L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

Il tipo che fumava sul balcone ha fatto un grosso errore: fumare fuori a quell'ora. Adesso han cominciato a dargli del bugiardo eccetera, lol dai non ci credo sono ridicoli
ma poi, pure ammesso che sappia qualcosa...
saranno cazzi suoi se dirlo o no quello che sa ?

secondo me SI, nel senso che se ha visto qualcosa e non vuole collaborare avrà seri motivi tra cui

1) magari non sa chi è il killer o lo sa benissimo e teme per la sua incolumità/vita
2) non si fida delle FFOO

è un suo diritto dire che non ha visto un cazzo e andassero a fare in culo
 
è un pregiudicato, per quello lo stanno mettendo sotto.
Avrà mentito perché voleva farsi gli affari suoi, come fa uno che se ne sta in balcone a fumare ad avere a che fare con un omcidio con 33 coltellate.
Mamma mia, che pena.
 
è un pregiudicato, per quello lo stanno mettendo sotto.
Avrà mentito perché voleva farsi gli affari suoi, come fa uno che se ne sta in balcone a fumare ad avere a che fare con un omcidio con 33 coltellate.
Mamma mia, che pena.
godo che non gli dice un cazzo
magari non ha visto niente, magari ha visto tutto ma non lo smuovono e secondo me non gli dirà una minchia

GODO! GODO! GODO!
 
ma poi, pure ammesso che sappia qualcosa...
saranno cazzi suoi se dirlo o no quello che sa ?

secondo me SI, nel senso che se ha visto qualcosa e non vuole collaborare avrà seri motivi tra cui

1) magari non sa chi è il killer o lo sa benissimo e teme per la sua incolumità/vita
2) non si fida delle FFOO

è un suo diritto dire che non ha visto un cazzo e andassero a fare in culo
Ora stanno insistendo pure sul tizio in bicicletta...magari sto poveraccio è innocente e rischia il carcere perché si è trovato al posto sbagliato al momento sbagliato. Ma alla fine si è saputo cazzo ci faceva sta Sharon in giro da sola all'una di notte?
 
Ora stanno insistendo pure sul tizio in bicicletta...magari sto poveraccio è innocente e rischia il carcere perché si è trovato al posto sbagliato al momento sbagliato. Ma alla fine si è saputo cazzo ci faceva sta Sharon in giro da sola all'una di notte?
secondo me lo sapeva solo lei e , probabilmente, l'assassino
gli altri non ne sanno una sega, se no l'avrebbero detto, tipo i genitori e parenti

questa quasi sicuramente aveva delle tresche e probabilmente è andata a qualche appuntamento con qualcuno li nel vicolo oppure il tizio sapeva che ci sarebbe andata e l'ha seguita, quindi secondo me le ipotesi sono solo 2

1) il tizio con cui aveva appuntamento, probabilmente rimbalzato, l'ha accoppata, cioè delitto passionale
2) era andata li per cose losche es. comprare droga ma in qualche modo ha litigato con lo spaccino o quello voleva ficcarglielo, lei non voleva o c'erano questioni di soldi e quello l'ha accoppata

la 1) la dico probabile al 90% , la 2) al 10%
 
secondo me lo sapeva solo lei e , probabilmente, l'assassino
gli altri non ne sanno una sega, se no l'avrebbero detto, tipo i genitori e parenti

questa quasi sicuramente aveva delle tresche e probabilmente è andata a qualche appuntamento con qualcuno li nel vicolo oppure il tizio sapeva che ci sarebbe andata e l'ha seguita, quindi secondo me le ipotesi sono solo 2

1) il tizio con cui aveva appuntamento, probabilmente rimbalzato, l'ha accoppata, cioè delitto passionale
2) era andata li per cose losche es. comprare droga ma in qualche modo ha litigato con lo spaccino o quello voleva ficcarglielo, lei non voleva o c'erano questioni di soldi e quello l'ha accoppata

la 1) la dico al 90% , la 2) al 10%
Mi sembrano le 2 strade più percorribili in effetti. Ho letto anche che, secondo alcuni, c'è la possibilità che da quelle parti si aggiri un serial killer, perché in quella zona ci sono alcuni delitti irrisolti...
 
Ho letto ora che le coltellate sono 4 e fatte in modo rapido e preciso.
Questo esclude uno che non lo sa fare, quindi si esclude un povero coglione che passa di lì in bici (vuoi ammazzare qualcuno e ti fai la scampagnata in bici, ok) e il tizio che fuma.
Se stava di notte da sola o aveva una tresca, ma se per una tresca si è andata a beccare proprio un assassino, auguri. Se no ha rotto i coglioni a uno spaccino.
 
Mi sembrano le 2 strade più percorribili in effetti. Ho letto anche che, secondo alcuni, c'è la possibilità che da quelle parti si aggiri un serial killer, perché in quella zona ci sono alcuni delitti irrisolti...
secondo me anche più di uno
come ipotizzavo messaggi addietro è la stessa zona di Yara ecc. ed il Bossetti non mi ha mai convinto troppo come colpevole, poi è una zona di provincia molto infognata e lontana dalle dinamiche di città:
per un serial killer è più facile agire inosservato se le zone sono poco popolate/antropizzate, poi anche le FFOO sono meno "allenate" di quelle di città sugli omicidi e quindi la possibilità di farla franca è maggiore...

questo è uno dei motivi per cui il mostro di firenze non è stato mai preso mentre es. renato bilancia si:
bilancia agiva su treni e si spostava da grandi centri, per cui telecamere, testimoni, agenti np civetta ecc. hanno permesso di stringere il cerchio
 
Ho letto ora che le coltellate sono 4 e fatte in modo rapido e preciso.
Questo esclude uno che non lo sa fare, quindi si esclude un povero coglione che passa di lì in bici (vuoi ammazzare qualcuno e ti fai la scampagnata in bici, ok) e il tizio che fuma.
Se stava di notte da sola o aveva una tresca, ma se per una tresca si è andata a beccare proprio un assassino, auguri. Se no ha rotto i coglioni a uno spaccino.
Non mi stupirei se avesse avuto una tresca con un assassino. Alle donne piacciono i dark triad.
 
