L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

al mio paesello situazione simile: ho chiesto alcune volte alle ffoo se riuscivano a tenere sott'occhio tutto il territorio comunale, loro mi hanno risposto trafelati che neppure con x100 telecamere riuscirebbero a cogliere qualcuno sul fatto.
ma questo è "normale" : mica si può avere un carramba in ogni metro quadrato...

quello che non è normale è che se io sto a casa mia a dormire e mi entrano tizi in casa non invitati non gli possa tirare due colpi in testa ciascuno e non pagarli, nel senso che dovrebbe essere come in america: arriva lo sceriffo, vede che eri nella tua proprietà, accerta che quelli erano due ladri ecc. e fine, li raccolgono in due sacchi neri e se li portano e tu torni a dormire senza altre rotture di cazzo

invece no: non solo non si possono comprare armi da fuoco senza n-mila permessi e cazzi ma pure se ce l'hai e la usi per difesa poi accusano te , ti devi trovare l'avvocato, spendere 50k e difenderti per anni in tribunale rischiando la galera...

in sto paese del cazzo, pieno di gente inutile incapace non solo di proteggere l'onesto cittadino ma pure di consentirgli in proprio di proteggersi, insomma paghiamo ste merde per farci derubare ed ammazzare in casa nostra e dobbiamo pure offrire il caffè ai ladri

affanculo sto cesso di paese inutile, che prima implode e meglio è, speriamo che ci salvi Putin...
:D
 
Al di là di tutto, non si capisce perché uccidere una donna cogliendola pure di sorpresa, se l'avesse aggredita qualcuna, tipo per rapina o un approccio, penso avrebbe urlato o si sarebbe udito qualche movimento con le finestre tutte aperte di una zona residenziale
la gente si fa i cazzi suoi
come quello pregiudicato che fumava...

E FA BENISSIMO
 
Al di là di tutto, non si capisce perché uccidere una donna cogliendola pure di sorpresa, se l'avesse aggredita qualcuna, tipo per rapina o un approccio, penso avrebbe urlato o si sarebbe udito qualche movimento con le finestre tutte aperte di una zona residenziale
se parlava con il suo assassino è evidente che l'ha accoltellata nel mentre. Altrimenti un agguato su mandato, difficile se ti tirano una coltellata nel petto che riesci ad urlare, non esiste.
Quindi una delle due opzioni.
 
ma questo è "normale" : mica si può avere un carramba in ogni metro quadrato...

quello che non è normale è che se io sto a casa mia a dormire e mi entrano tizi in casa non invitati non li possa tirare due colpi in testa ciascuno e non pagarli, nel senso che dovrebbe essere come in america: arriva lo sceriffo, vede che eri nella tua proprietà, accerta che quelli erano due ladri ecc. e fine, li raccolgono in due sacchi neri e se li portano e tu torni a dormire senza altre rotture di cazzo
Si tutto giusto, però qui si sta parlando di fatti che avvengono fuori casa, anche in America (in modo molto più crudele, suppongo) ne accadono di tutti i colori fuori casa.
 
Se si fanno gli affari loro, non lo so, è probabile, però io, con due case, una in paese dove regna il silenzio assoluto già dalle 21, e una in città, dove c'è più trambusto, ma già a mezzanotte, basta che ci sia qualcuno che parla in strada, e si sente, magari non si capisce, ma si percepisce la presenza, mi sembra strano che, con casa così basse e così vicine, se parlottasse con qualcuno, non si sarebbe sentito a finestre aperte.
 
