L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

Attenzione oggi al tg hanno detto ,che hanno il mutuo casa condiviso,errore grossissimo ,io quando lavoravo nell'immobiliare ,ho visto sfasciarsi coppie dopo poco,e andare sempre x avvocatura ,con lotte intestine proprio per il mutuo condiviso,nessuno vuol pagare la parte dell'altro,e molte volte si svende la casa....mai comprare nulla a mezzo,oltrechè sposarsi e fare figli,si perde soldi e salute....
 
Attenzione oggi al tg hanno detto ,che hanno il mutuo casa condiviso,errore grossissimo ,io quando lavoravo nell'immobiliare ,ho visto sfasciarsi coppie dopo poco,e andare sempre x avvocatura ,con lotte intestine proprio per il mutuo condiviso,nessuno vuol pagare la parte dell'altro,e molte volte si svende la casa....mai comprare nulla a mezzo,oltrechè sposarsi e fare figli,si perde soldi e salute....

i figli sono l'espressione di due cose. l'amore giovanile o l'egoismo della mezza età.
in ogni caso ti aspettano notti insonni e dedicare anni di vita a dei cosi che poi quando sei vecchio ti mandano affanculo, escludendo la pista del genitore delinquente che qui in mezzo non ce ne sono, ché sono tutti dei beta.
 
Attenzione oggi al tg hanno detto ,che hanno il mutuo casa condiviso,errore grossissimo ,io quando lavoravo nell'immobiliare ,ho visto sfasciarsi coppie dopo poco,e andare sempre x avvocatura ,con lotte intestine proprio per il mutuo condiviso,nessuno vuol pagare la parte dell'altro,e molte volte si svende la casa....mai comprare nulla a mezzo,oltrechè sposarsi e fare figli,si perde soldi e salute....
si, è un non-sense impegnarsi in un acquisto a 20-30 anni con mutuo ecc. quando una relazione non si sa se dura 1 anno, coi tempi che corrono

quella roba aveva senso per coppie sposate quando non esistevano separazione/divorzio , da li in poi è stata sempre un rischio, soprattutto per l'uomo che di fatto lavora sempre in queste coppie mentre la np non è nemmeno detto che lavori

appena la coppia si sfascia la np vuole tenersi la casa, magari con la scusa dei figli ecc. e quindi l'uomo rimane a pagare 20-30 anni di mutuo di una casa in cui non abita ed di cui non può ricavare frutti (affitto ecc.) , quindi una spesa morta considerevole, senza contare che poi finisce in affitto

insomma il mutuo te lo puoi fare se stai da solo, se no meglio stare in affitto, perché non immobilizzi un eventuale capitale e finché state in affitto lei si paga la sua metà, se non la paga è un chiarissimo indizio che vuole fotterti, quindi si molla ed ognuno per la sua strada

una alternativa è far comprare la casa ad un genitore o entrambi e far risultare che il mutuo lo pagano loro, e non avere beni immobili intestati, poi far risultare un reddito inferiore o nullatenente (ovvio non tutti possono...) : così in caso di problemi la np si attacca al cazzo, nel senso prenderà il mantenimento ma non fotte la casa per 30 anni, che sono magari 200-300k di fatto "sequestrati"
 
Che poi non sono mai np, vanno a scovare il povero sfigato che voleva solo fumarsi una sigaretta in santa pace a casa sua, ma non mettono mai sotto la lente qualche cazzo di np.
E certo le np sono innocenti a prescindere, il mostro non può che essere un uomo
Non solo dev'essere uomo...dev'essere anche cesso, dai lineamenti minacciosi, e un po' disadattato.
L'idea che possa essere un chaddino, la cui proverbiale bellezza può effettivamente convincere una np a incamminarsi al buio in un posto da lupi, non è nemmeno presa in considerazione.
 