Ho letto ora che le coltellate sono 4 e fatte in modo rapido e preciso.
Questo esclude uno che non lo sa fare, quindi si esclude un povero coglione che passa di lì in bici (vuoi ammazzare qualcuno e ti fai la scampagnata in bici, ok) e il tizio che fuma.
Se stava di notte da sola o aveva una tresca, ma se per una tresca si è andata a beccare proprio un assassino, auguri. Se no ha rotto i coglioni a uno spaccino.
se la tresca se l'è fatta con un magrebbino, arabo o es. bosniaco e simili le 4 coltellate si spiegano:
hanno sempre il coltello questi, sempre, e lo sanno usare

inoltre sanno come colpire per uccidere, per motivi che qui è inutile spiegare ma potreste intuire...
 
secondo me anche più di uno
come ipotizzavo messaggi addietro è la stessa zona di Yara ecc. ed il Bossetti non mi ha mai convinto troppo come colpevole, poi è una zona di provincia molto infognata e lontana dalle dinamiche di città:
per un serial killer è più facile agire inosservato se le zone sono poco popolate/antropizzate, poi anche le FFOO sono meno "allenate" di quelle di città sugli omicidi e quindi la possibilità di farla franca è maggiore...

questo è uno dei motivi per cui il mostro di firenze non è stato mai preso mentre es. renato bilancia si:
bilancia agiva su treni e si spostava da grandi centri, per cui telecamere, testimoni, agenti np civetta ecc. hanno permesso di stringere il cerchio
Concordo su tutto. Il mostro di Firenze è un' altra storia che mi ha sempre lasciato basito, chissà chi era...mi pare che Pacciani venne poi giudicato non colpevole.
 
Non mi stupirei se avesse avuto una tresca con un assassino. Alle donne piacciono i dark triad.
è quello che ho pensato 10 secondi dopo che parlavano dell'omicidio: è stato un malessere, sicuro al 100%

non è un omicidio "scappato" di mano, 4 coltellate precise, 1 davanti al torace altezza polmone cuore, le altre 3 stessa zona ma dietro... non è roba improvvisata es. coltellate alla testa, è roba di chi sa uccidere ed ha premeditato

per capirci:
Turetta ha tirato moltissime coltellate a caso, prendendo la tizia pure alla testa, all'occhio ecc. ecc. e NON riuscendo nemmeno ad ucciderla subito, tipico dei delitti d'impeto, anche se aveva comprato coltelli, nastro ecc. ma appare evidente che ha agito in preda ad un raptus poi, senza ragionare

qua 4 coltellate secche, tutte in punti vitali, la tizia muore per emorragia polmonare pochi minuti dopo... tipico di uno che sa come usare il coltello
 
Ormai il caso è diventato troppo mediatico. Ne parlato tutti i media (perché poi? a qualcuno frega un cazzo?), perciò un colpevole deve saltar fuori, che sia colpevole o meno.
 
è quello che ho pensato 10 secondi dopo che parlavano dell'omicidio: è stato un malessere, sicuro al 100%

non è un omicidio "scappato" di mano, 4 coltellate precise, 1 davanti al torace altezza polmone cuore, le altre 3 stessa zona ma dietro... non è roba improvvisata es. coltellate alla testa, è roba di chi sa uccidere ed ha premeditato
Basta pensare che Angelo Izzo e uno di quello coinvolti nell'assassinio di Willy, si sono sposati in carcere...quindi che questa Sharon avesse una tresca con un malessere, non mi stupirebbe...
 
Alla ragazza è stato rubato qualcosa?
Se non è così allora il killer la conosceva, propendo anch'io per qualcuno che sentiva forse di nascosto e che doveva incontrare.
 
Concordo su tutto. Il mostro di Firenze è un' altra storia che mi ha sempre lasciato basito, chissà chi era...mi pare che Pacciani venne poi giudicato non colpevole.
fu un'indagine fatta male e passata di mano in mano per decenni...

tipico dell'inefficienza italiana, quel serial killer li prendeva in giro, di fatto
 
Concordo su tutto. Il mostro di Firenze è un' altra storia che mi ha sempre lasciato basito, chissà chi era...mi pare che Pacciani venne poi giudicato non colpevole.

il mostro di firenze sembra fosse un soldato americano, che fu chiamato a testimoniare e non so cosa successe, comunque nessuno sa che aspetto avesse perché testimoniò girato o proprio non andò. Se ti vai a spulciare la storia per bene ormai è appurato che quasi sicuramente è stato quell'americano e che comunque pacciani era un violento, ma non era responsabile.
C'è chi collega e ci sarebbe il fatto che quando il soldato americano era in italia, Zodiac scomparì dalle scene, ma qui ci sarebbe da andare a leggersi tutti gli articoli e a vedersi i video, perché io non ricordo nulla.
A sostegno invece che ci fossero dei compagni di merenda di un qualche culto "nero", c'è il fatto che pacciani si chiudeva sempre in casa perchè aveva paura, e una notte l'hanno trovato nudo, con un'erezione quindi drogato e con tutte le luci accese e le finestre aperte.
 
Back
Top