Se si fanno gli affari loro, non lo so, è probabile, però io, con due case, una in paese dove regna il silenzio assoluto già dalle 21, e una in città, dove c'è più trambusto, ma già a mezzanotte, basta che ci sia qualcuno che parla in strada, e si sente, magari non si capisce, ma si percepisce la presenza, mi sembra strano che, con casa così basse e così vicine, se parlottasse con qualcuno, non si sarebbe sentito a finestre aperte.
ma certo che si sentiva e magari qualcuno ha pure visto

ma la gente si fa i cazzi suoi e non vuole essere tirata in mezzo a questi casini, farsi prendere il DNA e trovarsi magari buttato in un processo quando il vero assassino poi sta a piede libero...

ma figurati, sono certo che in quella via almeno 3-4 avranno sentito a qualcuno pure visto almeno parte della scena MA non parleranno, chi glielo fa fare ?

se tu FFOO ? ti pagano per risolvere questi casini ? cazzi tuoi, arrangiati... ma non rompere il cazzo a me, cittadino, che non c'entro una minchia:
è questa la logica ed è GIUSTA, per come fanno le indagini...

cioè chi collabora ecc. viene messo poi nella lista dei sospettati, ma che credi ? questi stanno alla canna del gas, gli serve uno da buttare in pasto ai media come colpevole e poi costruirci su il movente, come con Bossetti, ed ormai la gente l'ha capito come si muovono e quindi li evitano
 
Si tutto giusto, però qui si sta parlando di fatti che avvengono fuori casa, anche in America (in modo molto più crudele, suppongo) ne accadono di tutti i colori fuori casa.
in america, se ti difendi, anche fuori casa, ed è legittima difesa... non ti fanno NULLA

cioè portano via il cadavere dell'assalitore e pace, tu ti sei difeso e sei scagionato da accuse ecc. ma , ovvio, ci devono essere riscontri es. un video di telecamera ecc. che lui ti aggredisce e tu reagisci all'aggressione sparandogli, se no, ovviamente ci sarà un processo

in america sono civili, gli incivili sono qui, che non ti fanno difendere in casa tua e ti rompono i coglioni se lo fai ed ammazzi un ladro o altro, che poi devi pure risarcirgli la famiglia...

ma risarcire cosa ? cosa ? quello viene a rubarmi in casa e lo stendo e devo risarcire la famiglia ?

ma andiamo, in america ridono se gliela racconti una cosa del genere...
 
in america, se ti difendi, anche fuori casa, ed è legittima difesa... non ti fanno NULLA

cioè portano via il cadavere dell'assalitore e pace, tu ti sei difeso e sei scagionato da accuse ecc. ma , ovvio, ci devono essere riscontri es. un video di telecamera ecc. che lui ti aggredisce e tu reagisci all'aggressione sparandogli, se no, ovviamente ci sarà un processo

in america sono civili, gli incivili sono qui, che non ti fanno difendere in casa tua e ti rompono i coglioni se lo fai ed ammazzi un ladro o altro, che poi devi pure risarcirgli la famiglia...

ma risarcire cosa ? cosa ? quello viene a rubarmi in casa e lo stendo e devo risarcire la famiglia ?

ma andiamo, in america ridono se gliela racconti una cosa del genere...
Il nome utente lo hai scelto facendo riferimento a 'romitorio', luogo per eremiti, come ce ne erano tanti nella tarda antichità tra Siria, Egitto e Palestina?
 
Il nome utente lo hai scelto facendo riferimento a 'romitorio', luogo per eremiti, come ce ne erano tanti nella tarda antichità tra Siria, Egitto e Palestina?
no
è la stanza dove i nobili romani vomitavano, durante i banchetti, assistiti da servi/schiavi

lo stesso nome è usato per le uscite ad arco degli anfiteatri, tipo il colosseo (perché "vomitavano" gente)
 
comunque ancora non hanno capito come mai usciva da sola di notte...

certo che ci sono dei geni all'opera
1 mese e non c'hanno capito una minchia, allucinante

:D
 
comunque ancora non hanno capito come mai usciva da sola di notte...

certo che ci sono dei geni all'opera
1 mese e non c'hanno capito una minchia, allucinante

:D
Sembrano i poliziotti incapaci che si vedono in Detective Conan. Hai presente quei poliziotti che non risolvono un caso nemmeno per sbaglio?🤣🤣
 
