L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

con le bariste è così: pure se la trovi senza redflag (quasi impossibile) sono oggetto di avance continue, non ce la farei mai a stare fidanzato con una che ogni giorno 100 tizi e magari 3-4 chad ci provano, non mi fiderei mai
Uguale io, cioè vado in un bar fuori mano perché c'è una barista tutta perfettina, non tatuata e molto semplice, ma é simpatica, alta, snella, molto, molto carina, con un culo da sballo. Non ho la fissa ma mi fa sesso da morire.
Questa di sicuro ha il chaddone a casa che l'aspetta, per non parlare delle decine di fighetti e mdf che parlano con lei anche di stronzate, dalla mattina alla sera.
Veramente... io mi metto a studiare all'uni anni per avere una certa cultura e capacità di lavorare ad un certo livello, tutti mi fanno le pulci se sbaglio qualche frase o modo di fare.
Queste invece passano tutto il santo giorno guardando in faccia i bellocci senza dire niente oppure parlando dei viaggi che vorrebbero farsi.
Per anni. E vengono pure pagate. Incredibile.
 
Stare con una barista sarebbe un incubo per me, anche se fosse fedele(😄) al primo problemino sono cazzi amari.
non è solo quello... cioè che ti rimpiazza in 1 ora
è che proprio come fai a starci con una che è continuamente oggetto di avance ?

la gelosia rovinerebbe tutto, anche se lei fosse fedele ecc.
l'unica sarebbe non essere gelosi ma per un uomo è impossibile a meno appunto di non essere un megacuck come questi che ci stanno ecc. e fingono che le tizie non abbiano tresche ecc.

ma poi... che ci costruisci con una che ti rimpiazza in 1 ora ed ha 100 avance al giorno ? qualunque cosa fai dalla sera alla mattina può essere stravolta, cioè giusto qualche scopata ti puoi fare con queste, cose più impegnative è da tarati, salvo che lei non smetta di lavorare o cambi mestiere
 
non è solo quello... cioè che ti rimpiazza in 1 ora
è che proprio come fai a starci con una che è continuamente oggetto di avance ?

la gelosia rovinerebbe tutto, anche se lei fosse fedele ecc.
l'unica sarebbe non essere gelosi ma per un uomo è impossibile a meno appunto di non essere un megacuck come questi che ci stanno ecc. e fingono che le tizie non abbiano tresche ecc.

ma poi... che ci costruisci con una che ti rimpiazza in 1 ora ed ha 100 avance al giorno ? qualunque cosa fai dalla sera alla mattina può essere stravolta, cioè giusto qualche scopata ti puoi fare con queste, cose più impegnative è da tarati, salvo che lei non smetta di lavorare o cambi mestiere
Poi pensa quando capita che vai a prenderla al lavoro con magari uno che gli ronza attorno che le dice: Ma come fai a stare con quello? 😄
 
Cmq ultimamente mi sto appassionando ai casi di true crime.. negli ultimi giorni ho fatto scorpacciata del mostro di Firenze e della Orlandi, i casi più inquietanti e affascinanti 👍 vomitorio che sembri "esperto", cosa ne pensi di questi due casi?
 
Cmq ultimamente mi sto appassionando ai casi di true crime.. negli ultimi giorni ho fatto scorpacciata del mostro di Firenze e della Orlandi, i casi più inquietanti e affascinanti 👍 vomitorio che sembri "esperto", cosa ne pensi di questi due casi?
il mostro di Firenze non era sicuramente Pacciani ma qualcun altro, come al solito non ci capirono un cazzo... e vabbè

quanto alla Orlandi penso che sia stata vittima di qualche affair sessuale in Vaticano poi coperto in tutti i modi con depistaggi anche da servizi occidentali per ovvi motivi: c'era la guerra fredda, gli serviva un Vaticano forte con un papa non delegittimato ecc. ecc. per far pressione su paesi come la Polonia

del resto, pure l'attentato al papa polacco fu opera, per motivi opposti, di complotti creati ad est...

alla fine la Orlandi è stata "risucchiata" in quel buco nero di omertà e depistaggi, sicuramente è sepolta in qualche chiesa o convento, tipico di quando loro devono far sparire le tracce delle malefatte e, sicuramente, tutti i papi che si sono succeduti hanno saputo e sanno tutto di quello che è avvenuto e di come la tizia sia morta ecc. ecc. ma tacciono sempre per coprire le colpe del Vaticano e dei predecessori
 
certo che è vera, alcune beccano pure 50k per questa cosa, cioè per mandare giù uno stronzo di emiro
😅
E' vero, non c'è da scherzarci.
A qualcuno la ricchezza estrema crea squilibri e deliri mentali.
Ma mi conferma di una cosa, che uno dei maggiori 'piaceri' dell'essere umano, è vedere il proprio simile umiliato, e chiaramente questa volontà di umiliazione è proporzionale alla propria ricchezza e potere.
La donnetta di turno sparlerà male di te, dicendo che sei pelato, cesso, impotente, l'emiro, che potrebbe pure ucciderti e far sparire le prove, non gliene frega di umiliare il poveraccio, anche se bianco e cristiano, è già messo troppo male, vuole umiliare, in maniera pesantissima, la bianca figa che a parti invertite, se lui fosse povero, l'avrebbe bistrattato brutalmente come un marocchino spacciatore qualsiasi.
 
E' vero, non c'è da scherzarci.
A qualcuno la ricchezza estrema crea squilibri e deliri mentali.
Ma mi conferma di una cosa, che uno dei maggiori 'piaceri' dell'essere umano, è vedere il proprio simile umiliato, e chiaramente questa volontà di umiliazione è proporzionale alla propria ricchezza e potere.
La donnetta di turno sparlerà male di te, dicendo che sei pelato, cesso, impotente, l'emiro, che potrebbe pure ucciderti e far sparire le prove, non gliene frega di umiliare il poveraccio, anche se bianco e cristiano, è già messo troppo male, vuole umiliare, in maniera pesantissima, la bianca figa che a parti invertite, se lui fosse povero, l'avrebbe bistrattato brutalmente come un marocchino spacciatore qualsiasi.
Tempo fa venne Balotelli a Napoli: offrì 2000€ a chi si buttava in mare con il motorino in corsa...
 
Ma quindi è vera sta cosa che gli sceicchi a Dubai pagano le np per cagarle in bocca?🤣🤣

Era una roba uscita tanti anni fa.
C'erano le modelle che per 1k si facevano sborrare in bocca, e per non so quanto si facevano cagare in bocca.
Era uscito l'articolo di una wannabe modella che raccontava tutto, disperata.
 
Sì ma questo è niente. Per farti capire, il re marocchino Mohammed settimo, se ricordo bene, nella seconda metà del settecento, quindi un secolo ormai dei lumi in Europa, usava andare a cavallo e far correre i propri servi, che rincorreva con una sciabola per tagliargli la testa, e si dice che ne abbia uccisi quasi trentamila in questo modo.
E' l'essere umano, ad essere così, se poi è cresciuto in una certa cultura dove il valore della vita altrui è sottozero, e per di più ha potere e sa di farla franca in faccia a tutti, non vedo nulla di strano che voglia far ingoiare un proprio stronzo ad una figona 'sporcandola', fisicamente e moralmente.
 
Back
Top