Mi sembrano le 2 strade più percorribili in effetti. Ho letto anche che, secondo alcuni, c'è la possibilità che da quelle parti si aggiri un serial killer, perché in quella zona ci sono alcuni delitti irrisolti...
Davvero? Pensavo che una volta incarcerato Bossetti lì si fossero risolti tutti i problemi di sicurezza possibili e immaginabili, e che per le strade scorresse miele.
Ora mi dici che non è così? 😏
 
Non solo dev'essere uomo...dev'essere anche cesso, dai lineamenti minacciosi, e un po' disadattato.
L'idea che possa essere un chaddino, la cui proverbiale bellezza può effettivamente convincere una np a incamminarsi al buio in un posto da lupi, non è nemmeno presa in considerazione.
L'ideale in questo caso era incriminare il fidanzato, essendo uomo, bianco e beta...in questo modo potevano anche cavalcare l'onda mediatica del femminicidio. Sarebbe stato perfetto, peccato abbia un alibi di ferro, ha rovinato i loro piani.
 
oggi n-esimo interrogatorio in questura per il fidanzato:
non si arrendono, quello ha l'alibi ma continuano a torchiarlo nella speranza che si contraddica per incastrarlo

fossi in quel tizio mi munirei di un solidissimo avvocato esperto in questo tipo di delitti e mi avvarrei della facoltà di non rispondere:
meglio non parlarci dato che è palese che se lo vogliono inculare...

della serie, se hai indizi o prove mettimi nel registro degli indagati e portami a processo, se no vattela a prendere nel culo
:D
 
oggi n-esimo interrogatorio in questura per il fidanzato:
non si arrendono, quello ha l'alibi ma continuano a torchiarlo nella speranza che si contraddica per incastrarlo

fossi in quel tizio mi munirei di un solidissimo avvocato esperto in questo tipo di delitti e mi avvarrei della facoltà di non rispondere:
meglio non parlarci dato che è palese che se lo vogliono inculare...

della serie, se hai indizi o prove mettimi nel registro degli indagati e portami a processo, se no vattela a prendere nel culo
:D
Pensato la stessa cosa, ma poi "convocato d'urgenza" ma cristo, questo avrà pure una vita, per quanto deve stare appresso ai cazzi loro? Deve stare ai loro comodi
 
Pensato la stessa cosa, ma poi "convocato d'urgenza" ma cristo, questo avrà pure una vita, per quanto deve stare appresso ai cazzi loro? Deve stare ai loro comodi
se questo è sveglio non ci parla più con quelli:
basta, gli ha detto dove stava e che stava facendo ecc. ecc. e gli ha risposto ad almeno 3 interrogatori, cazzo vogliono di più ? si attaccassero, è chiaro che vogliono sfinirlo e portarlo a contraddirsi su qualcosa ed a quel punto se sei sveglio capisci che non ci devi più parlare, perché ti hanno puntato e ti vogliono incastrare dicendo che ti sei contraddetto ecc. ecc.

invece gli si rompe subito, ci va con l'avvocato, si avvale della facoltà di non rispondere e via , se hanno elementi lo mettono fra gli indagati e poi va a processo, se no si sfanculano da soli...

fare il loro gioco facendosi interrogare 10 ore alla volta all'infinito è da idioti, se uno è sicuro dei cazzi suoi, cioè se è innocente e non possono provare il contrario

ps: poi dice che non vuole un legale... e si presenta da solo a questi interrogatori
quanto uno è cuck è inutile... quelli se lo vogliono inculare e manco un avvocato si vuole trovare, che roba; un dark triad li avrebbe mandati a fare in culo dopo il primo interrogatorio già...
 
Last edited:
se questo è sveglio non ci parla più con quelli:
basta, gli ha detto dove stava e che stava facendo ecc. ecc. e gli ha risposto ad almeno 3 interrogatori, cazzo vogliono di più ? si attaccassero, è chiaro che vogliono sfinirlo e portarlo a contraddirsi su qualcosa ed a quel punto se sei sveglio capisci che non ci devi più parlare, perché ti hanno puntato e ti vogliono incastrare dicendo che ti sei contraddetto ecc. ecc.

invece gli si rompe subito, ci va con l'avvocato, si avvale della facoltà di non rispondere e via , se hanno elementi lo mettono fra gli indagati e poi va a processo, se no si sfanculano da soli...

