L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

Un minuto di silenzio per quel mostro, beta dei beta, del fidanzato della Verzeni. Dopo la morte della np è destinato a passare il resto della sua vita a tirarsi seghe. Finita per lui.
Sì, però intanto ha convissuto con una che non era proprio malaccio... a me una così mi avrebbe sfanculato al primo 'ciao'

Ah, ovviamente, avergli scritto 'ciao', sarebbe stato per gli inquirenti una prova inequivocabile che uno l'abbia 'perseguitata' per il rifiuto annesso...
 
Sì, però intanto ha convissuto con una che non era proprio malaccio... a me una così mi avrebbe sfanculato al primo 'ciao'

Ah, ovviamente, avergli scritto 'ciao', sarebbe stato per gli inquirenti una prova inequivocabile che uno l'abbia 'perseguitata' per il rifiuto annesso...
Ti facevano il test del DNA subito, magari combaciava con quello dei capelli lasciati sulla scena del crimine
 
aveva un bel paio di tette la Verzeni, quanto ben di dio sprecato. infatti il mio dna l'avrei dato volentieri a lei, mica ai cagabicchieri 🤣
 
Sì, però intanto ha convissuto con una che non era proprio malaccio... a me una così mi avrebbe sfanculato al primo 'ciao'

Ah, ovviamente, avergli scritto 'ciao', sarebbe stato per gli inquirenti una prova inequivocabile che uno l'abbia 'perseguitata' per il rifiuto annesso...
Minchia ma lei è una cessa orrenda, tu sei così brutto?
 
Minchia ma lei è una cessa orrenda, tu sei così brutto?
ma no
di faccia era una 4 ma il corpo non sembrava messo male, anzi

iu


quello è un fisico più che decente, sembra pure di buona genetica tra l'altro
 
In tv ieri hanno detto ,che era la prima e unica ragazza ,che aveva in 37anni di vita......non importava ce lo dicessero loro,come già sappiamo che una volta persa lei,non trova più nessuna,poi hanno detto che avevano acceso un mutuo casa da tre anni,magari poi l'hanno fatto a tasso variabile ,proprio in concomitanza con l'aumento dei tassi,cosi aumenta le rate mensili....
Vedremo l'evolversi delle situazioni.....
 
In tv ieri hanno detto ,che era la prima e unica ragazza ,che aveva in 37anni di vita......non importava ce lo dicessero loro,come già sappiamo che una volta persa lei,non trova più nessuna,poi hanno detto che avevano acceso un mutuo casa da tre anni,magari poi l'hanno fatto a tasso variabile ,proprio in concomitanza con l'aumento dei tassi,cosi aumenta le rate mensili....
Vedremo l'evolversi delle situazioni.....
Stra super mega iper giga finita...
 
si ma...
sottovalutate che Ruocco ora ha 100 mila telecamere puntate , tutti i media nazionali lo inquadrano e, suo malgrado, è divenuto noto/famoso, per cui per le np prende prende punti già solo per quello, perché si vede in TV

con questo non voglio dire che scoperà come un chad , no, ma che resti a secco ho seri dubbi, perché la notorietà fa miracoli
 
si ma...
sottovalutate che Ruocco ora ha 100 mila telecamere puntate , tutti i media nazionali lo inquadrano e, suo malgrado, è divenuto noto/famoso, per cui per le np prende prende punti già solo per quello, perché si vede in TV

con questo non voglio dire che scoperà come un chad , no, ma che resti a secco ho seri dubbi, perché la notorietà fa miracoli
Direi un mezzo punticino di status ma maxxarebbe incredibilmente solo se fosse lui l'assassino
 
Eh si.....ora ha più status,se risulterà innocente,allora avrà pretendenti che si fanno avanti loro,per fare apparizioni in tv e sui rotocalchi come nuovo amore di lui,e lanciarsi in tv e trasmissioni patinate,grande fratello,tentation island ecc...le donne non fanno mai le cose per nulla x amore..............w l'amore...............
 
questa vi farà impazzire
credo che nessuno c'abbia ancora pensato... ma io, il Vate, che dispongo di notevole QI ve la elargisco come una perla... :

l'ipotesi Dexter
nell'analisi lombrosiana compare un Verzeni, Vincenzo, che è un serial killer che ha colpito nelle stesse zone (provincia di Bergamo) nella seconda metà dell'800

lui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Vincenzo_Verzeni

l'ipotesi Dexter, che valuto molto poco probabile ma possibile entro certi limiti, è che esista nella zona un serial killer di serial killer, o , per meglio dire, di progenie o parenti, anche alla lontana, di serial killer storici, che si fa beffe delle FFOO

in poche parole, se l'ipotesi Dexter fosse vera qualcuno sta cercando di colpire parenti alla lontana di altri killer solo per perculare gli inquirenti, probabilmente in un delirio di onnipotenza, cioè volendosi elevare a serial killer dei serial killer e risultando imprendibile, con lo scopo di "punire" i delitti di altri killer eliminandone parenti e discendenti (sebbene alla lontana)

che ne pensate ?
😅

ps: la ritengo molto improbabile (1 su 100.000 o meno)
 
Back
Top