L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

comunque la legittima non si tocca, in Italia, puoi solo lasciare dei legati a gente esterna
mi ero interessato un po', e i fratelli non hanno una legittima
quindi la volpe si è pappato tutto ma penso che a distanza di due anni sarà rimasto poco, anche se il patrimonio era nell'ordine delle decine di milioni in valore immobiliare. ho curiosato e vedo che qualcosa è stato venduto e tanto è stato speso in cazzate.
 
Sì, ieri avevano invece parlato di 'poca roba', mi aspettavo 20 o 30 euro, forse per i giornalisti 1000-2000 euro, sono poco.

Ma, avete visto che casa che hanno preso? Tipo quella di @Ingegnere Agato, ultramoderna, una villetta con giardino, appena costruita, con pannelli, domotica, scommetto anche cappotto e pompa di calore.
Alle donne sto fottuto 'green' ha dato alla testa. E chi ha dovuto pagare tutto mettendoselo sul groppone? Non certo lei con un lavoro a termine, e part time da barista.
A convenire conviene :ROFLMAO:
 
Fosse per me @Ingegnere Agato case come la tua le abolirei per legge, servono solo a far buttare patrimoni alla gente normale, che ha faticato per decenni per mettere da parte qualche lira, e farei sborsare a tutti quelli che hanno goduto del superbonus la cifra corretta per quanto hanno ottenuto, a spese della collettività.
Non ho usufruito del superbonus, la casa era nuova di costruzione. Guarda che l'ho pagata coi soldi veri faticosamente guadagnati, mica quelli del monopoli eh.
 
Se la tizia avesse avuto delle tresche la questione sarebbe già emersa in quanto avrebbero trovato qualche prova sul cellulare che mi risulta non le sia stato rubato. Io sono più dell'idea che sia stato uno sbandato, probabilmente un negro o similia
 
Non ho usufruito del superbonus, la casa era nuova di costruzione. Guarda che l'ho pagata coi soldi veri faticosamente guadagnati, mica quelli del monopoli eh.
Non metto in dubbio, ma queste manie 'green', di cui le donne sono le prime promotrice nelle famiglie, con la loro foia di 'ristrutturare' anche ciò che va ancora bene (e tutto certificato, mi raccomando, fatto da 'professionisti', guai ad arrangiarsi da se...), metteranno al lastrico tanti, mentre altri hanno avuto la casa rinnovata pagando solo 'l'accollo', che comunque era una ladrata, mentre i prezzi schizzavano alle stelle.
 
A convenire conviene :ROFLMAO:
Secondo me, no, perché se spendi veramente quanto si deve spendere per tutte quelle belle cose, il rientro non lo avrai mai, o almeno, non in questa vita, forse eventuali figli (che noi non avremo) e comunque dopo 30 anni è tutto da rifare, e altre spese, quindi, come vedi, di fatto non c'è alcun risparmio, solo un'illusione a lungo termine perché si paga qualcosa meno di bollette, ma l'esborso iniziale è importante.
 
Secondo me, no, perché se spendi veramente quanto si deve spendere per tutte quelle belle cose, il rientro non lo avrai mai, o almeno, non in questa vita, forse eventuali figli (che noi non avremo) e comunque dopo 30 anni è tutto da rifare, e altre spese, quindi, come vedi, di fatto non c'è alcun risparmio, solo un'illusione a lungo termine perché si paga qualcosa meno di bollette, ma l'esborso iniziale è importante.
Oddio, io spendevo più di affitto in una casa fatiscente in cui le spese energetiche erano di gran lunga più alte. Ora spendo 400 mensili e le spese energetiche sono molto inferiori. Il guadagno lo vedo ogni mese su quello che mi resta.
 
Oddio, io spendevo più di affitto in una casa fatiscente in cui le spese energetiche erano di gran lunga più alte. Ora spendo 400 mensili e le spese energetiche sono molto inferiori. Il guadagno lo vedo ogni mese su quello che mi resta.
Ok, comunque la casa della Verzeni e di Ruocco era di quel tipo lì, si vede che non è certamente una casa anni sessanta. Sarà costata almeno trecentomila euro, un mutuo per una casa simile sarà stata sul millino mensile. Ci credo che gli ha girato le palle se lei ha versato cifre importanti per delle congreghe religiosi, qualsiasi siano, e forse scientology è meglio della chiesa cattolica per molti versi.
 
a me fa parecchio ridere che in tempi non sospetti il cappotto termico veniva accreditato di una durata di 10-15 anni e secondo me era già un dato ottimistico, ora googlando per caso scopro che viene dato per morto dopo 50 anni 😂
per me rimane un'idea concettualmente sbagliata, basta il minimo errore nella posa e te lo vedi andare in pezzi, sarà anche certificato dal TUV tedesco e da altre congreghe di ingegneri ma rimane una stronzata che verrà dimenticata tra qualche anno.
 
La casa è un villino familiare, gemello di diverse case in quella via, di recente costruzione, su due piani con terrazzi e giardino, la zona mi sembra riservata e di medio/alta fascia, più sul medio...
Facile progettare di fare una famiglia lì, più difficile dato i tempi moderni, riuscire a farla.....
 
fa l'idraulico il tizio. secondo me è il classico tipo che arriva in cantiere e pensa di poter insegnare a vivere a tutti, quello che parla di dovere e di fatica, di obbiettivi raggiunti e altre cazzate 🤣 e intanto gli sarebbe toccato di allevare il figlio di un altro 😂
Il caro Vomitorio è idraulico caro, e guadagna 5mila euro netti al mese...
 
Ormai I casi di omicidio sono ascrivibili perlopiù a stranieri senza arte né parte, degli spostati.
Non mi stupirebbe affatto sta cosa, é da tanto tempo che arrivare ad uccidere é prerogativa di sta gente.
Ma il mainstream continua a pensare come fosse in un film giallo stile USA. Cioè fuori strada.

Ps lol noto con piacere che sia nelle news online che in tv non parlano piu in modo così ossessivo di femminicidio ma di omicidio, solo qualche giornalista femminista continua con sta storia. Prova lampante che l informazione é spesso solo quello che ci vogliono mettere in testa. Buffoni.
 
Last edited:
Back
Top