Sembrano i poliziotti incapaci che si vedono in Detective Conan. Hai presente quei poliziotti che non risolvono un caso nemmeno per sbaglio?🤣🤣
Ci sarà un giorno in cui annunceranno via tg, via social, via quotidiani che hanno trovato il colpevole. Così fanno scena e scalpore. Poi ci sarà un riesame del caso e via così, all'infinito. Che palle, tutti uguali sti casi.
 
in mezzo a spacciatori, delinquenti e potenziali stupratori nei vicoli senza telecamere, senza luce, senza nemmeno vedere se pestava qualche merda o metteva il piede in un tombino e senza ed anima viva che poteva soccorrerla...?

credici
:D

Oh guarda che viveva in un comune di 8k abitanti mica a Gotham City...
 
Oh guarda che viveva in un comune di 8k abitanti mica a Gotham City...
Hanno intervistato gente che abita nella via e dice che ci stanno giri loschi e spaccio.
Una vicina di casa di lei che ha detto che usciva sempre sola di notte ecc. ha detto che lei avrebbe paura a farlo.

Quindi non sarà Gotham City ma una np li non esce di notte per andare nei vicoli dove spacciano e ci sono negrumi vari... e questo è confermato da gente del posto, per cui...
 
Hanno intervistato gente che abita nella via e dice che ci stanno giri loschi e spaccio.
Una vicina di casa di lei che ha detto che usciva sempre sola di notte ecc. ha detto che lei avrebbe paura a farlo.

Quindi non sarà Gotham City ma una np li non esce di notte per andare nei vicoli dove spacciano e ci sono negrumi vari... e questo è confermato da gente del posto, per cui...

Ok, effettivamente non è proprio il tipico comune di 8k ab. che avevo in mente, ma sono sicuro che molti di noi vivono in comuni ben più grossi, con ben altre magagne, e alle 11.30 pochi di noi avrebbero paura di uscire, o sbaglio? Poi se uno sa le zone, le evita, a meno che di questa Sharon si sappia che si associasse a persone poco raccomandabili, sembra un'ipotesi azzardata. Che poi in un piccolo comune, difficilmente non se ne saprebbe niente (a partire dalle forze dell'ordine).
 
Ok, effettivamente non è proprio il tipico comune di 8k ab. che avevo in mente, ma sono sicuro che molti di noi vivono in comuni ben più grossi, con ben altre magagne, e alle 11.30 pochi di noi avrebbero paura di uscire, o sbaglio? Poi se uno sa le zone, le evita, a meno che di questa Sharon si sappia che si associasse a persone poco raccomandabili, sembra un'ipotesi azzardata. Che poi in un piccolo comune, difficilmente non se ne saprebbe niente (a partire dalle forze dell'ordine).
Un poco azzardata come ipotesi, finora non mi sembra ci siano riscontri in tal senso, altrimenti sarebbe venuto fuori qualcosa, alla fine il suo telefono lo avranno passato ai raggi x per vedere se c'erano numero intestati a pregiudicati et similia...
 
Un poco azzardata come ipotesi, finora non mi sembra ci siano riscontri in tal senso, altrimenti sarebbe venuto fuori qualcosa, alla fine il suo telefono lo avranno passato ai raggi x per vedere se c'erano numero intestati a pregiudicati et similia...
se anche hanno una pista nn vengono a dirlo a noi, così facendo farebbero scappare il bastardo/bastarda
 
grandi notizione del giorno
pare che qualche tizio lungo la via abbia qualche telecamera di sorveglianza MA nessuno gli ha chiesto di visionare i filmati

tuttavia tutti dicono che non hanno ripreso nulla
:D

GODO! GODO! GODO!

perché sicuramente chi aveva immagini se ne è disfatto proprio per non finire tirato dentro a questi casini...
come sto godendo...

😅

ah... cercano un ciclista:
che cabaret, sono meglio di Zelig
 
Back
Top