fare il loro gioco facendosi interrogare 10 ore alla volta all'infinito è da idioti, se uno è sicuro dei cazzi suoi, cioè se è innocente e non possono provare il contrario

ps: poi dice che non vuole un legale... e si presenta da solo a questi interrogatori
quanto uno è cuck è inutile... quelli se lo vogliono inculare e manco un avvocato si vuole trovare, che roba; un dark triad li avrebbe mandati a fare in culo dopo il primo interrogatorio già...
Spesso i betacuck hanno una visione idealizzata della giustizia: vedono pm e magistrati come una sorta di eroi che lottano contro il crimine. Non mi stupisce che il tizio in questione vada lì senza avvocato...
 
Spesso i betacuck hanno una visione idealizzata della giustizia: vedono pm e magistrati come una sorta di eroi che lottano contro il crimine. Non mi stupisce che il tizio in questione vada lì senza avvocato...
se è così questo si becca l'ergastolo come Bossetti
:D
 
È stato anche interrogato il sosia di Jonny Depp
lui dice che lei gli aveva chiesto di pubblicizzare qualcosa... secondo me la storia non è molto credibile, nel senso che può voler pubblicizzare una barista che gli serve il sosia di Johnny Depp come testimonial ? l'unica che mi viene in mente è che lei voleva mettersi in proprio ed aprire un suo bar/locale e quindi all'inaugurazione o nelle pubblicità poi ci stava lui MA di questa cosa finora non è emerso nulla e non se ne sa nulla per cui mi pare, così ad impressione, che il tizio racconti palle, vedremo...

secondo me questo è uno dei tanti con cui la tizia aveva avuto o aveva rapporti, sarà emerso dall'esame del telefono e dei tabulati che si sentivano e scambiavano messaggi, magari, ma sono ipotesi eh... c'è qualcosa di diverso che ha attirato gli investigatori ecc.

io propendo per l'idea di fondo iniziale, che lei avesse una "doppia vita", cioè che da un lato aveva il fidanzato e poi però andava con altri ecc. ed il fidanzato non ne sapeva nulla o se sapeva fingeva di non sapere, quieto vivere...

barista = una che vede migliaia di tizi al giorno, che , quindi, ha decine/centinaia di occasioni al giorno anche , troppo facile ipergamare e mettere corna... poi, se ragioniamo, una che fa la barista accetta avances da decine di uomini al giorno: se non ti piace questa cosa quel mestiere non lo fai... evidentemente gli stava bene o le piaceva sentirsi sul piedistallo...

la cosa che mi fa ridere, seriamente, è che nei primi giorni parlavano di personalità "specchiata" e senza ombre... mo è saltato fuori pure sto fenomeno, ne vedremo delle belle...
 
Pure il sosia di jhonny deep c'è..mancava solo lui....
Ma d'altra parte, una ragazza basta che respiri, e viene stolkerizzata da decine di uomini il giorno, figuriamoci se lavora al pubblico, e vede centinaia di facce il giorno...
Ennesimo punto a favore di un redpillato,sapere come va il mondo, pur con tutte le crudezze del caso, ti fa commettere meno errori possibili, e nel mondo non è bravo chi non sbaglia mai, ma chi sbaglia meno...
 
Pure il sosia di jhonny deep c'è..mancava solo lui....
Ma d'altra parte, una ragazza basta che respiri, e viene stolkerizzata da decine di uomini il giorno, figuriamoci se lavora al pubblico, e vede centinaia di facce il giorno...
Ennesimo punto a favore di un redpillato,sapere come va il mondo, pur con tutte le crudezze del caso, ti fa commettere meno errori possibili, e nel mondo non è bravo chi non sbaglia mai, ma chi sbaglia meno...
si, è così

per la cronaca, per un periodo quando avevo 20 anni, diciamo per un paio di settimane, mi ero fissato con una barista, una gnocca da 6.5

insomma andavo a sto bar a far colazione ma poi la tizia mi piaceva ecc. (per farvi capire, mora, occhi verdi, due bocce allucinanti, una 4a, circa 170, culo perfetto coi leggins che mi girava la testa ogni volta che si girava per fare i caffè ecc.. e poi pure bel sorriso, simpatica anche a volte) , insomma ero andato in fissa con questa ed alla fine frequentavo sto bar magari facendo pure 1 km in più certe volte, solo per vederla e parlarci ecc.

