L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

Comunque oggi alla tv ,hanno detto che lei ha fatto dei versamenti di qualche migliaia di euro agli scientology,cista che il fidanzato gli siano girati i coglioni,perchè ha speso soldi in queste cose,invece che pagare il mutuo della casa....penso io....
non saprei, il fidanzato è un Gigabeta, se la sarebbe tenuta e sarebbe stato zitto se si fosse trattato solo di quella storia di scientology.
oltretutto nel loro caso è lui che ha ipergamato almeno di un punto.
 
Comunque oggi alla tv ,hanno detto che lei ha fatto dei versamenti di qualche migliaia di euro agli scientology,cista che il fidanzato gli siano girati i coglioni,perchè ha speso soldi in queste cose,invece che pagare il mutuo della casa....penso io....
si, sicuramente c'erano attriti su sta roba
ma ammazzarla ? non credo, come movente è debole

piuttosto io credo che la setta , in se, non c'entra una minchia ed il movente è uno dei soliti, cioè che ficcava con qualcuno , doppia vita insomma, e poi al dark triad l'ha liquidato male e quello l'ha accoppata

quanto al fidanzato penso che sapesse che lei lo tradiva ecc. ma non i dettagli e gli stava bene

come cazzo fai a non "preoccuparti" se la tua fidanzata esce quasi tutte le notti da sola pure in inverno... ma dai:
o non te ne frega un cazzo e ti sta bene così (come penso sia andata) e quindi sei un gigacuck oppure hai il QI di un facocero, anzi il facocero ti batte ai test invalsi...
:D
 
come cazzo fai a non "preoccuparti" se la tua fidanzata esce quasi tutte le notti da sola pure in inverno... ma dai:
o non te ne frega un cazzo e ti sta bene così (come penso sia andata) e quindi sei un gigacuck oppure ai il QI di un facocero, anzi il facocero ti batte ai test invalsi...
:D
fa l'idraulico il tizio. secondo me è il classico tipo che arriva in cantiere e pensa di poter insegnare a vivere a tutti, quello che parla di dovere e di fatica, di obbiettivi raggiunti e altre cazzate 🤣 e intanto gli sarebbe toccato di allevare il figlio di un altro 😂
 
fa l'idraulico il tizio. secondo me è il classico tipo che arriva in cantiere e pensa di poter insegnare a vivere a tutti, quello che parla di dovere e di fatica, di obbiettivi raggiunti e altre cazzate 🤣 e intanto gli sarebbe toccato di allevare il figlio di un altro 😂
no no
è un elettricista

gli idraulici sono più smart di quello...
😅
 
si, sicuramente c'erano attriti su sta roba
ma ammazzarla ? non credo, come movente è debole

piuttosto io credo che la setta , in se, non c'entra una minchia ed il movente è uno dei soliti, cioè che ficcava con qualcuno , doppia vita insomma, e poi al dark triad l'ha liquidato male e quello l'ha accoppata

quanto al fidanzato penso che sapesse che lei lo tradiva ecc. ma non i dettagli e gli stava bene

come cazzo fai a non "preoccuparti" se la tua fidanzata esce quasi tutte le notti da sola pure in inverno... ma dai:
o non te ne frega un cazzo e ti sta bene così (come penso sia andata) e quindi sei un gigacuck oppure ai il QI di un facocero, anzi il facocero ti batte ai test invalsi...
:D
Il mio pensiero è che quella sera li,avessero leticato di brutto,lei è uscita x sfogarsiperchè non voleva più vederlo ,e tutto il resto,che immaginiamo tutti...poi boh ci può stare tutto ,quello che escludo è che non conoscesse l'assassino,mi torna strano che uno ammazzi una, senza neanche conoscerla perchè passava di li.....
 
non saprei, il fidanzato è un Gigabeta, se la sarebbe tenuta e sarebbe stato zitto se si fosse trattato solo di quella storia di scientology.
oltretutto nel loro caso è lui che ha ipergamato almeno di un punto.
Infatti, non ci credo nemmeno se lo vedo che è stato quel cuck di proporzioni bibliche e farla fuori. Lui sa che adesso è destinato a passare il resto della sua vita da solo, a colpi di seghe e troie a buon mercato. Finita per lui
 
Infatti, non ci credo nemmeno se lo vedo che è stato quel cuck di proporzioni bibliche e farla fuori. Lui sa che adesso è destinato a passare il resto della sua vita da solo, a colpi di seghe e troie a buon mercato. Finita per lui
mi immagino la settimana del tipo, dal lunedì al venerdì lavoro e poi a casa, il sabato lavoro + massaggio romantico + gilale e venuta. domenica mattina alla messa e poi a casa a farsi le seghe 🤣
 
Su un altro sito stanno dicendo,che cercano il coltello in un corso d'acqua ,di fianco ad un parco di balordi...
Certo se fosse vero, che li cè una zona malfamata di sbandati ecc...a mezzanotte ci vuole proprio testa x anda li.....
 
Su un altro sito stanno dicendo,che cercano il coltello in un corso d'acqua ,di fianco ad un parco di balordi...
Certo se fosse vero, che li cè una zona malfamata di sbandati ecc...a mezzanotte ci vuole proprio testa x anda li.....
ma quella ci andava mica per starci da sola, non regge che uscisse di notte in una zona di spaccio e balordi, quindi stava con qualcuno
 
C'è una cosa che non viene mai messa alla pubblica opinione: perché una np esce per andare a spasso nelle strade, di notte, sola e continuamente? Insomma, ci fanno una testa tanta di stare attenti e uscire in compagnia, perlomeno per non correre rischi, poi questa qua, maggiorenne e capace di intendere e volere, si va a incasinare la vita per chissà quale motivo. Insomma io dico che una buona parte di colpa ce l ha anche lei.
 
