apuleio (se piace la mitologia)
Di Dostoevskij Delitto e castigo, memorie del sottosuolo e i demoni
Il processo e Lettere a Milena di Kafka
American Psycho
Guerra e Pace e Anna Karenina di Tolstoj
Le affinità elettive di Goethe
1984 e la fattoria degli animali di Orwell
Lolita di Nabokov
Si io AMO la letteratura russa, é molto complessa ma penso sia la più affascinanteSeriamente ti piace la letteratura russa?
Bellissimo, io vidi prima il film e poi comprai il libro… Io in questo periodo sto cercando di leggere Il tamburo di lattaAmerican Psycho lo sto leggendo letteralmente in questo momento
IL MIO LIBRO PREFERITOConsiglio "il profumo" di Suskind. Adatto a chi vive da reietto ed è considerato un rifiuto dalla società
Hai letto qualcosa di palanhniuk?Sono incredibilmente sorpreso
Nulla, consigli?Hai letto qualcosa di palanhniuk?
Brò ma che dici, hai letto zappfe?Libri davvero indispensabili da leggere sono quelli di Schopenhauer per sviluppare pensiero critico e, anche se in apparente contraddizione, i libri della bibbia, caposaldo della forza umana
Una letturina anche al oensiero di peter wessel zappfe non dispiace e per chi vuole indagare sulla realtà consiglio di studiare la neurofisiologia che comunque ha bisogno di pregresse basi ma trova la sua utilità nell ammutolire tutti gli infedeli che si proclamano sommi della conoscenza di questo cazzo quando disconoscono completamente le basi dell elaborazione della realtà
Di Schopenhauer ho letto solamente l’arte di ottenere ragione e l’ho amato, oltre ad avermi effettivamente insegnato tantoLibri davvero indispensabili da leggere sono quelli di Schopenhauer per sviluppare pensiero critico e, anche se in apparente contraddizione, i libri della bibbia, caposaldo della forza umana
Una letturina anche al oensiero di peter wessel zappfe non dispiace e per chi vuole indagare sulla realtà consiglio di studiare la neurofisiologia che comunque ha bisogno di pregresse basi ma trova la sua utilità nell ammutolire tutti gli infedeli che si proclamano sommi della conoscenza di questo cazzo quando disconoscono completamente le basi dell elaborazione della realtà
Consiglio "Cavie", veramente intrigante e malato. Riporta a quanto possa spingersi in basso l'artista per poter creare, ma anche l'essere umano in cerca di continue esperienzeNulla, consigli?
"Non ti do la figa"...ci stava bisogno di scriverci un'opera?Di Schopenhauer ho letto solamente l’arte di ottenere ragione
Il mondo come volontà e rappresentazione dovresti leggere oltre che metafisica dell amore sessuale per smetterla finalmente così di sparare cazzate blupillate.Di Schopenhauer ho letto solamente l’arte di ottenere ragione e l’ho amato, oltre ad avermi effettivamente insegnato tanto