solo che...
era TEMPESTATA di avance maschili da parte dei clienti, poi è tatuata, lo era già allora e sulle braccia ecc. piercing al naso, 3 buchi ad ogni orecchio ecc. ecc. insomma redflag a palate , ed io, da redpillato, sebbene mi attizzasse sapevo benissimo che oltre una scopata non ci si poteva andare, poi sempre da redpillato mi resi conto in breve che era una causa persa, ci stava sempre qualche belloccio o chaddino nel bar, per cui era inutile, per lei ero invisibile, manco una scopata avrei rimediato e quindi in poco tempo poi ci andai sempre meno e ci vado ogni tanto ma non me ne importa più nulla

con le bariste è così: pure se la trovi senza redflag (quasi impossibile) sono oggetto di avance continue, non ce la farei mai a stare fidanzato con una che ogni giorno 100 tizi e magari 3-4 chad ci provano, non mi fiderei mai

o cambia lavoro o se no vuol dire che chi ci sta è un megacuck
 
si, è così

per la cronaca, per un periodo quando avevo 20 anni, diciamo per un paio di settimane, mi ero fissato con una barista, una gnocca da 6.5

insomma andavo a sto bar a far colazione ma poi la tizia mi piaceva ecc. (per farvi capire, mora, occhi verdi, due bocce allucinanti, una 4a, circa 170, culo perfetto coi leggins che mi girava la testa ogni volta che si girava per fare i caffè ecc.. e poi pure bel sorriso, simpatica anche a volte) , insomma ero andato in fissa con questa ed alla fine frequentavo sto bar magari facendo pure 1 km in più certe volte, solo per vederla e parlarci ecc.

solo che...
era TEMPESTATA di avance maschili da parte dei clienti, poi è tatuata, lo era già allora e sulle braccia ecc. piercing al naso, 3 buchi ad ogni orecchio ecc. ecc. insomma redflag a palate , ed io, da redpillato, sebbene mi attizzasse sapevo benissimo che oltre una scopata non ci si poteva andare, poi sempre da redpillato mi resi conto in breve che era una causa persa, ci stava sempre qualche belloccio o chaddino nel bar, per cui era inutile, per lei ero invisibile, manco una scopata avrei rimediato e quindi in poco tempo poi ci andai sempre meno e ci vado ogni tanto ma non me ne importa più nulla

con le bariste è così: pure se la trovi senza redflag (quasi impossibile) sono oggetto di avance continue, non ce la farei mai a stare fidanzato con una che ogni giorno 100 tizi e magari 3-4 chad ci provano, non mi fiderei mai

o cambia lavoro o se no vuol dire che chi ci sta è un megacuck
Quando vedo le ragazze cosi conciate ,già mi fò le mie idee..........(io addirittura quando vedo su bakeca,ragazze cosi conciate con molti tatuaggi,piercing ecc...le scarto io a prescindere,mi da l'idea di sporco poca pulizia,poi quando ci vedo il cane accanto conferma la mia tesi )....ma queste sono considerazioni personali...
In ogni caso senza fare ne nomi ne cognomi,e saltando questa vicenda....io credo che la ragazza abbia avuto un'altro,e gli ha detto che lo vuole lasciare,lui un 4 senza giri sociali e introverso,con nulle possibilità oggigiorno di trovare un'altra,gli è crollato il mondo addosso e tutti i progetti casa,famiglia ecc....poi non importa proseguire ,sono vicende che noi tutti sappiamo qui ,perchè annoi nulla c'insegnano,lo abbiamo provato sulla nostra pelle,cosa significa essere ignorati/schifati dalle donne........
Poi vedremo come finisce la vicenda,teniamo vivo il tred......
 
Back
Top