C'è una cosa che non viene mai messa alla pubblica opinione: perché una np esce per andare a spasso nelle strade, di notte, sola e continuamente? Insomma, ci fanno una testa tanta di stare attenti e uscire in compagnia, perlomeno per non correre rischi, poi questa qua, maggiorenne e capace di intendere e volere, si va a incasinare la vita per chissà quale motivo. Insomma io dico che una buona parte di colpa ce l ha anche lei.
ma quella ci andava mica per starci da sola, non regge che uscisse di notte in una zona di spaccio e balordi, quindi stava con qualcuno
Ovvio.....tutti abbiamo le nostre idee sul perchè sia uscita,e sia andata li......ma non lo diciamo per una forma di rispetto.....
Qualche anno fà,verso le 18.00 di sera stavo rientrando con mia madre dal notaio per un immobile,era pieno inverno ed era buio ,avevo lasciato la macchina al parcheggio,e per raggiungerla passai sul marciapiede ,fianco ad un parco noto per lo spaccio di extracomunitari,all'improvviso da una siepe sbuco un tizio strafatto che picchio su una macchina ferma parcheggiata li,passandomi davanti ,dissi a mia madre aumentiamo il passo e leviamoci di culo di qui,quando trovi questi tizi può succedere di tutto,figuriamoci andare in bocca al lupo.....
 
Comunque oggi alla tv ,hanno detto che lei ha fatto dei versamenti di qualche migliaia di euro agli scientology,cista che il fidanzato gli siano girati i coglioni,perchè ha speso soldi in queste cose,invece che pagare il mutuo della casa....penso io....
Sì, ieri avevano invece parlato di 'poca roba', mi aspettavo 20 o 30 euro, forse per i giornalisti 1000-2000 euro, sono poco.

Ma, avete visto che casa che hanno preso? Tipo quella di @Ingegnere Agato, ultramoderna, una villetta con giardino, appena costruita, con pannelli, domotica, scommetto anche cappotto e pompa di calore.
Alle donne sto fottuto 'green' ha dato alla testa. E chi ha dovuto pagare tutto mettendoselo sul groppone? Non certo lei con un lavoro a termine, e part time da barista.
 
C'è una cosa che non viene mai messa alla pubblica opinione: perché una np esce per andare a spasso nelle strade, di notte, sola e continuamente? Insomma, ci fanno una testa tanta di stare attenti e uscire in compagnia, perlomeno per non correre rischi, poi questa qua, maggiorenne e capace di intendere e volere, si va a incasinare la vita per chissà quale motivo. Insomma io dico che una buona parte di colpa ce l ha anche lei.
ci sarebbero anche altri elementi da considerare:
a) in via castegnate a terno d'isola non c'è proprio niente, nè da fare nè da vedere. case su entrambi i lati della strada.
b) una barista che passa tutto il giorno in piedi, la sera dopo il lavoro sente il bisogno di camminare
ma dai....
 
Ovvio.....tutti abbiamo le nostre idee sul perchè sia uscita,e sia andata li......ma non lo diciamo per una forma di rispetto.....
Qualche anno fà,verso le 18.00 di sera stavo rientrando con mia madre dal notaio per un immobile,era pieno inverno ed era buio ,avevo lasciato la macchina al parcheggio,e per raggiungerla passai sul marciapiede ,fianco ad un parco noto per lo spaccio di extracomunitari,all'improvviso da una siepe sbuco un tizio strafatto che picchio su una macchina ferma parcheggiata li,passandomi davanti ,dissi a mia madre aumentiamo il passo e leviamoci di culo di qui,quando trovi questi tizi può succedere di tutto,figuriamoci andare in bocca al lupo.....
Se fai 'giochini' con immobili e notai ci credo che puoi 'un lavorare', c'è un tizio che conosco, ormai quarantenne che se lo vedi sembra del tutto ritardato, due fondi di bottiglia per occhiali, ma alle donne, non dirò che piace, però... non dispiace, è riuscito agevolmente dove a me nemmeno la parola hanno rivolto, e lui non ha mai lavorato un giorno in vita sua.
Affitta gli immobili di famiglia, dice.
Odio queste persone favorite dalla sorta per non fare un cazzo e vivere meglio di me.
 
Fosse per me @Ingegnere Agato case come la tua le abolirei per legge, servono solo a far buttare patrimoni alla gente normale, che ha faticato per decenni per mettere da parte qualche lira, e farei sborsare a tutti quelli che hanno goduto del superbonus la cifra corretta per quanto hanno ottenuto, a spese della collettività.
 
Odio queste persone favorite dalla sorta per non fare un cazzo e vivere meglio di me.
c'è di peggio, io conosco una persona che ha ereditato un patrimonio immobiliare da una famiglia non sua, questa famiglia ha provato ad impugnare il fantomatico testamento ma non c'è stato niente da fare.
 
e come avrebbe fatto?
io conoscevo molto molto bene entrambi, penso che si sia trattato di un gioco del tipo "dai prendi un foglio e fammi un testamento dove mi nomini erede universale" e caso strano il tizio è morto dopo 8 mesi
secondo me è andata così.
perchè il ricco era un grandissimo coglione, incel senza figli ma con fratelli
la volpe aveva sufficienti conoscenze a livello legale ed ha forti agganci in magistratura, conosce notai e sbirri.
se hai la magistratura dalla tua parte, non fanno autopsie o indagini
molto semplice. peccato che non posso fare i nomi ma la vicenda era finita anche sui giornali.
diventerei automaticamente identificabile per una cerchia di persone.
 
Back
Top